Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Oggi vertice in casa Juventus tra dirigenza e Spalletti: sul tavolo rinnovo e rinforzi"

Post in rilievo

Partenza per Udine prevista per domani: club e tecnico si incontrano. Spalletti in pressing: almeno 6 colpi per potenziare la Juve. Si procede verso la firma: contratto per un anno con adeguamento ingaggio e con opzione per il 2028 Cresce l’ottimismo per arrivare alla fumata bianca entro fine marzo.
.

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene la sua conferma, anche se ho più di un dubbio che gli faranno mettere becco sugli acquisti...visto quanto già accaduto nel mercato invernale .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa buona e giusta. Portiere, Senesi, uno o due svincolati di lusso in mezzo e per me saremmo già a posto così. Niente acquisti folli in Italia. Se proprio proprio, uno sforzo lo farei per Palestra. Non andiamo a dare 40/60 milioni alla fiorentina o all’atalanta di turno. Almeno uno tra Goretzka e Bernardo Silva lo gradirei assai. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gli acquisti siano 3, 6 o 10 Spalletti vorrà garanzie, non penso abbia voglia di restare qui a far ridere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe importante iniziare ora la pianificazione della prossima stagione, anche perché c'è ancora l'incognita CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rinnova adesso è la garanzia che avrà i rinforzi che vuole. Spalletti non si mette li a subire e rischiare di restare con un pugno di mosche casomai non dovesse entrare in champions. Per questo mi auguro che quanto prima possiamo leggere la notizia dell'accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti é l'unica garanzia per avere una Juve che torni a fare la Juve. 

Sul mercato e sul campo. 

1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Firma per due anni anni con opzione del terzo anno.

Secondo me sarà 1+1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

bene la sua conferma, anche se ho più di un dubbio che gli faranno mettere becco sugli acquisti...visto quanto già accaduto nel mercato invernale .doh 

Io penso che Spalletti sia un tipo capace di far valere le proprie condizioni per firmare un contratto, e tra queste la possibilità di incidere sul mercato. Che è cosa diversa dal "dettare legge" sul mercato, cioè imporre acquisti e cessioni.
Sarebbe un clamoroso harakiri avere un allenatore molto capace e non coinvolgerlo nelle questioni di mercato, col rischio di mettergli a disposizione elementi non congeniali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sarebbe un clamoroso harakiri avere un allenatore molto capace e non coinvolgerlo nelle questioni di mercato, col rischio di mettergli a disposizione elementi non congeniali.

ti ricordo, nel caso ti fosse sfuggito, che pretendeva un 9 e si sono presentati con Bogà... 🤷‍♂️

Ottolini è andato meramente in vacanza 3/4 giorni in turchia, quando, per 5 mesi, avrebbe potuto  prendere anche un caxxo di Icardi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ti ricordo, nel caso ti fosse sfuggito, che pretendeva un 9 e si sono presentati con Bogà... 🤷‍♂️

Ottolini è andato meramente in vacanza 3/4 giorni in turchia, quando, per 5 mesi, avrebbe potuto  prendere anche un caxxo di Icardi!

Beh...non so se hai visto l'ultima versione di Icardi, non si regge in piedi.....Piuttosto avrei preso Malen, anche se ha caratteristiche un po' diverse....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinforzi...

Immagino sui rinforzi, si presenterà il presidente della Longobarda con 3/4 di platini, 1/3 di Maradona e 1/5 di Rummenigge.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ForeverYoung ha scritto:

Beh...non so se hai visto l'ultima versione di Icardi, non si regge in piedi.....Piuttosto avrei preso Malen, anche se ha caratteristiche un po' diverse....

beh...mica tanto se quest'anno in 1650 minuti giocati,  ha segnato 15 goal e fornito 2 assist 🤷‍♂️

in rapporto a minuti giocati, ha segnato più di Osihmen... :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

A gennaio non c'erano dichiaratamente soldi o comunque sarebbero bastati a malapena per un tappabuchi, cioè una mossa per l'immediato, senza programmazione. Io mi riferisco al mercato estivo, ovvero quello per cui bisogna partire già da questo periodo per pianificare giocatori in entrata e giocatori in uscita. E visto che si sta discutendo anche del prolungamento del contratto di Spalletti, sarebbe un controsenso fare un discorso più ad ampio respiro con l'allenatore (ipotizzo un biennale scadenza 2028) e non tener conto delle sue indicazioni sul mercato.
Poi, se si vogliono fare del male da soli (cosa da non escludere...), tutto può accadere, ma, ripeto, sarebbe un immenso controsenso.

E' anche da dire che tra noi tifosi il grado di coinvolgimento nel mercato dell'allenatore, lo "tariamo" anche sulla base delle nostre simpatie o antipatie.
Tipo: "Pincopallino, che è stato un acquisto-flop, è venuto su espressa richiesta dell'allenatore, mentre la dirigenza avrebbe voluto prendere Caio, che sta facendo benissimo". Convinzioni che nascono magari da una semplice dichiarazione di qualche mese prima dell'allenatore "Pincopallino? Sì, è un buon giocatore"...

Ecco, speriamo non sia il caso nostro e che si creino le giuste sinergie dirigenza-Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Poi, se si vogliono fare del male da soli (cosa da non escludere...), tutto può accadere, ma, ripeto, sarebbe un immenso controsenso.

ecco! Personalmente, delle "menti" che abbiamo ai piani alti, la mia fiducia è pari allo ZERO dopo quanto già visto nel mercato estivo l'anno scorso!

3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E' anche da dire che tra noi tifosi il grado di coinvolgimento nel mercato dell'allenatore, lo "tariamo" anche sulla base delle nostre simpatie o antipatie.
Tipo: "Pincopallino, che è stato un acquisto-flop, è venuto su espressa richiesta dell'allenatore, mentre la dirigenza avrebbe voluto prendere Caio, che sta facendo benissimo".

beh, siamo in un forum della Juventus, eh? E' sacrosanto che i tifosi (quando capiscono un MINIMO di pallone e non ragionano, ovviamente, in base ai santini dei loro idoli sul comodino) possano esprimere delle desiderate. Giuste o sbagliate che siano... 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh, siamo in un forum della Juventus, eh? E' sacrosanto che i tifosi (quando capiscono un MINIMO di pallone e non ragionano, ovviamente, in base ai santini dei loro idoli sul comodino) possano esprimere delle desiderate. Giuste o sbagliate che siano... 🤷‍♂️

Hai una lunga militanza nel forum e sai benissimo che nella stragrande maggioranza dei casi i tifosi esprimono i loro convincimenti (spesso senza alcuna base solida) a seconda del santino che hanno sul comodino o del bersaglio del momento.
Quando un allenatore non è gradito, oltre alle colpe tattiche e dei troppi infortuni, gli si addebitano anche le responsabilità di mercato (ovviamente per gli acquisti sbagliati e le cessioni avventate, mentre nel caso di acquisti azzeccati e cessioni senza rimpianti, allora è tutto merito della dirigenza).
E lo stesso, chiaramente, avviene a parti invertite, nel caso che nel mirino finisca il dirigente che si occupa di mercato.

Nello specifico abbiamo un allenatore complessivamente molto apprezzato da noi tifosi e un dirigente che invece è assai criticato (Comolli).

Per quanto non nutra grande stima per Comolli, penso abbia quel minimo di intelligenza per capire che occorre coinvolgere Luciano da Certaldo nelle questioni di mercato, ovviamente premettendogli che le finanze non permetteranno di accontentarlo totalmente. Ma quantomeno occorre coinvolgerlo per andare a caccia di profili a lui graditi, poi se non arriverà il preferito, ma il piano B (comunque gradito a Spalletti), pazienza...

So benissimo che a gennaio non è stato fatto, ma ho ragione di credere che non sia stata una cosa volontaria.
Il banco di prova è il prossimo mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Cosa buona e giusta. Portiere, Senesi, uno o due svincolati di lusso in mezzo e per me saremmo già a posto così. Niente acquisti folli in Italia. Se proprio proprio, uno sforzo lo farei per Palestra. Non andiamo a dare 40/60 milioni alla fiorentina o all’atalanta di turno. Almeno uno tra Goretzka e Bernardo Silva lo gradirei assai. 

Un tentativo con Lewandowski lo farei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti