Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Boga post Udinese: “Tutti mi hanno aiutato ad inserirmi al meglio nella Juve. Yildiz mi fa amare il calcio”

Post in rilievo

Quoto

Jeremie Boga ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara contro l'Udinese: 

Hai già segnato in carriera tre goal consecutivi?
"Non lo so, non penso".

Sei arrivato da poco, però ti sei inserito benissimo, cosa toccato Spalletti per farti inserire così presto?
"Mi parla sempre anche in allenamento, perché ho delle cose che devo migliorare nel mio gioco. Quindi provo a fare di più in allenamento. Anche tutta la squadra mi aiuta molto, da quando sono arrivato tutti mi vogliono bene. Quindi mi sento molto bene e voglio dare il 100% in partita". 

Abbiamo dovuto aspettare un po' di anni per rivederti in gran forma...

"Sono successe tante cose. Ho avuto problemi di continuità all'interno delle partite e adesso penso che arrivato alla piena maturità. Quindi ho imparato molte cose in passato, quando ero all'Atalanta e quando ero a Nizza e adesso va meglio e spero di continuare così".

Sul feeling con Yildiz...

"Lui è grande qualità per me è molto bello giocare con lui, perché abbiamo un po' le stesse qualità, quindi so quando dargli la palla, così lui può andare a dribblare. Mi piace molto, anche quando non ero ancora qua già mi piaceva ed era un giocatore che guardavo perché questo tipo giocatore mi fa amare il calcio". 

Tuttojuve.com

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivava da una brutta situazione ambientale, deve essere bello trovarsi ora da noi, da riscattare ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Se non lo riscattano sono degli incapaci cronici 

Perché non dovrebbero? Invece, vanno fatti i complimenti perché questo è un ottimo colpo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Perché non dovrebbero? Invece, vanno fatti i complimenti perché questo è un ottimo colpo

Io di questa dirigenza mi fido zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, runner ha scritto:

almeno un acquisto l‘abbiamo imbroccato.

Tecnicamente non è ancora nostro, ma abbiamo il diritto di riscatto a 4,8 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Già quando giocava al Sassuolo volevo averlo in squadra 

Sempre piaciuto, mi ha anche fatto vincere un fantacalcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se impara a fare anche l'attaccante centrale diventa più di una riserva. È un giocatore che fin quando ne ha, ti può creare un pericolo da niente. Dovrebbe essere un po più preciso in fase di conclusione, ed essere meno precipitoso, ma per dirla alla Gianna Agnelli lo abbiamo preso per un tozzo di pane e lui ci sta mettendo sopra il foie gras 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Se impara a fare anche l'attaccante centrale diventa più di una riserva. È un giocatore che fin quando ne ha, ti può creare un pericolo da niente. Dovrebbe essere un po più preciso in fase di conclusione, ed essere meno precipitoso, ma per dirla alla Gianna Agnelli lo abbiamo preso per un tozzo di pane e lui ci sta mettendo sopra il foie gras 

Ora va bene tutto, ma questa è lesa maestà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Caz*i tuoi 

Eh già come ci si può non fidare di chi arriva, si professa conoscitore e avanguardia dei data e fa le seguenti scelte ridicole:

-Cessione di Alberto costa di recente chiacchierato in orbita Psg e city per prendere JOAO MARIO. * mondo. 

-Acquisto David, che bastava guardarlo in faccia due minuti per capire che non era pronto per la serie a. 

-acquisto a QUARANTADUE MILIONI il signor Openda, cercato prima di noi da probabilmente sua zia fuori al supermercato, in nome di ottime statistiche realizzare in Lussemburgo fuori il campetto della scuola. Il tutto dopo aver trattato fino agli ultimo 10 minuti per Kolo Mouani. 

-Zegrova, dribblomane con 10 minuti di autonomia e perfetto per il torneo di calcetto fuori la pizzeria di paese. 

Alla richiesta di Spalletti di una punta ha risposto "eh scusa, le punte buone disponibili le hanno prese gli altri". 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ora va bene tutto, ma questa è lesa maestà. 

In senso letterale.

Foie gras magari no, ma speriamo almeno un onesto patè di tartufo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inserimento top.

Gran presa sul mercato di gennaio.

Pare che sia un nome fatto da Ottolini da quanto di dice.

Chiunque sia stato ha avuto una intuizione notevole con quella formula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti