Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, baggio18 ha scritto:

io proverei con Diao approfittando della stagione travagliata che ha avuto 

Gioca a dx e sx indifferentemente 

Fortissimo 

Bravissimo, ci pensavo proprio ieri

Per l’esterno un nome può essere quello di Diao

Da capire solo la tenuta fisica perchè quest’anno ha saltato mezzo campionato 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

se si è ripreso (ma alla fine che io sappia era una frattura al piede che si era complicata un po') secondo me è giocatore devastante. praticamente un Leao più forte a tirare e fare goal 

E anche con una personalità non indifferente rispetto al portoghese, è uno che sembra un veterano,fa a sportellate,va allo scontro,non si sottrae...talento completo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

l’unica cosa che capirei è che noi si arrivi tardi, anche in questo 2026 siamo qua a parlare con una tranquillità disarmante di riempire di soldi dei trentenni a parametro zero anziché andare a battere ogni club di seconda/terza fascia europea per sottrarre loro i migliori giovani talenti.

Diao è solo l’ennesimo ventenne che oggi possiamo vedere col binocolo e che la bellezza di 13 mesi fa è stato pagato 12 M di cartellino.

Siamo indifendibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

tu dici che il titolare da noi lo farebbe lui o Dusanone nostro? Io dico lui, poi vero che la nostra dirigenza molto astutamente non vedrebbe l’ora di poterlo superfluamente riempire di soldi per anestizzarne ogni tipo di beneficio possibile, ma il classico lavoro della punta centrale direi lo sappia svolgere decisamente meglio del nostro.

farebbe come all'inter, ci sarebbe un titolare e lui entrerebbe spesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

tuffatore e proveniente da un ambiente patetico per le personalità di quello spogliatoio

Non ho capito se sei contrario, per me è un giocatore forte.

Posso dire chi mi ricorda un po'? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio mercato ideale prevederebbe l'acquisto di alisson,senesi,goretzka,bernardo silva e greenwood più un terzino qualsiasi coms riserva dei titolari.

Realisticamente mi andrebbe bene anche uno solo tra goretzka e bernardo silva,un portiere normodotato,ma è sull'esterno a dx che io spenderei assolutamente quindi greenwood o al limite diao.

Ovviamente bisognerà vedere chi si riuscirà a cedere.

Tra i titolari per me cambiaso resta quello eventualmente sacrificabile, nonostante una buona crescita negli ultimi tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Dipende cosa si intende per forte. Comunque sia, le pippe per Isaksen anche no dai.  E manco per Gila, visto che di recente alcuni stanno sbavando per lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Possiamo dire che Pio Esposito è una plusvalenza che cammina e che viene pompato in maniera esagerata semplicemente per poter racimolare il più possibile durante la sua futura cessione?

Qui dentro ho visto più post su Esposito che su qualunque altro giocatore .ghgh è un'ossessione .ghgh 

Buon prospetto, ottimo colpo dell'Inter. Colpi che una volta facevamo noi. Che diventi molto forte o no, è presto per dirlo, perché gli attaccanti di peso solitamente si fanno più avanti.

Possiamo, collettivamente, passare ad altro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Uno dei migliori esterni del campionato per tecnica e caratteristiche,ma un po' incostante.

È migliorato non poco nella tenuta dei contrasti.

Non da titolarità alla juve chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Dipende cosa si intende per forte.  

intendo isaksen, questo per me è un giocatore forte (ha fisico, corsa, tecnica e segna).. è una macchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, baggio18 said:

No Ibra altra cosa ma è stato attaccante unico imparagonabile 

Ad Esposito non dico che abbia deficit tecnico, è legnosetto ma è normale per quella stazza e caratteristiche. Ma per me gli manca la verticalità per essere attaccante di quel tipo per i grandi livelli 

La verticalità intendo quella alla halaand o che,ai tempi avevano i Vieri o Batistuta cioè quelli che puoi anche mandare in porta partendo 35 metri dietro 

Esposito e' proprio da area e , ameno che mi diventi un Trezeguet o Inzaghi è difficile fare quel tipo di titolare in squadre top 

Trezeguet aveva  altissima tecnica balistica a volo e nel gioco di prima (anche sponde) che per adesso non mi sembra possedere Esposito. Ma questo aspetto tecnico si migliora col tempo 

Invece per me il punto non sono questi aspetti tecnici ma sono le caratteristiche tattiche del giocatore molto specializzate nella palla addosso, ma poco affini a un calcio di transizione e ribaltamenti di campo cosa che in Champions andranno sempre per la maggiore 

Però penso possa fare una buona carriera, soprattutto poi in una big che ti rifornisce continuamente, quei 10/15 gol li puoi sempre fare in serie A 

Si, concordo...cmq per me Trezeguet non valeva Inzaghi, molto ma molto ma molto più verticale super Pippo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

intendo isaksen, questo per me è un giocatore forte (ha fisico, corsa, tecnica e segna).. è una macchina

Occhio però che in certe valutazioni devi mettere che la Lazio quest'anno giocava solo il campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Forse un po' incline agli infortuni ma ha un potenziale molto importante e il Como sicuramente non regala i giocatori.
Comunque giocherebbe al posto di Conceicao e darebbe un buon contributo a livello realizzativo .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Qui dentro ho visto più post su Esposito che su qualunque altro giocatore .ghgh è un'ossessione .ghgh 

Buon prospetto, ottimo colpo dell'Inter. Colpi che una volta facevamo noi. Che diventi molto forte o no, è presto per dirlo, perché gli attaccanti di peso solitamente si fanno più avanti.

Possiamo, collettivamente, passare ad altro?

Pio esposito è un giocatore che a me piace,ecco l'ho detto.

Attaccante un po' vecchio stampo in alcuni aspetti ma che non è macchinoso o povero tecnicamente come quelli del passato,certo non è suarez e probabilmente neanche Lewandowski,ma mi ha sorpreso nella lettura del gioco (non facile da trovare in un ventenne),nella buona comprensione tattica ed è anche uno che spesso sa fare la scelta più giusta,anche questo non scontato.

Non credo sia uno che segnerà un'epoca,forse neanche diventerà un campione di livello internazionale ma per me è molto bravo,quello che diventerà dipenderà dalla sua testa e se fossi in lui alla prima occasione andrei all'estero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Occhio però che in certe valutazioni devi mettere che la Lazio quest'anno giocava solo il campionato 

sono anni che lo seguo, quindi non è una valutazione di quest'anno o di una partita .ok

Volete un altro nome? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Thomas Rosicky said:

Secondo me molto forte.

Lo scorso anno aveva fatto molto bene. Il suo ingresso domenica ha avuto un impatto notevole 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Veramente no visto che Bonny ha accumulato  pochissimi gol in meno di Esposito e quest'ultimo ha giocato circa 1000 minuti in più di lui. 

Anzi se rimaniamo solo in ambito serie A hanno praticamente lo stesso score ma con 300 minuti in più giocati da Pio Esposito 

parlo di prestazioni in generale, non di numeri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Forse un po' incline agli infortuni ma ha un potenziale molto importante e il Como sicuramente non regala i giocatori.
Comunque giocherebbe al posto di Conceicao e darebbe un buon contributo a livello realizzativo .ok 

Ad 17/03/2026 in questa stagione ha giocato 420 minuti, l'equivalente di meno di 5 partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

sono anni che lo seguo, quindi non è una valutazione di quest'anno o di una partita .ok

Volete un altro nome? 

Lui fortissimo, ma lo terranno almeno un altro anno perché l’hanno preso come nuovo Nico Paz 

Prenderà il suo posto

Ragazzi non per dire ma il Como a centrocampo a livello di talento e qualità tecnica ci batte dieci a zero. 

E la qualità tecnica nella zona nevralgica del campo fa TUTTO 

E qui dentro devo sentirmi dire che va bene così e che i ruoli in cui investire sono altri, pazzesco 

Persino le riserve del centrocampo del Como si portano a spasso i nostri mediani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Lui fortissimo, ma lo terranno almeno un altro anno perché l’hanno preso come nuovo Nico Paz 

Prenderà il suo posto

Ragazzi non per dire ma il Como a centrocampo a livello di talento e qualità tecnica ci batte dieci a zero. 

E la qualità tecnica nella zona nevralgica del campo fa TUTTO 

E qui dentro devo sentirmi dire che va bene così e che i ruoli in cui investire sono altri, pazzesco 

Persino le riserve del centrocampo del Como si portano a spasso i nostri mediani 

Da prendere al più presto, cmq bisogna far notare questi giocatori perchè in serie A il talento c'è ancora, ci sono squadre che hanno trovato giovani interessanti.

Baturina ha 23 anni, Isaksen 25.. ma ce ne sono anche altri, solo che magari non sono così mediaticamente esaltati e si conoscono meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Il mio mercato ideale prevederebbe l'acquisto di alisson,senesi,goretzka,bernardo silva e greenwood più un terzino qualsiasi coms riserva dei titolari.

Realisticamente mi andrebbe bene anche uno solo tra goretzka e bernardo silva,un portiere normodotato,ma è sull'esterno a dx che io spenderei assolutamente quindi greenwood o al limite diao.

Ovviamente bisognerà vedere chi si riuscirà a cedere.

Tra i titolari per me cambiaso resta quello eventualmente sacrificabile, nonostante una buona crescita negli ultimi tempi.

Io farei: Allison, Senesi/Rudiger, B. Silva, Goretzka, Kolo Muani, Icardi con rinnovo di Vlahovic.

Via il marciume: Di Gregorio, Koopmainers, David, Milik, Openda, Cabal...

Vlahovic 

(Icardi)

Yildiz                       B Silva                 Kolo Muani 

(Boga)                    (McKennie)             (Zegrova) 

Locatelli              Goretzka

(Miretti)              (Thuram)

Cambiaso        Senesi           Bremer              Kalulu  

(Kostic)            (Kelly)          (Gatti)                (Holm)     

Allison                         

(Perin)

Considerando che potenzialmente abbiamo un margine mostruoso di guadagnare nella vendita di David, Openda, Gonzalez, Luiz, Koop, Di Gregorio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

parlo di prestazioni in generale, non di numeri..

fanno giochi diversi Bonny gioca molto fuori dall'area e non ha mai sfigurato. Esposito dipende più dalla squadra. A livello di incisività con gol,assist, pur facendo giochi diversi, pur giocando uno 1000 minuti meno dell altro sono praticamente alla pari quindi la tua affermazione su Bonny la trovo ingenerosa. 

Esposito ha giocato di più tralaltro proprio per le indisponibilità di Thuram non perché uno è così tanto più forte dell altro. Bonny sarebbe più il doppione di Lautaro 

4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ad 17/03/2026 in questa stagione ha giocato 420 minuti, l'equivalente di meno di 5 partite...

Si è rotto un osso del piede e gli ha dato problemi tutto l'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Carnesecchi 

Kalulu - Bremer - Senesi - Cambiaso 

Bernardo Silva - Thuram 

Conceicao - Mckennie - Yildiz 

Vlahovic 

Questo è quello che si può fare al momento. Tra 1 anno, si cercheranno poi i titolari al posto di Kalulu, Mckennie e Conceicao perché anche questi 3 non sono giocatori da una grande Juve. 

Carnesecchi mi piace ma non lo penderei mai, semplicemente perché l'Atalanta ce lo farebbe strapagare e perché rimpinguare le casse dei club di A anche basta. In A comprerei solo gente che penso possa solo che rivelarsi migliore di quanto speso.

Kalulu è un ottimo terzino

Bernardo Silva devo ancora capire perché mai verrebbe a Torino. Prenderà 10 cannelloni al City, qualcun altro che gli riserverà uno stipendio simile lo trova. Perché mai poi Pep dovrebbe lasciarlo andare?

Cmq, al centro dell'attacco se riusciamo a rinnovare un Dusan che accetta un 6/7 netti mi starebbe assai bene. Preferirei uno migliore in manovra ma vallo a trovare.....

La priorità, diversamente da come la vedevo 2 mesi fa, è diventata la porta: Di Gre mentalmente non regge la pressione e dopo un errore ne fa altri e poi altri, è crollato. Scesni pure faceva 2 o 3 papere l'anno ma rimaneva sereno e si riprendeva

Per il resto se si riuscisse a mettere nell'11 titolare due upgrade oltre al portiere già sbananerei per una settimana. Uno sarebbe meglio a centrocampo l'altro fate voi: terzino? stopper? esterno dx?

P.S. Oggi con un portiere che para e un 9 che segna già staremmo davanti al Milan, togliete i 3 punti dell'Inda guadagnati con l'espulsione di Kalulu e saremmo li a giocarcelo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Pio esposito è un giocatore che a me piace,ecco l'ho detto.

Attaccante un po' vecchio stampo in alcuni aspetti ma che non è macchinoso o povero tecnicamente come quelli del passato,certo non è suarez e probabilmente neanche Lewandowski,ma mi ha sorpreso nella lettura del gioco (non facile da trovare in un ventenne),nella buona comprensione tattica ed è anche uno che spesso sa fare la scelta più giusta,anche questo non scontato.

Non credo sia uno che segnerà un'epoca,forse neanche diventerà un campione di livello internazionale ma per me è molto bravo,quello che diventerà dipenderà dalla sua testa e se fossi in lui alla prima occasione andrei all'estero.

Probabilmente,  eh.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.