Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Udinese - Juventus ore 20:45: Spalletti lancia Yildiz falso 9, dubbio in porta"

Post in rilievo

UDINESE (3-5-2): Okoye; Ehizibue, Kristensen, Kabasele; Zemura , Ekkelenkamp, Piotrowski, Karlström, Kamara; Zaniolo, Davis

Ballottaggi Ekkelenkamp - Atta 60%- 40%

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, McKennie, Boga; Yildiz.

Perin 55% - Di Gregorio 45%

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un solo verbo: VIN-CE-RE !!

dovesse servire per portare a casa obbligatoriamente i 3 punti, spedire il pallone anche in tribuna se necessario! Se, come si è già appurato, con questi giocatori (non all'altezza) il bel gioco non è redditizio (siam fuori da tutto), Spalletti ora dovrebbe badare esclusivamente al sodo!

Non possiamo assolutamente permetterci di fallire il 4° posto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, krom ha scritto:

Dubbio in porta ??

il dubbio lo scrivono i giornalisti, Spalletti ha già scelto Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Giocherà David sicuramente 

altamente probabile. Personalmente condividerei anche la scelta in quanto, fare esperimenti strani in un momento così delicato, anche no, dal momento (anche) che l'Udinese non è sicuramente una squadra di scappati di casa come quelli del Pisa...

27 minuti fa, pioghost ha scritto:

il dubbio lo scrivono i giornalisti, Spalletti ha già scelto Perin

si spera... 🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita più difficile di quelle abbordabili che ci aspettano...

Vincere questa vorrebbe dire davvero tanto in ottica 4 posto, considerando anche Como-Roma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Vincere questa vorrebbe dire davvero tanto in ottica 4 posto, considerando anche Como-Roma...

e non so nemmeno se potrebbe bastare, visto che il Como, ha un calendario decisamente più favorevole del nostro.

Speriamo bene va...🙏

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

e non so nemmeno se potrebbe bastare, visto che il Como, ha un calendario decisamente più favorevole del nostro.

Speriamo bene va...🙏

Vero, però loro ogni tanto qualche cazzzata inaspettata la fanno, tipo sconfitta in casa con la Fiorentina di 3 settimane fa'...

Vediamo, noi intanto cerchiamo di vincere con Udinese, Genoa e Sassuolo, di cui le ultime due consecutive in casa, poi faremo i conti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Luciano ti prego NON Di Michele

solo queto, ti prego

eppure nel 2004 2005 quelle 15 reti le fece 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soluzione che non mi convince Yildiz falso 9, ma capisco che anche Spalletti lì davanti non saprà dove sbattere la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è per niente una partita facile. Soprattutto in casa loro l'Udinese si è dimostrata una squadra temibile che ha messo in difficoltà in molti. Per la formazione nulla da dire, oramai David si è fatto bocciare definitivamente, anche se come detto molte volte quella non sarà mai la sua posizione ideale. Ma tant'è, giusto dare spazio a Boga più imprevedibile sull'esterno, e Yildiz più centrale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero giochi David, tutte le volte che siamo partiti senza prima punta non ne abbiamo vinta mezza...

Anche le conferenze prima dei giocatori portano abbastanza sfiga..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

dovesse servire per portare a casa obbligatoriamente i 3 punti, spedire il pallone anche in tribuna se necessario! Se, come si è già appurato, con questi giocatori (non all'altezza) il bel gioco non è redditizio (siam fuori da tutto), Spalletti ora dovrebbe badare esclusivamente al sodo!

questi discorsi non li capisco, se abbiamo vinto delle partite è proprio perché Spalletti ha dato un gioco a questa squadra non eccelsa (eufemismo). Se poi i portieri non parano e i centravanti non segnano il mister può farci poco. Con Tudor si giocava di melma e infatti si facevano ancora meno punti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Joe Pesci ha scritto:

questi discorsi non li capisco, se abbiamo vinto delle partite è proprio perché Spalletti ha dato un gioco a questa squadra non eccelsa (eufemismo). Se poi i portieri non parano e i centravanti non segnano il mister può farci poco. Con Tudor si giocava di melma e infatti si facevano ancora meno punti.

sai quando li capirai? Se oltre ad esser fuori già da tutto (visto che di partite ne abbiamo vinte ben poche!), non dovessimo centrare nemmeno il 4° posto, vedendo volatilizzare 60ml (+ incassi) e...(quasi) addio al mercato estivo, per tornare un minimo competitivi.

Dopodichè, se proprio dobbiamo dircela tutta, quello che tu chiami gioco di melma (di Tudor), ci ha permesso la partcipazione alla UCL, malgrado i disastri del filosofo!

Non essergli quantomeno grati, tirandogli badilate di sterco, lo reputo avvilente...:tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale dubbio in porta, vedo solo una speranza giornalistica nel vedere la sedia cinqueperista in porta….

credo che Yildiz centravanti lo vedremo solo nel secondo tempo quando gli avversari sono più stanchi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Fallire il quarto posto sarebbe un enorme problema ma non ingigantiamolo più di quello che è. Il Milan quest’anno non ha fatto la CL ma ci andranno il prossimo e sono migliorati molto, basta mettere gli innesti giusti per entrare nei primi 4 la stagione dopo, non c’è bisogno di disperarsi perché coi mancati introiti non puoi comprare Yamal. Il problema che abbiamo è proprio questo, la gente che sa scegliere gli innesti giusti per fare il salto di qualità, saltare un anno è successo a tutti, anche a noi qualche stagione fa (non per demerito nostro tra l’altro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Fallire il quarto posto sarebbe un enorme problema ma non ingigantiamolo più di quello che è. Il Milan quest’anno non ha fatto la CL ma ci andranno il prossimo e sono migliorati molto, basta mettere gli innesti giusti per entrare nei primi 4 la stagione dopo, non c’è bisogno di disperarsi perché coi mancati introiti non puoi comprare Yamal. Il problema che abbiamo è proprio questo, la gente che sa scegliere gli innesti giusti per fare il salto di qualità, saltare un anno è successo a tutti, anche a noi qualche stagione fa (non per demerito nostro tra l’altro)

premettendoti che del BBilan mi interessa il giusto (zero), il problema, come giustamente osservi,  sono le "menti" che abbiamo ai piani alti!

Come si è già visto nell'ultimo mercato estivo, sono pericolosi...  quindi, non è assolutamento detto che, se dopo un anno fuori dalla UCL, ci ritorneremo quello successivo.

Amico mio, la situazione attuale non è per niente bella e, almento io, non voglio che la mia Juventus diventi la Juvinese....nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.