Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Norton Cuffy tecnicamente è scarso, non che Dumfries sia Cafu', ma essendo alto si rende molto utile sui piazzati. Spero che la Juve di Spalletti vada sempre più su profili abili tecnicamente e meno su cavalloni che ti fanno giusto vincere le partite sporche con le piccole, sarebbe ora di fare un passo avanti visto che abbiamo dopo tanto tempo un allenatore con una certa visione

Certamente... Ma giocatore abilissimi tecnicamente tipo Dodo o Bernabe lottano per la salvezza in serie A... vuol dire che non funzionano tanto.

O hai grande atletismo tipo Wesley o devi essere un gigante tipo Rabiot in questa serie A.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Io continuo a pensare che Chico se migliorasse qualche aspetto potrebbe veramente diventare un TOP, solo che da quando é arrivato non ne ho visti di miglioramenti significativi..

4 minuti fa, michele.i ha scritto:

Chico devo solo migliorare nelle decisioni che contano, ovvero quando e se tirare, oppure la direzione del dribbling se portarti internamente o verso il fondo campo

se già migliorasse queste due situazioni rischia di diventare un top mondiale del ruolo

comunque gli allenatori avversari lo temono parecchio già ora

Solo in Italia aspettiamo i giocatori di 24/25 anni fatti e finiti come se fossero giovani promettenti . Conceicao questo è. 

Lo stesso identico discorso vale per Thuram (vedo tanti che dicono che è giovane e che potrebbe diventare un top).

Se Conceicao fa sempre la stessa giocata e non ha l’intelligenza calcistica e se Thuram ha le timberland al posto dei piedi e quando arriva al limite tira le ciabatte su Saturno o sbaglia l’imbucata, come si può pensare che migliorino?!

Qui definiamo “giovani” gente di 25 anni, all’estero i 17enni esordiscono in Champions al Bernabeu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Ronnie O'Sullivan said:

Era un esempio numerico; non ho detto che io farei quella scelta. Anche se il passaggio da David e Openda, a Vlahovic e Kolo Muani sarebbe come passare dall'egitto alla terra promessa. 

PS Vlahovic ha un residuo a bilancio da ammortizzare molto basso, perché credo ammortizzino con competenza semestrale; in pratica, rinnovassero Vlahovic domani mattina, anche con un biennale, si passerebbe da un costo di 32 milioni (al posto di 42) in questa stagione, a 11 + 5 = 16 nella prossima. 

Caro ho controllato la semestrale

.. sto giro fanno pro rata temporis... Non so se cambio strategico o giusto per quest'anno (magari pensavano di cedere esuberi già a gennaio...o di incassare i premi fifa... boh)...

Quindi se rinnova va a spalmarsi il residuo al momento del rinnovo...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non sono mica scemi in consob e UEFA...

Non sapevi che siamo il club preferito di Uefa e Consob? 

Non vedranno l'ora di premiarci col rinnovo di Vlahovic 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Per me se volessimo Goretzka, non avremo problemi ad offrirgli 5 netti per un biennale o 1+1

Con 3/4 milioni non prendi nessun p0 di livello 

Quando parliamo di un parametro zero, soprattutto se di livello, la società interessata chiede informazioni al suo procuratore (bonus alla firma, salario, durata contratto, altre ed eventuali) poi e solo poi qualora fosse interessata viene programmato un incontro col procuratore prima in streaming poi dal vivo.

Non è previsto che la società dica: offriamo 5ml prendere o lasciare o che il procuratore dica 20ml alla firma oppure andate a quel paese, non funzionano così le cose...:d

Ad esempio: se il giocatore chiede un triennale e la società offre invece quattro anni si abbasseranno conseguentemente le pretese salariali, se il premio alla firma si abbassasse considerevolmente di conseguenza si alzerebbe la parte salariale etc etc. La conclusione di un contratto è sempre il raggiungimento di accordo in cui entrambe le parti perdono qualcosa guadagnandone altre, poi, in caso di irrigidimenti ci si saluta in modo molto amichevole.

In generale un parametro zero molto ambito ha almeno cinque-sei piste MOLTO importanti da seguire e la percentuale di riuscita è bassa per chiunque a meno di non fare un pericolosissimo all-in, mossa che OGGI al Juve non può permettersi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma infatti il problema non è offrire a Goretzka 5 ml netti per 2 anni (o peggio ancora 1 anno + 1 anno) il problema è capire quanto ci mette a mostrarti il dito medio per rifiutare.

Ripeto, abbiamo offerto a David circa 45 ml netti complessivi tra commissione e stipendio, come si può minimamente pensare di prendere Goretzka a 4 ml netti annui o con un biennale da 10 ml netti complessivi.

ma io dico nn ci serve piu un bernardo che un goretzka?

poi se tt e due meglio...ma abbiamo necessità di cervello e tecnica al centro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro ho controllato la semestrale

.. sto giro fanno pro rata temporis... Non so se cambio strategico o giusto per quest'anno (magari pensavano di cedere esuberi già a gennaio...o di incassare i premi fifa... boh)...

Quindi se rinnova va a spalmarsi il residuo al momento del rinnovo...

E quindi una cifra parecchio bassa, fosse a fine marzo, circa 4/5 milioni.. da ammortizzare per la durata del rinnovo (annuale, biennale...). 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vichingo75 ha scritto:

Penso ci sarà più concorrenza per Bernardo Silva piuttosto che Goretzka 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Solo in Italia aspettiamo i giocatori di 24/25 anni fatti e finiti come se fossero giovani promettenti . Conceicao questo è. 

Lo stesso identico discorso vale per Thuram (vedo tanti che dicono che è giovane e che potrebbe diventare un top).

Se Conceicao fa sempre la stessa giocata e non ha l’intelligenza calcistica e se Thuram ha le timberland al posto dei piedi e quando arriva al limite tira le ciabatte su Saturno o sbaglia l’imbucata, come si può pensare che migliorino?!

Qui definiamo “giovani” gente di 25 anni, all’estero i 17enni esordiscono in Champions al Bernabeu

un giocatore non smette mai di imparare..

poi fino ai 29-30 si può davvero sempre migliorare perchè il fisico ti regge quasi come a 20 anni. e anzi lo conosci meglio

poi proprio in italia siamo abituati a vedere tanti giocatori che performano molto meglio dopo i 26 piuttosto che tra i 20 e i 25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Si ma bisogna entrare nell ottica che il reparto lo rinforzi soltanto sganciando il grano. A bremer danno 5 milioni se non erro pero ti alza il livello, stesso discorso per  Yldiz... a centrocampo credo verrà fatto lo stesso ragionamento , considerando poi che è a parametro 0 per un profilo del genere , nel reparto in cui ne abbiamo tremendamente bisogno non credo si facciano troppi problemi a sganciare 10 milioni di stecca e magari anche 5/6 d ingaggio per un giocatore di 31 anni  che ha vinto mondiale  champions e campionati vari. Perciò dicevo che magari l ingresso in champions sia piu fondamentale per noi che per lui.... i margini diciamo che ci sono per me...poi è chiaro che il contratto della vita lo ha firmato 5 anni fa e se in Baviera non lo ritengono piu indispensabile con un buon direttore i costi potrebbero essere vantaggiosi

No alt, io non sto dicendo che il Goretzka di turno non ci serve, anzi a noi servirebbero 7 titolari, dico solo che nel caso specifico di Goretzka secondo me non è roba che fa per noi, è roba da top team europeo (non da titolare ma da rotazione) o roba da strapagare probabilmente oltre il tetto di ingaggio di Yildiz con tutti i rischi del caso (vedi infortuni).

Poi tutto può accadere, magari offri 5 ml ed il giocatore si ritrova ad Agosto a piedi ed accetta, però mi sembrerebbe un pò strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Musica per le mie orecchie 

Greenwood bisognava prenderlo 2 anni fa, ma erano tutti moralisti...adesso è totalmente fuori prezzo per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso ci sarà più concorrenza per Bernardo Silva piuttosto che Goretzka 

a bhè sicuro...
ma li dobbiamo essere bravi!!!

sarebbe pure ora....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Alisson Becker, portiere classe 1992 del Liverpool e della nazionale brasiliana, non tornerà a giocare in Serie A.

Lagente del giocatore, Ze Maria Ness, intervistato da "WinWin", ha infatti confermato che il suo assistito ha raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel giugno del 2027, con i "Reds": "Abbiamo appena rinnovato il contratto con il Liverpool”, queste le parole dell'agente, che chiudono dunque all'approdo dell'ex portiere della Roma alla Juventus, club che aveva mostrato interesse nei suoi confronti nelle ultime settimane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

@phoenix concordo su Isaksen, giocatore molto interessante ...il problema è Lotito che chiederà non meno di 40 milioni per un giocatore non ancora esploso definitivamente e che è ancora altalenante

La differenza sta qua.

Saper valutare Isaksen.

Se pensi sia un futuri campione 40 milioni sono spendibili.

Il limite tra un dirigente bravo e uno no è questo.

Individuare , valutare,  creare un ambiente che valorizzi.

I 40 milioni non sono un problema.

Lo sono se poi Isaksen è un Openda o un David, inadeguati al contesto Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Alisson Becker, portiere classe 1992 del Liverpool e della nazionale brasiliana, non tornerà a giocare in Serie A.

Lagente del giocatore, Ze Maria Ness, intervistato da "WinWin", ha infatti confermato che il suo assistito ha raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel giugno del 2027, con i "Reds": "Abbiamo appena rinnovato il contratto con il Liverpool”, queste le parole dell'agente, che chiudono dunque all'approdo dell'ex portiere della Roma alla Juventus, club che aveva mostrato interesse nei suoi confronti nelle ultime settimane

e fuori uno....
rimangono Vicario , Carnesecchi e Martinez....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ronnie O'Sullivan said:

E quindi una cifra parecchio bassa, fosse a fine marzo, circa 4/5 milioni.. da ammortizzare per la durata del rinnovo (annuale, biennale...). 

Decisamente più sensato il contratto breve con tale scenario...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Purtroppo è vero, Thuram quello è, lo vedrei bene in una media di Premier, a cavalcare in transizione, non una squadra di serie A che gioca l'80% delle partite davanti ad una doppia linea schierata con l'obiettivo di non farti segnare. Per Chico penso invece che possa essere utilissimo come alternativa o subentrante, ormai abbiamo capito che gioca bene ad inizio stagione e perché va in forma presto, poi sparisce sui campi pesanti e si ripresenta in buono spolvero a primavera, per stare in una squadra top deve avere davanti uno più forte, anche perché un pò fragile dal punto di vista degli infortuni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

A noi ci servirebbero 7 titolari!

Io non fantastico su Goretzka/Bernardo Silva perchè sportivamente non siamo attrattivi ed economicamente ci sono almeno 40 squadre in giro per il mondo disposte ad offrire più dei 6 ml del tetto di ingaggio di Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Quando parliamo di un parametro zero, soprattutto se di livello, la società interessata chiede informazioni al suo procuratore (bonus alla firma, salario, durata contratto, altre ed eventuali) poi e solo poi qualora fosse interessata viene programmato un incontro col procuratore prima in streaming poi dal vivo.

Non è previsto che la società dica: offriamo 5ml prendere o lasciare o che il procuratore dica 20ml alla firma oppure andate a quel paese, non funzionano così le cose...:d

Ad esempio: se il giocatore chiede un triennale e la società offre invece quattro anni si abbasseranno conseguentemente le pretese salariali, se il premio alla firma si abbassasse considerevolmente di conseguenza si alzerebbe la parte salariale etc etc. La conclusione di un contratto è sempre il raggiungimento di accordo in cui entrambe le parti perdono qualcosa guadagnandone altre, poi, in caso di irrigidimenti ci si saluta in modo molto amichevole.

In generale un parametro zero molto ambito ha almeno cinque-sei piste MOLTO importanti da seguire e la percentuale di riuscita è bassa per chiunque a meno di non fare un pericolosissimo all-in, mossa che OGGI al Juve non può permettersi.

Comunque se le altre offrissero di più ci sarebbe poco da fare, ma a cifre comparabili, presentando un progetto sportivo serio penso che siamo comunque appetibili, la Juventus resta il club più grande italiano, e anche le parole recenti di Osimhen lo confermano, non penso che siamo tagliati fuori a prescindere da tutti i p0 di livello. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

e fuori uno....
rimangono Vicario , Carnesecchi e Martinez....

Serve uno con gli attributi. Andrei su Martinez

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io non fantastico su Goretzka/Bernardo Silva perchè sportivamente non siamo attrattivi ed economicamente ci sono almeno 40 squadre in giro per il mondo disposte ad offrire più dei 6 ml del tetto di ingaggio di Yildiz.

In realtà con 3 top, 1 in porta, 1 a centrocampo e 1 in attacco, torneremmo tranquillamente a lottare per lo scudetto in Italia visto il livello ridicolo degli ultimi anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

e si ho capito bene, ma se la JUVENTUS FC nn ce la fa neanche ad inserirsi nelle trattative per questi giocatori...chiudiamo e andiamo a casa...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vichingo75 ha scritto:

e si ho capito bene, ma se la JUVENTUS FC nn ce la fa neanche ad inserirsi nelle trattative per questi giocatori...chiudiamo e andiamo a casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se le altre offrissero di più ci sarebbe poco da fare, ma a cifre comparabili, presentando un progetto sportivo serio penso che siamo comunque appetibili, la Juventus resta il club più grande italiano, e anche le parole recenti di Osimhen lo confermano, non penso che siamo tagliati fuori a prescindere da tutti i p0 di livello. 

Daccordo con te al 100%, OGGI è più importante il progetto che non le pretese salariali e una Juve in champions avrebbe ben altra appetibilità.

Corsa ieri sera ha detto che Bernardo Silva prende 13ml di sterline lorde al City, cifra che potremmo anche sostenere poi però andrebbe convinto il giocatore che immagino a soli 31 anni voglia ancora vincere e non solo partecipare.........

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.