Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Non solo Vlahovic, a Udine torna anche Milik: il polacco non gioca una partita da 643 giorni"

Post in rilievo

SI è allenato in gruppo e un suo gol in partitella è stato subito notato dai tifosi sui social. Almeno per un giorno, la sintesi della giornata di Arek Milik è di un giocatore vero ma sono 643 i giorni trascorsi dall’ultima partita giocata da Milik: l’amichevole Polonia-Ucraina del 7 giugno 2024. Da lì 3 convocazioni collezionate da Milik nelle ultime due stagioni, poco più che simboliche, senza un solo minuto giocato.

• Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Vs News ha scritto:

sono 643 sono i  giorni trascorsi dall’ultima partita giocata da Mili

Almeno sarà riposato. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Milik avrebbe senso addirittura fare una o due partite con la PRIMAVERA

una volta si faceva per gli infortuni lunghissimi

Non gioca da 2 anni

NON so se ancora si potrebbe per regolamento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tornato già un sacco di volte. Non dico spero che ci possa dare una mano, ma umanamente gli auguro di poter tornare a giocare, anche un minimo. Era un buon attaccante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se entrasse e segnasse... potrebbe causare il suicidio di David e Openda!

Battute a parte, peccato per Milik, era un buon giocatore, credo sia impossibile che torni a giocare a certi livelli

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vicenda di Milik mi ricorda un po' quella di Antognoni. Si ruppe tibia e perone nel febbraio 1984 e tornò a giocare nel novembre 1985. Questo a causa di un errore medico commesso a Firenze e scoperto al CTO di Torino che poi restituì al calcio Antognoni. Infortuni diversi, ma credo che anche con Milik siano stati commessi dei pasticci in sede di operazione e recupero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pablito77! said:

Buon rientro Arkadiusz! Sarebbe stupendo se entrasse e segnasse. 

Gol di Milik su punizione al minuto 63 ...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Gli ultimi giorni autorevoli di uno storico quotidiano che sta per essere venduto alla faccia dell'onore e della famiglia

Ma veramente. Quando da bambino andavo a comprare La Stampa per mio papà mi sentivo quasi "orgoglioso" e non vedevo l'ora di sfogliarla.

Sembrano passati 2000 anni...

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti