Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nichi druzya

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

54 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

sento spesso affrontare questo argomento....ma quali sono sul mercato le ali destre che potremmo prendere e che panchinerebbero Conceicao?

Bisognerebbe trovare un simil Boga, più giovane.

Greenwood sarebbe perfetto ma costa tantissimo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Le partite col Monaco sono state allucinanti. Sembrava uno venuto da un altro pianeta. Non l’avremmo vinta, vista la superiorità del real, ma ho un rimpianto grosso... Se solo Allegri avesse messo Alves-Cuadrado, sulla fascia destra, a fine primo tempo, a Cardiff, non sarebbe finita 1-4..

Chiudiamo Ot va.

Ho ancora il cuore ferito a pensare quel secondo tempo….. 

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Beh se Alisson prende 12 netti e il Liverpool gli garantisce un altro anno a queste cifre, dubito fortemente che possa arrivare 

Da seguire la pista Dibu Martinez, anche se i dubbi caratteriali ci saranno

A me piace anche Butez.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lev ha scritto:

Peccato che Perrone interessi molto a Inter e Napoli e di noi non se ne parli.

Per me è un centrocampista interessantissimo e un regista vero come se ne vedono pochi. A noi il regista serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Per me è un centrocampista interessantissimo e un regista vero come se ne vedono pochi. A noi il regista serve

Perrone è impossibile, per me. Già perdono Paz, non credo che cederanno qualcun altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se il kosovaro avesse ritmo e fosse in grado di far 90’ di partita, sarei d’accordo con te.

Mah, secondo me é utile avere un giocatore che ti fa ache 20 minuti ma fatti alla grande, in maniera pericolosa e cattiva, come ad esempio é entrato con la Roma.

E' ovvio che un giocatore che ti fa 90 minuti alla grande sarebbe un campione, che forse manco ci potremmo prmettere.
Sinceramente Nico Gonzales, per quanto ne ammiri l'abnegazione e se ha così tante partite con l'Argentina scarso non é, mi è sempre sembrato un normal player.

Zhegrova é bislacco e strano, ma almeno ha dei colpi e la genialità slava.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

I ladri  di Milano non hanno soldi. Infatti da vigliacchi mandano sempre in giro le voci di interessi per mezzo mondo per tenere buoni i subumani che li tifano

Sono interessati a tutti ma non possono prendere nessuno. Perrone o resta al Como o va al napoli o alla Juve o torna al city. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ma figurati se il Como lo cede in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga facciamo i seri su

Provedel? ma seriamente? ma poi anche considerando che viene dallo spogliatoio più patetico della storia a livello di risorse umane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perrone è impossibile, per me. Già perdono Paz, non credo che cederanno qualcun altro

Ragazzi Perrone preso dal Las Palmas per quanto? 5 milioni? Possibile non ci siano altri Perrone in giro? Eddai…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

I ladri  di Milano non hanno soldi. Infatti da vigliacchi mandano sempre in giro le voci di interessi per mezzo mondo per tenere buoni i subumani che li tifano

Sono interessati a tutti ma non possono prendere nessuno. Perrone o resta al Como o va al napoli o alla Juve o torna al city. 

Venderanno Thuram e forse Bisseck e Dumfries a qualche pollo. Un gruzzoletto penso lo ricaveranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Venderanno Thuram e forse Bisseck e Dumfries a qualche pollo. Un gruzzoletto penso lo ricaveranno

Per vendere Thuram devi sostituirlo 

Si possono permettere roba solo tipo Zirzkee. Dumfries nessuno se lo è * lo scorso anno con clausola a 25. 

Sono finiti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Per vendere Thuram devi sostituirlo 

Si possono permettere roba solo tipo Zirzkee. Dumfries nessuno se lo è * lo scorso anno con clausola a 25. 

Sono finiti. 

Non ci sperare, c'e' del marcio dietro, come in tutto quello che li riguarda, mi pare chiaro. Il fatto che riescano sempre a prendere vagonate di milioni dalla premier per delle pippazze, mentre noi non riusciamo a vendere nessuno dei nostri esuberi e' un segnale chiaro. Ci sono giochi politici dietro il calciomercato.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ragazzi Perrone preso dal Las Palmas per quanto? 5 milioni? Possibile non ci siano altri Perrone in giro? Eddai…

preso dal City a 20 anni per 11 M e poi rivenduto al Como per 13 M dopo un paio d’anni.

Personalmente troverei molto imbarazzante continuare imperterriti a fare la figura dei ricchi scemi e pagare il triplo/quadruplo di quanto facciano i club organizzati. Bisogna darsi una svegliata ed investire solo più in 19enni di seconda fascia e portarli ad essere giocatori da Juve.

Vediamo quanti anni ancora siano necessari per capirlo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

Non ci sperare, c'e' del marcio dietro, come in tutto quello che li riguarda, mi pare chiaro. Il fatto che riescano sempre a prendere vagonate di milioni dalla premier per delle pippazze, mentre noi non riusciamo a vendere nessuno dei nostri esuberi e' un segnale chiaro. Ci sono giochi politici dietro il calciomercato.

A leggere la narrazione oggi giocano con Kone', Lookman, Donnarumma, Cancelo, Mckennie e Vlahovic a zero. 

A sperarci sono loro e i loro leccaculo e ci restano sempre malissimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A leggere la narrazione oggi giocano con Kone', Lookman, Donnarumma, Cancelo, Mckennie e Vlahovic a zero. 

ma infatti incassare gli serve per stare a galla (ed e' tantissimo per come stanno messi), non per smiliardare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Preso dal city :) 

Poi oh, giocare a Como è diverso rispetto che giocare a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quoto

giphy.gif

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

ma infatti incassare gli serve per stare a galla (ed e' tantissimo per come stanno messi), non per smiliardare

credo che questo sia tuttavia l'ultimo anno, se non incassano quest'estate poi diventerà durissima perchè il loro sgherro sloveno ad aprile 2027 saluta la Uefa e i vari cartelli imposti bisognerà vedere se saranno ancora validi o meno (per dire pare che il principale candidato alla successione, un rumeno, non è proprio della sua parrocchia, anzi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.