Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nichi druzya

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, velas ha scritto:

Che è quello che dovrebbero fare quei chiacchieroni di Tether. Vi escono soldi dalle orecchie? E cacciateli, sti sordi! :baby:

Al limite, pretendete che non sia Kom Hol Lee a gestirli. Ci pensa Ottolinni! Ecco, 150M senza Kom Hol Lee tra i piedi... io dico che anche quellì'impedito di Elkan accetta! :siciao:

leggi sopra...;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Se sali di livello, alzi il tetto

Goretzka non alza niente. Se alzasse, il Bayern se lo terrebbe stretto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

leggi sopra...;)

Letto! Grazie, molto interessante... Ora capisco anche perché questi di Tether rilasciano interviste solo al Corriere del Ticino... :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Intanto ha vinto tutto da protagonista con il Bayern e è stato un pilastro della nazionale tedesca per anni. Al di là del fatto che nell’ultimo periodo possa essere stato relegato alla panchina più spesso. 

Dove l’hai letto che il tetto ingaggi a centrocampo è fissato a 4 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Dove l’hai letto che il tetto ingaggi a centrocampo è fissato a 4 milioni?

Deduco, in base ai nuovi ingaggi recenti. 6 a Kenan, 4 a McK...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

anche Cambiasso e Snejder non alzavano il livello al Real, però i Prescritti ci hanno vinto una Champions

quando capirete che la Serie A è almeno 3 categorie sotto a queste squadre sarà sempre troppo tardi

Goretzka e Casemiro in questa serie A sarebbero un lusso esagerato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Un altro che potrebbe fare al caso nostro è Scalvini....secondo me non è piu incedibile all atalanta

Perchè alla fine a noi i giocatori sani proprio non piacciono, mezz'oretta fa era il turno di Diao (420 minuti in stagione), adesso Scalvini (pluri operato ai legamenti del ginocchio/spalla) in serata mi aspetto le vedove di Dybala...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Sono d’accordo sulla creatività ma al tempo stesso servono dribbling ed esplosività. Una cosa non deve escludere l’altra o avrai sempre delle carenze.

Per cui cosa significa spostare la creatività sulle fasce? 

Serve tanto l’esterno quanto il centrocampista creativo che verticalizzi e crei tra le linee 

Ovviamente il giocatore che deve essere creativo a destra,deve avere dribbling. Io bramavo Cherki infatti che dribbla di tecnica,non in allungo come certe ali africane. Il problema è che tu hai un fuoriclasse ovvero Kenan Yildiz e tutto deve essere fatto in sua funzione,per metterlo nelle migliori condizioni,quindi esaltare il suo fiuto del gol,non ragionando stile fantacalcio volendo un altro esterno che segna e soprattutto non puoi metterlo in un 4-2-3-1 secondo me perché lo faresti giocare troppo isolato sulla fascia. 
il modulo X Yildiz è il 4-3-3 lui parte dalla sinistra ok ma accentra con libertà non dovendo tenere X forza l’ampiezza e l’altra ala deve essere una specie di Bernardo Silva GIOVANE che sappia dribblare,rifinire e creare gioco. Questo secondo me è il ragionamento giusto da fare,il resto sono tutte forzature,anche il vedere Yildiz trequartista,e’ un top ma non è il suo fine ultimo rifinire,lui vuole tirare,vuole segnare…

ps oppure se vuoi l’ala di dribbling e passo,occorre che il fantasista lo metti mezzala e permettimi di sbellicarmi dalle risate,capirai in Italia non lo faranno MAI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

anche Cambiasso e Snejder non alzavano il livello al Real, però i Prescritti ci hanno vinto una Champions

quando capirete che la Serie A è almeno 3 categorie sotto a queste squadre sarà sempre troppo tardi

La serie A è 3 categorie sotto perché NESSUNO tranne il Como(unico progetto europeo e serio,detto dallo scorso anno) vuole elevarsi,nemmeno la Juve. Siamo persi dietro risultato e tattica non capendo che se continuiamo così,perdiamo ancora di più terreno. La Juve è colpevole assoluta del suo disfacimento 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Perchè alla fine a noi i giocatori sani proprio non piacciono, mezz'oretta fa era il turno di Diao (420 minuti in stagione), adesso Scalvini (pluri operato ai legamenti del ginocchio/spalla) in serata mi aspetto le vedove di Dybala...

Anche Kalulu faceva parte di questa categoria e adesso è quello con più presenze....non tutti gli infortuni sono cronici, sia Diao che Scalvini hanno avuto problemi di fratture ossee e sono entrambi molto giovani. Io le vedo come opportunità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Anche Kalulu faceva parte di questa categoria e adesso è quello con più presenze....non tutti gli infortuni sono cronici, sia Diao che Scalvini hanno avuto problemi di fratture ossee e sono entrambi molto giovani. Io le vedo come opportunità 

Si si ovviamente era una battuta, il problema è che la tua/mia opportunità è probabilmente diversa dalla volontà dell'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

La serie A è 3 categorie sotto perché NESSUNO tranne il Como(unico progetto europeo e serio,detto dallo scorso anno) vuole elevarsi,nemmeno la Juve. Siamo persi dietro risultato e tattica non capendo che se continuiamo così,perdiamo ancora di più terreno. La Juve è colpevole assoluta del suo disfacimento 

Posso condividere il ragionamento, ma l'emblema di qualsiasi sport è il risultato.

Che poi non si dovrebbero perdere di vista altre variabili va bene ma alla fine l'obiettivo di tutti è quello per raggiungere i risultati prefissati (che sia vincere lo scudetto o andare in Europa o salvarsi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Halma. Cambiasso e Snejder li avrei presi a occhi chiusi. Casimiro pure. Goretzka no. "Nel calcio, ci sono le hategorie" (multicit)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Non mi pare. Scalvini, su Transfermarkt "Legamento crociato" e per la spalla lussazione e successiva operazione. Buon giocatore, ma è un rischio. Stesso discorso per Diao. Frattura al piede, ma soprattutto problemi muscolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ovviamente il giocatore che deve essere creativo a destra,deve avere dribbling. Io bramavo Cherki infatti che dribbla di tecnica,non in allungo come certe ali africane. Il problema è che tu hai un fuoriclasse ovvero Kenan Yildiz e tutto deve essere fatto in sua funzione,per metterlo nelle migliori condizioni,quindi esaltare il suo fiuto del gol,non ragionando stile fantacalcio volendo un altro esterno che segna e soprattutto non puoi metterlo in un 4-2-3-1 secondo me perché lo faresti giocare troppo isolato sulla fascia. 
il modulo X Yildiz è il 4-3-3 lui parte dalla sinistra ok ma accentra con libertà non dovendo tenere X forza l’ampiezza e l’altra ala deve essere una specie di Bernardo Silva GIOVANE che sappia dribblare,rifinire e creare gioco. Questo secondo me è il ragionamento giusto da fare,il resto sono tutte forzature,anche il vedere Yildiz trequartista,e’ un top ma non è il suo fine ultimo rifinire,lui vuole tirare,vuole segnare…

ps oppure se vuoi l’ala di dribbling e passo,occorre che il fantasista lo metti mezzala e permettimi di sbellicarmi dalle risate,capirai in Italia non lo faranno MAI

Greenwood (che però è più vicino al nostro turco), Guler, Paz o Akliouche

la short-list deve essere questa

Guler il più compliant per il ruolo...occhio al suo malcontento e alle voci relative al "safeguarding" nello spogliatoio madrileno...alcuni top blancos pare lo abbiano spesso marginalizzato e denigrato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque onestamente Alisson, Bernardo e Goretzka sono tutti e tre giocatori con un ingaggio spropositato. Al massimo ne può arrivare uno, se accetta di venirci incontro, ma sarà difficile e ci sarà ovviamente concorrenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLISON

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - CALAFIORI - Cambiaso

(CELIK - Gatti - Kelly - UDOGIE)

McKennie - GORETZKA - Locatelli

(Miretti - Koopmeiners - Thuram)

BERNARDO SILVA - Yildiz

(Conceicao -  Boga)

Vlahovic

(KOLO MUANI)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

ALLISON

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - CALAFIORI - Cambiaso

(CELIK - Gatti - Kelly - UDOGIE)

McKennie - GORETZKA - Thuram

(Miretti - Locatelli - Koopmeiners)

BERNARDO SILVA - Yildiz

(Conceicao -  Boga)

Vlahovic

(KOLO MUANI)

Loca al posto di thuram

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Orphen ha scritto:

Greenwood (che però è più vicino al nostro turco), Guler, Paz o Akliouche

la short-list deve essere questa

Guler il più compliant per il ruolo...occhio al suo malcontento e alle voci relative al "safeguarding" nello spogliatoio madrileno...alcuni top blancos pare lo abbiano spesso marginalizzato e denigrato...

Più probabile che noi cediamo Yildiz che loro “regalino” guler.

SE Lo cederanno, lo faranno (e non lo faranno) per almeno 100/150 milioni in premier :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

scenario desolante e perfettamente rappresentativo del nostro stato, in balia degli eventi e perennemente incapaci di pianificare il futuro anno dopo anno.

Basti pensare che nel 2026 siamo ancora alla ricerca della scorciatoia perfetta, dopo averci ineffabilmente provato coi 26enni di provincia ora ci si gioca la carta dei dinosauri di successo. Il tutto ovviamente all’insegna dei rossi a bilancio e con la consapevolezza che qualcuno, tra un insulto e l’altro, porrà rimedio ai nostri grotteschi tentativi di rilancio del club.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, baggio18 ha scritto:

anche secondo me Pio ha potenziale,ma il potenziale di un 9 "normale" cioè come i Toni, che ti vince la scarpa d'oro ma rimane un centravanti alla vecchia maniera, come i Pellegrino del parma,  insomma mi dipende dalla squadra dietro. Cioè pellegrino e' in doppia cifra (quasi) nel Parma con zero gioco 

In rosa questa tipologia di ariete io la vorrei sempre (alla Llorente) anche per variare il gioco però, come valore assoluto, secondo me i bomber sono altra cosa , quelli che ti accompagnano il fisico con tecnica di tiro, capacità di sfondamento anche in verticale e sul lungo (alla Bobo Vieri, halaand, Batistuta). 

Infatti anche pellegrino e' una roba che funziona molto bene in un contesto italiano dovevl'ultimo quarto e' saturato e ti serve un ariete per presidiare il centro area ed abbassare i centrali,  ma in europa gli Espositotipo non toccano mai palla visto che si gioca molto sull'anticipo ed in area ci entri in verticale, non dagli esterni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Più probabile che noi cediamo Yildiz che loro “regalino” guler.

SE Lo cederanno, lo faranno (e non lo faranno) per almeno 100/150 milioni in premier :) 

Seconeo me dipende molto dal prossimo manager ma anche dalle offerte che riceveranno. Realisticamente, in un contesto non drogato dai big money,  50M sarebbero anche troppi e lo darebbero via (se non dovesse piacere al nuovo mister).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guler?
2700 minuti giocati, preso parte a 45 partite nel Real Madrid da inizio stagione...
Direi di lasciar perdere sefz 
E' nella top 10 per minuti disputati nella squadra più potente del mondo.
Non è roba per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Posso condividere il ragionamento, ma l'emblema di qualsiasi sport è il risultato.

Che poi non si dovrebbero perdere di vista altre variabili va bene ma alla fine l'obiettivo di tutti è quello per raggiungere i risultati prefissati (che sia vincere lo scudetto o andare in Europa o salvarsi).

Si ma se x vincere il gran premio hai bisogno di una macchina,devi averla sennò parliamo di aria fritta. Qui parliamo di Juve,se per fare risultato dobbiamo livellarci verso il basso all’infinito,beh allora c’è un problema.Qui non si tratta di fare qualsiasi risultato,si tratta di fare la Juve che ha sempre gareggiato x vincere tutto e questo bisogna costruirselo,non vivere di rendita,e’ impossibile 

1 ora fa, michele.i ha scritto:

se giochi con la mediana a due, questa non deve essere creativa

quelli creativi devono essere gli esterni alti ed il 3/4sta

sei a buon punto con Yildiz, cosi cosi a dx perchè sono si molto funambolici conceicao e zeghrova ma mancano di concretezza nei nr e nelle decisioni, mentre come 3/4sta sei messo abbastanza bene solo perchè McKenni la butta dentro non certo come punto di riferimento per il gioco

A parte il particolare che il 4-2-3-1 secondo me non va bene x Yildiz ma qui appunto si parla di ala da spunto e che segni,non creativa e questo non va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.