Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

La Champions è una conditio sine qua non per assicurarseli. 

A favore di Greenwood gioca il fatto che in Inghilterra non può tornare e che ora anche l'arabia  perde appeal a livello geopolitico.

Su Bernardo Silva ovviamente la scadenza del contratto. Bisogna accontentare ad ogni costo le sue richieste economiche, garantirgli un progetto vincente (l’ultimo della sua carriera) in cui lui è centrale e magari lo stimolo della Serie A gli viene 

Vlahovic

Yldiz    Bernardo Silva Greenwood 

Poi si prende un centravanti da alternare a Dusan come occasione e si rimanda l’investimento importante all’anno prossimo  

Quei tre dietro la punta sarebbero tanta, ma tanta roba... e immagina nel 27 un Oshimen al posto di Dusan@@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Realisticamente un Pio oggi vale intorno ai 120-130ml, Greenwood i suoi 80-90...:d

se Pio giocasse nella Juve, vale a dire fosse il nostro centravanti titolare ventenne, quanto pensi che lo valuteremmo noi tifosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Anche @SuperT è già coperto con la faiga, ma se beccasse riley reid sarebbe più contento...

Non so chi sia .fuma 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Preferirei Parisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

se Pio giocasse nella Juve, vale a dire fosse il nostro centravanti titolare ventenne, quanto pensi che lo valuteremmo noi tifosi?

30/40 milioni, non di più. Perché siamo una tifoseria normale noi. Noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Anche @SuperT è già coperto con la faiga, ma se beccasse riley reid sarebbe più contento...

Come direbbe mia moglie, sei un porcelin

.fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

perché Kean cosa faceva? Eppure giocava e più o meno faceva le stesse cose

Era iper criticato e manco a livello mediatico era pompato come Esposito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Perché tagliata fuori? 

L'Arsenal per me lo prenderebbe in giornata 

13 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Tagliata fuori? A me sembra che i top club di premier fanno affari tra loro senza troppi problemi

In UK non possono più vederlo. Ha scelto la nazionale giamaicana perché non può giocare con quella dei Tre Leoni. Sappiamo come son fatti gli inglesi, giocano in 10 piuttosto che comprare Greenwood.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

In UK non possono più vederlo. Ha scelto la nazionale giamaicana perché non può giocare con quella dei Tre Leoni. Sappiamo come son fatti gli inglesi, giocano in 10 piuttosto che comprare Greenwood.

Allora va al PSG (che ne ha pure bisogno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Un giocatore di 20 anni che ha fatto 45 presenza complessive segnando 11 gol può valere intorno ai 30-35ml di euro, poi se mi parli di valutazione IN POTENZA ti potrei dire anche 45-50ml ma in potenza dovendo trovare cioè l'amatore che rischia quelle cifre in un'offerta VERA via pec.

Anche Yildiz OGGI vale i suoi 55-60ml realisticamente (offerta arrivata via pec del Chelsea) poi qualora trovassi l'amatore potrei chiederne anche 100 ma ci deve essere qualcuno che quell'offerta me la copre altrimenti parleremmo di sesso degli angeli. Capisco che noi tifosi abbiamo una visione a dir poco obnubilata dalla passione e dalla fede poi però la realtà ci racconta altro.

[...Nella stagione 2025/2026, il giovane attaccante dell'Inter, Pio Esposito, ha segnato complessivamente 11 gol in tutte le competizioni (Serie A, Champions League e Coppa Italia), in 45 presenze totali. 

Serie A: 4 gol.

Champions League: 2 gol.

Coppa Italia: 1 gol...]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io proverei con Diao approfittando della stagione travagliata che ha avuto 

Gioca a dx e sx indifferentemente 

Fortissimo 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se escludiamo le inglesi di sicuro finisce a Parigi Greenwood Dembele Kvara

E non li ferma più nessuno

Gli basterebbe solo un bel Dusan davanti per sprecare tutto .muttley

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Se c'è una cosa tipica della Juve in questi ultimi dieci anni è ignorare giocatori quando costano X e interessarsene quando costano 5X

Greenwood fu bocciato (da Ferrero se ben ricordo) per i suoi problemi personali. Litigai un a giornata con mezzo forum....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

io proverei con Diao approfittando della stagione travagliata che ha avuto 

Gioca a dx e sx indifferentemente 

Fortissimo 

Visto dal vivo domenica.

Confermo, giocatore forte vero.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Un giocatore di 20 anni che ha fatto 45 presenza complessive segnando 11 gol può valere intorno ai 30-35ml di euro, poi se mi parli di valutazione IN POTENZA ti potrei dire anche 45-50ml ma in potenza dovendo trovare cioè l'amatore che rischia quelle cifre in un'offerta VERA via pec.

Anche Yildiz OGGI vale i suoi 55-60ml realisticamente (offerta arrivata via pec del Chelsea) poi qualora trovassi l'amatore potrei chiederne anche 100 ma ci deve essere qualcuno che quell'offerta me la copre altrimenti parleremmo di sesso degli angeli. Capisco che noi tifosi abbiamo una visione a dir poco obnubilata dalla passione e dalla fede poi però la realtà ci racconta altro.

[...Nella stagione 2025/2026, il giovane attaccante dell'Inter, Pio Esposito, ha segnato complessivamente 11 gol in tutte le competizioni (Serie A, Champions League e Coppa Italia), in 45 presenze totali. 

Serie A: 4 gol.

Champions League: 2 gol.

Coppa Italia: 1 gol...]

concettualmente Esposito sta facendo né più né meno le cose che ha fatto Kean gli anni da noi. 

Attaccante di struttura fisica e boa 

Kean forse addirittura aveva più doti atletiche e tecniche. 

Un giocatore come Yildiz varrà sempre più di 9 fisicati essendo giocatore di fantasia e tecnica 

1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Visto dal vivo domenica.

Confermo, giocatore forte vero.

Se si è ripreso bene dal problema al piede è giocatore devastante 

Anche più di Nico Paz secondo me 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

ma il problema non è Pio in sè che è un buon attaccante con ottime possibilità di diventare un grande attaccante..

è il continuo martellare dei media interisti (soprattutto la gazza) su Pio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ecco bravo

Kean in realtà prometteva ancora di più di Pio

e lo vendemmo a 28 milioni in inghilterra

con tanti contenti qui dentro

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Sai qual è la cosa incredibile? Che è pompato anche qui dentro; non ricordo chi l'abbia scritto e in che modo, ma ricordo un post con un paragone col giovane Ibrahimovic. 

Ieri sera, prima di addormentarmi, mi sono rivisto gli highlights di Juventus - Real Madrid del 2005, quella decisa da Zalayeta ai supplementari. Zlatan, pur mangiandosi tre goal (all'epoca era molto impreciso al tiro e poco freddo sotto porta), giocò una partita semplicemente mostruosa, devastò la difesa del Real (Walter Samuel, Roberto Carlos...).

Secondo me alcuni hanno ricordi un po' confusi; oltre che percezione della realtà leggermente distorta dalla propaganda da politburo di alcuni giornali. 

Bel prospetto, Esposito; ma finisce lì. Sorvolo sui giornalisti che lo chiamano Pio... come il pulcino. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

30/40 milioni, non di più. Perché siamo una tifoseria normale noi. Noi

Almeno 50 dai.

così come valuto almeno 100 Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Sai qual è la cosa incredibile? Che è pompato anche qui dentro; non ricordo chi l'abbia scritto e in che modo, ma ricordo un post con un paragone col giovane Ibrahimovic. 

Ieri sera, prima di addormentarmi, mi sono rivisto gli highlights di Juventus - Real Madrid del 2005, quella decisa da Zalayeta ai supplementari. Zlatan, pur mangiandosi tre goal (all'epoca era molto impreciso al tiro e poco freddo sotto porta), giocò una partita semplicemente mostruosa. Secondo me alcuni hanno ricordi un po' confusi; oltre che percezione della realtà leggermente distorta dalla propaganda da politburo di alcuni giornali. 

Bel prospetto, Esposito; ma finisce lì. Chi lo chiama Pio, come certi giornalisti, invece è proprio scemo. 

ahahahahahahahahaha

Pio come Ibra???

ahahaha ma chi l'ha scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

ecco bravo

Kean in realtà prometteva ancora di più di Pio

e lo vendemmo a 28 milioni in inghilterra

con tanti contenti qui dentro

In realtà Kean, come il 99% dei giocatori di colori, a 16 anni godeva di una precocità fisica importante. 
è ovvio che la sua curva di crescita si sia stabilizzata prima. 
esposito sta ancora migliorando a 20-21 anni, così come yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vichingo75 ha scritto:

e si ho capito bene, ma se la JUVENTUS FC nn ce la fa neanche ad inserirsi nelle trattative per questi giocatori...chiudiamo e andiamo a casa...

Si ma "inserirsi" che vuol dire? Alla fine contano i contratti firmati e non le telefonate interlocutorie...

Piaccia o meno oggi 17/03/2026 la Juve che ricordiamo/sogniamo/vorremmo noi non esiste, bisogna secondo me essere consapevoli della cosa, tapparsi il naso e sperare che arrivino velocemente momenti migliori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

ahahahahahahahahaha

Pio come Ibra???

ahahaha ma chi l'ha scritto?

Io, in una live, lo paragonai ironicamente a Van Basten e qualcuno mi prese suo serio...

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.