Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Potevo anche fottermene senza scriverti nulla ma invece proprio perché ho apprezzato lo sforzo ti ho voluto rispondere dandoti un piccolo e modestissimo suggerimento.

La realtà amico mio la si può osservare attraverso innumerevoli punti di vista apparendo incredibilmente sempre diversa...:d

Se ti fossi offeso chiedo venia, ma preferisco sempre essere diretto ma mai frainteso....amici

no assolutamente,  infatti ti ho scritto che ho apprezzato anche perche non sono solito nel fare certe cose , i consigli e le critiche le metto sempre da parte per trarre qualcosa di costruttivo ...ci vediamo al prossimo post di quel tipo se ci sara'... e vediamo se migliorera' qualcosa 💪

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace intanto per Caressa che per settimane ha continuato la sua campagna sul non rinnovo di Spalletti

spiace, n'altra delusione per il tifoso dell'Alessandria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Scuffet ha fatto una scelta sbagliata anni fa altrimenti magari oggi sarebbe un portiere in una squadra big 

Per i portieri.. molto conta la casualità per arrivare titolari in certe squadre 

Poi mantenersi a certi livelli, per 10/15 anni, lì è questione di talento e bravura.

Donnarumma per esempio lo vedo tutto fuorché fenomeno assoluto anzi ha dei difetti che non ha mai migliorato, però, era già in porta al Milan a 17 anni. La precocità è tutto soprattutto nel ruolo dei portieri 

L'importante è avere la struttura, poi la personalità....la tecnica viene dopo...

Donnarumma, Alisson, Maignan, Courtois sono tutt'altro che tecnicamente impeccabile ma hanno i primi due fattori...

Perin e Di Gregorio mancano proprio di base di struttura, troppo piccoli per giocare in una grande squadra..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Juventus e Fiorentina pensano ad uno scambio: Di Gregorio in viola e Dodò in bianconero?

Juventus e Fiorentina starebbero pensando ad uno scambio che potrebbe fare comodo a entrambe. Stando alle indiscrezioni di Calciomercato.it. 

i bianconeri sarebbero fortemente interessati a Dodò, esterno brasiliano che è in scadenza di contratto con i viola nel giugno del 2027 ed era stato accostato alla Juventus già la scorsa estate. Alla Fiorentina invece piace Michele Di Gregorio, portiere della Juventus che sembra aver perso il posto da titolare e la fiducia di Spalletti che avrebbe chiesto un nuovo portiere. Questi interessi condivisi potrebbe concludersi con un affare tra le due squadre visto che il valore dei due cartellini è molto simile con la Juventus che potrebbe versare nelle casse della società toscana una cifra tra i due e i tre milioni di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Greenwood è il terzo anno che ce lo accostano.

Ma in quel ruolo non siamo già coperti?

Numericamente si, qualitativamente no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, GYBE666 ha scritto:

Casemiro ci viene a togliere due stipendi che potrebbero essere dirottati su giocatori più giovani...l'unico da fare di questa lista è Silva

Lunin costa manco 20. Lo prendi domani se uno si degnasse di chiamare Madrid 

Se devo togliere i soldi per Schlager e Pellegrini firmassero in due minuti Casemiro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

L'importante è avere la struttura, poi la personalità....la tecnica viene dopo...

Donnarumma, Alisson, Maignan, Courtois sono tutt'altro che tecnicamente impeccabile ma hanno i primi due fattori...

Perin e Di Gregorio mancano proprio di base di struttura, troppo piccoli per giocare in una grande squadra..

Di gre fisicamente ci sta ma a livello di personalità, tecnica, è abbastanza mediocrino 

Però volevo dire che se a 17-18 anni sei già titolare in una big hai enormi possibilità di farti tutta la carriera nei top club essendo il portiere un ruolo unico e con poche alternative sul mercato 

Donnarumma si è fatto il "nome" mediatico già da subito e si è fatto una carriera al top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Greenwood costa 100 milioni. È l'ala destra più forte in Europa oggi (più forte di yamal come rendimento. Non si parla di valore assoluto ma di rendimento stagionale)

Togliete greenwood dalla lista e concentriamoci su Jorge per portarci Bernardo Silva fra qualche mese

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, WiseJoe said:

Greenwood è il terzo anno che ce lo accostano.

Ma in quel ruolo non siamo già coperti?

Anche @SuperT è già coperto con la faiga, ma se beccasse riley reid sarebbe più contento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Costa meno secondo cosa? Per me, la Roma lo cederà solo sopra i 50/60 mln, se lo cederà.

Svilar Bayern 

Di Gregorio Roma

Lunin Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Prenderei il dodo solo per vederlo finalmente ammonito per simulazione ogni partita .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Greenwood costa 100 milioni. È l'ala destra più forte in Europa oggi (più forte di yamal come rendimento. Non si parla di valore assoluto ma di rendimento stagionale)

Togliete greenwood dalla lista e concentriamoci su Jorge per portarci Bernardo Silva fra qualche zerinna6

Se c'è una cosa tipica della Juve in questi ultimi dieci anni è ignorare giocatori quando costano X e interessarsene quando costano 5X

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Togliete greenwood dalla lista e concentriamoci su Jorge per portarci Bernardo Silva fra qualche mese

[...Il Marsiglia ha acquistato ufficialmente Mason Greenwood dal Manchester United nel luglio 2024 per circa 30-31 milioni di euro, firmando un contratto fino al 2029. L'attaccante inglese, classe 2001, è stato fortemente voluto dall'allenatore Roberto De Zerbi, nonostante le polemiche. L'operazione include una clausola del 50% sulla futura rivendita a favore del Manchester United...]

Diciamo che partiremmo da almeno 60 per arrivare secondo me anche a 80-90...Beato chi se lo prende...😞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, elpanteron ha scritto:

Greenwood bisognava prenderlo 2 anni fa, ma erano tutti moralisti...adesso è totalmente fuori prezzo per noi.

abbiamo buone carte da giocarci in francia, da mettere dentro per scambi o per guadagnare soldi per poi spendere su Greenwood

David

Openda

Zeghrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Prenderei il dodo solo per vederlo finalmente ammonito per simulazione ogni partita .sisi 

Ho promesso a Barone che non andrò mai alla Juve cit.

Nient'altro da aggiungere direi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena realizzato che praticamente stanno valutando greenwood (la miglior ala destra in Europa ancora nel pieno della carriera) meno di un pio esposito qualunque. 

Per chi crede a Greenwood chiedetevi quando può essere credibile la notizia sulla valutazione di uno valutato MENO DI Pio Esposito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Ho promesso a Barone che non andrò mai alla Juve cit.

Nient'altro da aggiungere direi......

Quindi oltre che ****** sul campo pure fuori .sisi meraviglioso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

[...Il Marsiglia ha acquistato ufficialmente Mason Greenwood dal Manchester United nel luglio 2024 per circa 30-31 milioni di euro, firmando un contratto fino al 2029. L'attaccante inglese, classe 2001, è stato fortemente voluto dall'allenatore Roberto De Zerbi, nonostante le polemiche. L'operazione include una clausola del 50% sulla futura rivendita a favore del Manchester United...]

Diciamo che partiremmo da almeno 60 per arrivare secondo me anche a 80-90...Beato chi se lo prende...😞

Nono fai pure 100. 

E fanno pure bene. Sta avendo un rendimento straordinario in termine di gol e assist ed è ancora giovanissimo. Se quello del monaco hanno chiesto più di 90 la scorsa estate, loro fanno bene a chiedere la tripla cifra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ho appena realizzato che praticamente stanno valutando greenwood (la miglior ala destra in Europa ancora nel pieno della carriera) meno di un pio esposito qualunque. 

Per chi crede a Greenwood chiedetevi quando può essere credibile la notizia sulla valutazione di uno valutato MENO DI Pio Esposito 

Realisticamente un Pio oggi vale intorno ai 120-130ml, Greenwood i suoi 80-90...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Van Gaal ha scritto:

Progetto ad un 67 enne non lo affidi.

non è che c'ha un piede nella fossa...come gli fai un annuale gli puoi fare anche un biennale...o anche un triennale non cambiaebbe nulla, mi pare più sveglio e aggiornato lui che qualche suo collega con dieci anni in meno

a me sti rinnovi annuali tipo quello di Rabiot non piacciono per i giocatori, figurarsi per l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Realisticamente un Pio oggi vale intorno ai 120-130ml, Greenwood i suoi 80-90...:d

Pio sotto i 700? Non credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nono fai pure 100. 

E fanno pure bene. Sta avendo un rendimento straordinario in termine di gol e assist ed è ancora giovanissimo. Se quello del monaco hanno chiesto più di 90 la scorsa estate, loro fanno bene a chiedere la tripla cifra. 

Calcola che la Premier è tagliata fuori, non so chi rimane che gli darebbe quei soldi, il PSG? Comunque sono daccordo con te, oggi vale quella cifra.

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Pio sotto i 700? Non credo 

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcola che la Premier è tagliata fuori, non so chi rimane che gli darebbe quei soldi, il PSG? Comunque sono daccordo con te, oggi vale quella cifra.

Perché tagliata fuori? 

L'Arsenal per me lo prenderebbe in giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tagliata fuori? A me sembra che i top club di premier fanno affari tra loro senza troppi problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.