Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, AlenJu ha scritto:

Non si può sentire che ad aprile non sia pronto ad essere titolare. E non dimenticare quell'occasione in champions, che poteva portarci a completare la clamorosa rimonta cambiando totalmente la nostra stagione...ed invece sappiamo tutti com'è andata...

non basarti su quell'occasione ma guarda tutta la partita fatta da Zeghrova... appena entrò fece un'ottima partita. Poi che non sia pronto ad aprile questo lo possiamo pensare noi, ma di fatto non lo abbiamo ancora visto 90' 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Di Maria era davvero alla fine del suo ciclo ad altissimo livello, probabilmente anche più di Pogba dal punto di vista fisico. Era già oltre il suo picco: fisicamente non ne aveva più. Sono quei giocatori che, arrivati a quel punto, di solito finiscono in campionati meno competitivi per l’ultimo ingaggio e per allungare la carriera.
È un errore abbastanza comune: anche il Napoli, ad esempio, ha rischiato con De Bruyne. C’è sempre chi si lascia affascinare dal nome, ma ogni situazione andrebbe valutata caso per caso

Di maria doveva esser la ciliegina sulla torta di una squadra pronta, invece fu preso per far la differenza. I mesi post mondiale furono ottimi, specialmente in EL. Arrivò con la testa proiettata al mondiale, saltando parte del girone di andata..

Io un colpo così lo rivorrei anche l’anno prossimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Hai per caso notato che siamo migliorati sotto questo aspetto? Giusto ieri dicevi che in Next Gen non c'è UN attaccante decente da portare in prima squadra.

So già che mi risponderai "ci vuole tempo per queste cose". Ad oggi comunque siamo ancora fermi al palo.

E' vero. Ogni dichiarazione ed obiettivo è stato sistematicamente disatteso. Trovare un Marchionne fu un' eccezione, non una regola, caro John...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

non basarti su quell'occasione ma guarda tutta la partita fatta da Zeghrova... appena entrò fece un'ottima partita. Poi che non sia pronto ad aprile questo lo possiamo pensare noi, ma di fatto non lo abbiamo ancora visto 90' 

assolutamente d'accordo... dobbiamo solo fidarci del giudizio di Spalletti e del suo staff... però Spalletti è quello che ha schierato Cabal nella partita forse più importante della stagione ed abbiamo visto come è andata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizou1967 ha scritto:

assolutamente d'accordo... dobbiamo solo fidarci del giudizio di Spalletti e del suo staff... però Spalletti è quello che ha schierato Cabal nella partita forse più importante della stagione ed abbiamo visto come è andata

appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Di maria doveva esser la ciliegina sulla torta di una squadra pronta, invece fu preso per far la differenza. I mesi post mondiale furono ottimi, specialmente in EL. Arrivò con la testa proiettata al mondiale, saltando parte del girone di andata..

La ciliegina sulla torta non può essere un giocatore che ha già chiuso il suo ciclo ad alti livelli. È un errore che si vede spesso: un po’ come il Napoli con De Bruyne. Quando un giocatore fisicamente non c’è più, è sbagliato puntarci solo perché ha un nome importante. Non tutti sono Cristiano Ronaldo, che a 33 anni sembrava averne ancora 29

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

però servirebbe uno che giochi 9 mesi non 3 

riuscissimo a prendere un giocatore da una grande squadra che possa garantire 1-2 anni di buon livello, anche solo a livello di leadership, per noi sarebbe un bel passo in avanti.
per dire decidessi io per il prossimo anno in porta proverei una "scommessa" dall'alto potenziale però con szczesny come secondo, che possa "imparargli il mestiere"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Facendo i conti della serva oggi un titolare ti costa almeno circa 30 ml, se prendi 5 titolari arrivi serenamente a 150 ml di cartellini, aggiungi i cartellini ed il gioco è fatto.

Non saranno 200 ml di cartellini ma almeno 150, non saranno 50 ml lordi annui di stipendi ma almeno 35/40.

Ma i cartellini non sono un grosso problema. Se non rinnovi Dusan e vendi Luiz e Nico senza minus liberi PDF per acquisti da 180-190 ml. Ok che lo stipendio lo paghi solo a Dusan ma solo lui son 22-23 lordi quest'anno. Con un po' di sfoltimento mirato puoi muoverti. Il problema è come ti muovi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

La ciliegina sulla torta non può essere un giocatore che ha già chiuso il suo ciclo ad alti livelli. È un errore che si vede spesso: un po’ come il Napoli con De Bruyne. Quando un giocatore fisicamente non c’è più, è sbagliato puntarci solo perché ha un nome importante. Non tutti sono Cristiano Ronaldo, che a 33 anni sembrava averne ancora 29

Per me, uno da 8 gol e 7 assist in 2200’, non è uno che ha chiuso il ciclo ad alti livelli.

Era decisamente in calo, quello si (come lo è Modric e come lo erano Evra e khedira) ma è uno che impatta in una squadra. Poi ebbe parecchi problemi fisici, nulla da dire ma magari trovarne uno che impatta così, l’anno prossimo. Chiaro, non deve esser quello su cui punti per far la differenza. 

Ps: vero che Di Maria rese giusto 3 mesi ma fu una stagione anomala per via del mondiale.

3 minuti fa, khedira610 ha scritto:

però servirebbe uno che giochi 9 mesi non 3 

riuscissimo a prendere un giocatore da una grande squadra che possa garantire 1-2 anni di buon livello, anche solo a livello di leadership, per noi sarebbe un bel passo in avanti.
per dire decidessi io per il prossimo anno in porta proverei una "scommessa" dall'alto potenziale però con szczesny come secondo, che possa "imparargli il mestiere"

Assolutamente. Diciamo che quella stagione fu anomala, specialmente per gli argentini..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ogni anno dovrebbe avere un instant team. 

I progetti sono roba da Atalanta, Borussia Dortmund, Real Sociedad, cioè club che non vincono mai. 

Qua c’è gente che si domandava come mai la Juventus non fosse in lotta per lo scudetto con Iling Junior, Kulusevski, Alcaraz, Djalo, Zakaria, Bentancur, Barrenechea, ecc ecc.. 

Nella Juventus devono giocare i Goretzka, i Bernardo Silva, i Lewandowski, affiancata da giocatori giovani ma che siano dei crack come appunto Yildiz. 

La Juventus non è un asilo, ne tanto meno Save The children. Torniamo a essere ciò che siamo grazie 

• Mi Piace 1
  • Grazie 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

se ti riferisci al gala, cabal è entrato al 45° in sostituzione di cambiaso già ammonito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Zirkzee, in confronto a David ed openda, è Van Basten

Oddio, uno che ha superato i 10 gol una volta in Carriera..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

se ti riferisci al gala, cabal è entrato al 45° in sostituzione di cambiaso già ammonito

Ed è stata una scelta sbagliata... lo riteneva pronto a giocare una partita di quel livello ma i fatti hanno dimostrato il contrario... ergo non mi pare che Spalletti sia infallibile e potrebbe quindi sbagliarsi su Zeghrova

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Vi posso dare una conferma

in tutti i confronti con la società Spalletti ha detto solo una parola,la Juve deve vincere lo scudetto

ho creato le fondamento adesso tocca alla società 

spalletti non vuole costruire, vuole vincere e lo vuole fare subito

romeo agresti

È la società che non lo vuole vincere.

Meglio a sto punto che spalletti saluti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

le fondamenta le crea se ci porta in champions.

ha preso la juventus a -1 dal como, -3 da milan ed inter, -6 da roma e napoli. 

ad oggi ha recuperato punti solo alla roma e perso punti su quasi tutte le altre.

non proprio una marcia inarrestabile, al di là delle grandi tirate filosofiche e di un gioco a tratti gradevole. 

Eh, infatti i numeri non dipingono proprio rinus michels...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Meglio a sto punto che spalletti saluti.

images.jpeg.98cda86980c67bf0902be6737edb9e47.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨 𝗘𝗫𝗖𝗟𝗨𝗦𝗜𝗩𝗘: Aston Villa FC will hold an emergency board meeting within 24 hours to discuss the future of manager Unai Emery after the poor display vs Manchester United FC.

Missing the UEFA Champions League could cost Villa £70M–£100M, potentially forcing major sales like Emiliano Martínez, Ollie Watkins, Morgan Rogers, or Jacob Ramsey.

📉 Last 4 league games: 3 losses, 1 draw — with talks already underway with possible replacements.

Fonte Sportbilds due giorni fa 

Puo impattare sul riscatto di Douglas Luiz? Speriamo bene ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, kaedes said:

Io comunque mi pongo spesso la domanda su come uno come Modric abbia potuto decidere di andare in un disastratissimo Milan fuori dalle coppe senza problemi e a noi se non andassimo in Champions ci piacerebbero in testa pure i giocatori della B francese .boh

Perché aveva 40anni e voleva togliersi lo sfizio di giocare per la squadra che seguiva e tifava da bimbo, nella quale giocò il suo idolo boban..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Quando Spalletti ha detto “ la Juventus deve vincere lo scudetto “ ( ne abbiamo 38 ) 

Quelli della foto hanno risposto “ come si fa ?” 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur di non vedere Zirkzee mi farei andare bene la conferma del parco attaccanti attuale. Almeno non dovrò leggere anche il prossimo anno di acquisti sbagliati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

2 estati fa la società ha avallato investimenti per 200 mil... non mi pare che non si voglia vincere... il problema è purtroppo la compenza che alla juve manca da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

tolto chiellini gli altri non so cosa ci facciano alla Juve, che competenze calcistiche hanno? iniziamo dal presidente, perchè ha quel ruolo? cosa rappresenta alla Juve?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.