Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Udinese-Juventus domani ore 20:45, Boga verso una maglia da titolare"

Post in rilievo

3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ci sta tutto Boga titolare. David non e presentabile purtroppo. 

David è stato un flop inopinato. Mai avrei immaginato che potesse fare una stagione simile. Speriamo che abbia ancora estimatori all'estero e che si riesca a fare una plusvalenza cospicua 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

David è stato un flop inopinato. Mai avrei immaginato che potesse fare una stagione simile. Speriamo che abbia ancora estimatori all'estero e che si riesca a fare una plusvalenza cospicua 

Sono d'accordo Alessandro. Che cantonata... e meno male che lo chiamano Iceman! Questo fa pensare al motivo per cui oltre a noi non si è fatto avanti nessuno per accaparrarselo a parametro zero. 

E se ci mettiamo pure Openda che pagheremo più di 40 milioni, peggio mi sento. 

Nel mondo dei miei sogni trattenere Vlahovic e fare il botto con Lewandowski sarebbe da goduria pura. 

La cosa più probabile è il rinnovo al serbo, la vendita o il prestito di Openda e ci terremo David dandogli una seconda chance. Secondo me da seconda punta potrebbe anche avere il suo perché. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Sono d'accordo Alessandro. Che cantonata... e meno male che lo chiamano Iceman! Questo fa pensare al motivo per cui oltre a noi non si è fatto avanti nessuno per accaparrarselo a parametro zero. 

E se ci mettiamo pure Openda che pagheremo più di 40 milioni, peggio mi sento. 

Nel mondo dei miei sogni trattenere Vlahovic e fare il botto con Lewandowski sarebbe da goduria pura. 

La cosa più probabile è il rinnovo al serbo, la vendita o il prestito di Openda e ci terremo David dandogli una seconda chance. Secondo me da seconda punta potrebbe anche avere il suo perché. 

Anch'io penso che lo scenario più probabile sia quello che hai descritto. Fermo restando il malumore di un David che giocherà pochissimo. A meno che però, come dici tu, non venga impiegato come seconda punta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Sai comincio a pensare che possa dipendere dalla vita privata, magari all'estero riescono a separare la vita privata dalla professione, divertendosi.

Mentre qui  ti stanano dappertutto, tipo Luiz che va in discoteca dopo una sconfitta e fu perculato di brutto. 

Forse, ma se sei professionista ad alti livelli devi subire di tutto, e starti pure zitto. E nel frattempo PEDALARE...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Forse, ma se sei professionista ad alti livelli devi subire di tutto, e starti pure zitto. E nel frattempo PEDALARE...

Si ma le cose non vanno sempre così.

Mi ricordo i filmati postati qui di Luiz.

Il primo all'arrivo sembrava che andasse ad un funerale, il secondo peggio, appena saputo del suo prestito in premier non ha fatto nemmeno le valigie, lo si vedeva all'aeroporto per scapparsene via.

E gli avevamo preso pure la fidanzata...

😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la miglior formazione possibile al momento, poi quando rientra vlahovic, Yildiz nel suo ruolo naturale e vlahovic punta...

Visto che facciamo una partita a settimana non farei nemmeno sempre le 5 sostituzioni, troppo scarsi in panchina, a partita in corsa metterei solo Boga, gatti e purtroppo koopmeiners....

Qualcuno deve pur entrare a gara in corso...

Il resto a guardare la partita senza pagare il biglietto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa formazione fosse confermata, mi pare chiaro che Spalletti le sue scelte definitive le abbia fatte e sta mandando dei messaggi chiari sui giocatori sacrificabili, diciamo cosi. Ovviamente la società non andrà mai in questo momento da un giocatore a dirgli a Marzo, nel pieno della stagione, "sei fuori dal progetto", aspetteranno il momento opportuno, ma di certo il mister "tra le righe" sta parlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Gianco ha scritto:

Si ma le cose non vanno sempre così.

Mi ricordo i filmati postati qui di Luiz.

Il primo all'arrivo sembrava che andasse ad un funerale, il secondo peggio, appena saputo del suo prestito in premier non ha fatto nemmeno le valigie, lo si vedeva all'aeroporto per scapparsene via.

E gli avevamo preso pure la fidanzata...

😁

EH ma adesso sta con una 19enne....vai a cercarla in rete....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Continua a non convincermi questa soluzione di Yildiz falso nove...

Anche a me non piace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Se giochiamo così sarà McKennie punta e Yildiz dietro. 

Ed e’ un disastro!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Se questa formazione fosse confermata, mi pare chiaro che Spalletti le sue scelte definitive le abbia fatte e sta mandando dei messaggi chiari sui giocatori sacrificabili, diciamo cosi. Ovviamente la società non andrà mai in questo momento da un giocatore a dirgli a Marzo, nel pieno della stagione, "sei fuori dal progetto", aspetteranno il momento opportuno, ma di certo il mister "tra le righe" sta parlando.

Il mister non deve parlare tra le righe ma fare punti e se giochi contro l’Udinese col falso nove non la vinci.

In nessun modo mcKennie punta puo’ essere meglio di David…

La squadra ha un gioco, evitiamo di rovinare tutto con idee balzane: il centravanti serve!!! Se il migliore che abbiamo e’ David che giochi lui con continuità e basta!

Yldiz da punta rende la meta’. 

Ti serve Boga? Fai 4231, e’ sempre stato il modulo di Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Rude Man said:

Il mister non deve parlare tra le righe ma fare punti e se giochi contro l’Udinese col falso nove non la vinci.

In nessun modo mcKennie punta puo’ essere meglio di David…

La squadra ha un gioco, evitiamo di rovinare tutto con idee balzane: il centravanti serve!!! Se il migliore che abbiamo e’ David che giochi lui con continuità e basta!

Yldiz da punta rende la meta’. 

Ti serve Boga? Fai 4231, e’ sempre stato il modulo di Spalletti.

Se la tua idea, pur condivisibile, fosse certa, saresti un mago, ma il calcio non è mai stata una scienza esatta, per cui, se il mister gioca in questo modo, penso che ne sappia più di te e di me messi insieme. Detto questo, David non è un numero 9 classico, ma più che altro assomiglia ad una seconda punta e per altro con risultati piuttosto mediocri. Se la formazione sarà quella letta è proprio perchè David non gli da nessuna garanzia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Il Demone said:

Anche io ho la stessa sensazione. Se fosse confermato questo schieramento vorrebbe dire che Spalletti ha scelto con chi giocarsi le chances di quarto posto. E sono scelte che non contemplano David, Di Gregorio e Openda. In attesa di Dusan che sarà il riferimento fisso in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bealu ha scritto:

sicuri che non sia un:

boga-yildiz-conceicao

wes

Un ibrido tra le 2 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto più Boga in un paio di partite che la coppia di figuranti in mezzo campionato...

Giusto che giochi, ma senza Dusan continuiamo a essere senza centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rude Man ha scritto:

Ed e’ un disastro!!!

Sono d'accordo. Però sono anche curioso di vedere Yildiz da seconda punta / trequartista. Che secondo me è il suo ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per Boga, avevo difeso il suo acquisto perchè mi ricordavo che a Sassuolo era un buon giocatore. Soprattutto è più pratico ed efficace  di Zhegrova che spesso fa numeri fini a sè stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.