Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jimmyw

Bastoni candidato al premio Rosa Camuna (la più alta onoroficenza della regione Lombardia)

Post in rilievo

1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

La questione-chiave, che è stata solo sfiorata ma non “centrata” da precedenti interventi, é che Bastoni:

a) non si è realmente scusato: piuttosto, ha ammesso il fatto (oggettivo) MA, anziché mortificarsi e dichiararsi inescusabile, si è dato delle giustificazioni (la trance agonistica, l’importanza della partita e così via);

b) soprattutto, ha fatto ciò DOPO GIORNI, e SOLO IN QUANTO nel frattempo è esploso un polverone internazionale; infatti, nell’immediatezza del fatto è stato mandato davanti alle telecamere Chivu (come mai non lui? Ah già, doveva consultarsi con gli avvocati e studiare la strategia difensiva), tra l’altro a minimizzare l’accaduto.

Io so solo una cosa...e cioè che nella conferenza stampa di Kalulu pre Roma-Juventus...a precisa domanda rispose che no...Bastoni con lui non si era personalmente scusato...manco con un messaggino...e questa è l'unica cosa che fa fede in un mare di chiacchiere inutili su pentimenti e lezioni imparate...

Per cui il famigerato premio rosa camuna o come cazzosechiama...possono consegnarglielo infilandoglielo direttamente nel didietro...visto che in tutta questa vicenda è l'unica parte del suo corpo che ha parlato...

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bluesjuve ha scritto:

Questa potevi risparmiarla povero Angelo❤️

Sì in effetti, paragonare la Franzoni a Bastoni è un tantino eccessivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Io so solo una cosa...e cioè che nella conferenza stampa di Kalulu pre Roma-Juventus...a precisa domanda rispose che no...Bastoni con lui non si era personalmente scusato...manco con un messaggino...e questa è l'unica cosa che fa fede in un mare di chiacchiere inutili su pentimenti e lezioni imparate...

Per cui il famigerato premio rosa camuna o come cazzosechiama...possono consegnarglielo infilandoglielo direttamente nel didietro...visto che in tutta questa vicenda è l'unica parte del suo corpo che ha parlato...

A me il caso sembra quello di una persona che ne investe un’altra e, avendo appreso che è stato pizzicato dalle telecamere, va a costituirsi accompagnato da un avvocato (sciorinando tesi difensive, attenuanti, ecc.).

Per le scuse (vere) c’era tutto il post partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa tattica del periodo Calciopoli. Santificazione di un personaggio per soffocare il fuoco acceso dalle sue azioni. A quel tempo cominciarono a intitolare all'allora presidente premi e centri sportivi proponendone la beatificazione per nascondere la gravità dei contenuti delle sue telefonate ai vertici arbitrali. Tuttappost!!! 

Modificato da Il Principe di Fleed
Errore di scrittura
  • Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esprime tutta la prepotenza, l’arroganza, la violenza, ed anche la estrema ignoranza di questa gentaglia che in primis, tra l’altro con stipendi ed extra altissimi pagati dai contribuenti, dovrebbero “governare la cosa pubblica “. 
Evidentemente vogliono ribadire che delle regole, della lealtà e giustizia (che paroloni…) a loro non gliene frega niente in quanto esiste solo la (lurida) prescrittese con i suoi clown e cascatori, contornata da arbitri compiacenti e da uno stuolo di patetici giornalai…

Certamente se la istituzione “regione lombardia” assegnasse questo premio a questo soggetto farebbe una clamorosa figura di * 💩 

3 ore fa, bn1897 ha scritto:

Questa è l'Italia, premierei anche Don Chivu per le belle parole nel post partita

Io lo farei Vescovo direttamente…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Esprime tutta la prepotenza, l’arroganza, la violenza, ed anche la estrema ignoranza di questa gentaglia che in primis, tra l’altro con stipendi ed extra altissimi pagati dai contribuenti, dovrebbero “governare la cosa pubblica “. 
Evidentemente vogliono ribadire che delle regole, della lealtà e giustizia (che paroloni…) a loro non gliene frega niente in quanto esiste solo la (lurida) prescrittese con i suoi clown e cascatori, contornata da arbitri compiacenti e da uno stuolo di patetici giornalai…

Certamente se la istituzione “regione lombardia” assegnasse questo premio a questo soggetto farebbe una clamorosa figura di * 💩 

Io lo farei Vescovo direttamente…

Perfetto.

L'opera di degrado di questo paese e' quasi ultimata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/03/2026 Alle 13:22, pasquale90 ha scritto:

A quanto il nobel per la pace a Trump?

Le istituzioni calcistiche l'hanno già premiato, quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/03/2026 Alle 12:35, Ayooni ha scritto:

mi sa che in Lombardia di onore se ne intendono poco

Da lombardo, ti dico che hai ragione. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono perso questo striscione oggi a San Siro...

144134592-c5b56406-237e-4692-b30e-38bf52

Ma non c'erano mica dubbi eh, solo da loro poteva giocare un individuo simile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Esatto, chi entra in quel lurido club ne assorbe la profonda disonesta' 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/03/2026 Alle 00:46, Sylar 87 ha scritto:

Il 15/03/2026 Alle 08:42, Oaktreesfasciali ha scritto:

Esatto, chi entra in quel lurido club ne assorbe la profonda disonesta' 

Resta sempre il mio dubbio: i giocatori li prendono in quanto già medde o lo diventano in quell'ambiente?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri non sono riuscito a vedere la notte degli Oscar quindi chiedo qui, ma poi Bastoni è stato premiato per l'interpretazione?

Se la giocava con Di Caprio e Chalamet ma secondo me meritava lui.

Sempre detto che sono orgoglioni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde per chi ha come idoli gente come materazzi non c'è minimamente da stupirsi.... 🤢

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti