Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina

Post in rilievo

Adesso, Bartebly ha scritto:

Stramaccioni "Scalvini su Frattesi? Difensore-attaccante questo il 95% delle volte viene fischiato fallo. Se in area di rigore anticipo il difensore e tocca il pallone e viene calciato, questo è calcio di rigore, non c'è niente di cui parlare perché ne abbiamo visti 90 di questi rigori".

Consiglio un controllo alla vista (o in alternativa al cervello) in quanto l'anticipo di Frattesi probabilmente lo ha visto solo lui.

In attesa dei necessari controlli, tenga a freno la lingua perché a furia di leccare il deretano dei prescritti è diventata marrone.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Ma è vero che i prescritti  stanno in silenzio stampa? 😂

"Che ci si lamenti degli arbitri è una storia di tanti anni. Si dicono sempre le stesse cose, con Var e senza Var. Quando vedrò un allenatore parlare con episodio a favore, verrò a parlare anch'io. Voglio vedere un allenatore venire in conferenza a dire 'ho avuto un episodio a favore, chiedo scusa'. Non credo che sia colpa degli arbitri se l'Italia non va ai Mondiali da due edizioni. E' possibile migliorare in tante cose ma la questione non sono gli arbitri. Anche se anche loro possono migliorare, questo è indubbio. Se si abbia paura di fischiare contro una squadra che si lamenta piuttosto che contro una che sta zitta? Io non temo niente, io non vedo fantasmi, io penso a cercare di migliorare i miei giocatori. Per quanto mi riguarda, sono stato scelto per trovare soluzioni e non per lamentarmi".

Fra Chivu è dovuto scappare perché doveva scrivere il sermone per l'angelus di domani

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:

"Che ci si lamenti degli arbitri è una storia di tanti anni. Si dicono sempre le stesse cose, con Var e senza Var. Quando vedrò un allenatore parlare con episodio a favore, verrò a parlare anch'io. Voglio vedere un allenatore venire in conferenza a dire 'ho avuto un episodio a favore, chiedo scusa'. Non credo che sia colpa degli arbitri se l'Italia non va ai Mondiali da due edizioni. E' possibile migliorare in tante cose ma la questione non sono gli arbitri. Anche se anche loro possono migliorare, questo è indubbio. Se si abbia paura di fischiare contro una squadra che si lamenta piuttosto che contro una che sta zitta? Io non temo niente, io non vedo fantasmi, io penso a cercare di migliorare i miei giocatori. Per quanto mi riguarda, sono stato scelto per trovare soluzioni e non per lamentarmi".

Fra Chivu è dovuto scappare perché doveva scrivere il sermone per l'angelus di domani

Vabbè, però c'è anche da capirlo. Se dovesse scusarsi per tutte le partite in cui...come dire..."sono stati fortunati con gli arbitri" (meglio non urtare la sensibilità di qualche tifoso juventino simpatizzante di quelli là) dovrebbe passare tutta la stagione a chiedere scusa e non avrebbe nemmeno tempo di allenare. Oddio, a giudicare dallo score negli scontri diretti magari non allena comunque, eh.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Non dico che sia scarso ma le prestazioni di milan e napoli non sono da squadre da scudetto...parlo del campionato che stanno facendo

Vabbè quello è un altro discorso, però il Napoli onestamente è stato penalizzato dagli infortuni,altrimenti sarebbe vicino agli innominabili... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Ma quell'altro fesso che fa i video su youtube? 

Che sfascia televisori? 

Lo vedevo in una trasmissione su calcio24, un esaltato come non ci fosse un domani.

Non lo conosco ma se sfasciando televisori guadagna migliaia se non mln di follower allora è solo uno furbo.

Se invece ha solo 4 gatti che lo seguono allora è solo un povero decerebrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Vabbè, però c'è anche da capirlo. Se dovesse scusarsi per tutte le partite in cui...come dire..."sono stati fortunati con gli arbitri" (meglio non urtare qualche tifoso juventino simpatizzante di quelli là) dovrebbe passare tutta la stagione a chiedere scusa e non avrebbe nemmeno tempo di allenare. Oddio, a giudicare dallo score negli scontri diretti magari non allena comunque, eh.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Espulso il prete 

ora faranno la panolada come ai bei tempi .ghgh 

Panolada ??

Ai bei tempi io ricordo motorini volanti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

.ghgh

Prima che arrivi qualcuno a ricordarmi che hanno vinto contro di noi, preciso che intendo gli scontri giocati più o meno ad armi pari. Che ne so, tipo Inter-Milan dove ebbero solo un rigore inventato a favore. Contro di noi onestamente la combo "doppia ammonizione inventata, goal irregolare e rigore negato" era francamente ingiocabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CALAMBAI ha scritto:

Piuttosto che tifare in*er vado a dormire in una gabbia di ghepardi !!!

I felidi più innocui per l uomo, bel coraggio eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

A Padre Chivu dovevano sventolare il Santino non il rosso. 

È andato a pregare nella pinetina al motto di porgi l'altra guancia.

Prima che il basto simuli tre volte il dimash lo tradirà. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Prima che arrivi qualcuno a ricordarmi che hanno vinto contro di noi, preciso che intendo gli scontri giocati più o meno ad armi pari. Che ne so, tipo Inter-Milan dove ebbero solo un rigore inventato a favore. Contro di noi onestamente la combo "doppia ammonizione inventata, goal irregolare e rigore negato" era francamente ingiocabile.

Hai fatto bene a precisarlo.

Lo davo per scontato in un forum di juventini, ma scordavo i nostri amici dajuventini .sisi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Voglio vedere un allenatore venire in conferenza a dire 'ho avuto un episodio a favore, chiedo scusa

l'occasione l'ha avuta, per dimostrare di essere corretto.

invece quel giorno ha parlato di mani da lasciare a casa.

finto prete, ipocrita e bugiardo.

stia zitto che è meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

Finirà 2 a 1 al 96'. 

Poi non dite che non lo avevo detto.

Lo avevi detto... 😁 👏 Io non ci avrei scommesso. Avresti dovuto farlo tu. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Li voglio terzi sti maledetti pentaperati

Occhio che buona parte dei loro scudetti li hanno vinti cosi.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Li voglio terzi sti maledetti pentaperati

sarebbe comunque scudetto, x cui cambia poco 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, runner ha scritto:

l'occasione l'ha avuta, per dimostrare di essere corretto.

invece quel giorno ha parlato di mani da lasciare a casa.

finto prete, ipocrita e bugiardo.

stia zitto che è meglio.

Quoto. Buffone, ipocrita e pagliaccio. Oltre che allenatore scarso e inadeguato.

Tenga la bocca chiusa da ora in poi lui e quel coniglio simulatore dai denti storti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.