Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jimmyw

Bastoni candidato al premio Rosa Camuna (la più alta onoroficenza della regione Lombardia)

Post in rilievo

Quanto avevano ragione quei tre interisti di * col tormento "ma quanto è bella la mafia Johnny???".

Non solo ogni loro nefandezza rimane impunita (no VAR, no prova tv, nessuna squalifica), ma addirittura giustificata (vedi AIC) e poi premiata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti derubano e poi ti ridono pure in faccia. Se solo ci fosse un po di giustizia nel calcio....

E mentono pure, bastoni non si é assolutamente scusato ne in pubblico ne in privato (confermato da Kalulu) e non ha ammesso di aver simulato ma ha solo detto di aver forse accentuato un po e che le reazioni al suo gesto sono state esagerate.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fischiato dai tifosi di tutta Italia per aver simulato un contatto con Kalulu, poi espulso, nella gara con la Juventus, Alessandro Bastoni ha saputo "riconoscere pubblicamente il proprio errore, assumendosi la responsabilità". Per questo motivo il presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Federico Romani, ha candidato il calciatore dell'Inter e della Nazionale alla 'Rosa Camuna', la massima onorificenza della Lombardia per l'atteggiamento "non scontato e non comune, che testimonia il rispetto per il gioco, per gli avversari e per i tifosi".

Sportmediaset

• Haha 11
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Bastoni candidato al Premio Rosa Camuna: la più alta onorificenza conferita da Regione Lombardia

Immagino come sarà accolto negli stadi dopo questa notizia e curioso di conoscere opinione dei lombardi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio che non scriva niente... sennò prenderei millemila tacche non riuscendo SICURAMENTE  a tenere a freno i miei polpastrelli!

Confido in voi, in quanto sicuramente più british di me.....sisi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi dire quel che penso poi il post diventerebbe:

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco: è 1984 in versione calcistica.

Vedete le motivazioni? "Ha chiesto scusa": un evento mai successo nel mondo reale diventa il motivo per un premio.

Si fa perfino fatica a far comprendere l'enormità di una cosa del genere. È spaventoso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ribadisco: è 1984 in versione calcistica.

Vedete le motivazioni? "Ha chiesto scusa": un evento mai successo nel mondo reale diventa il motivo per un premio.

Si fa perfino fatica a far comprendere l'enormità di una cosa del genere. È spaventoso.

vedrai che a breve, questa 💩 umana, diventerà anche un martire! Già me li immagino gli altoparlanti nei vari stadi d'Italia che richiameranno all'ordine i tifosi affinchè non venga  sistematicamente insultato! STAI A VEDERE!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

vedrai che a breve, questa 💩 umana, diventerà anche un martire! Già me li immagino gli altoparlanti nei vari stadi d'Italia che richiameranno all'ordine i tifosi affinchè non venga  sistematicamente insultato! STAI A VEDERE!!

hanno già iniziato...il milan è stato multato dal giudice sportivo per i fischi a bastoni e chalacoso

non è uno scherzo..tutto vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la battuta "Dategli anche una medaglia" si è trasformata in realtà. 

Hanno più tentacoli questi del Kraken.

.asd

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Regione Lombardia, e le sue Istituzioni come per l'appunto il Consiglio, sanno sempre riconoscersi davanti a tutta Italia.

Non ce la fanno proprio ad evitare queste figure tra l'esilarante e il patetico: è più forte di loro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Io ho già ipotizzato che in telecronaca toglieranno il sonoro dei fischi, come Stalin che eliminava dalle foto i suoi avversari .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti