Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nichi druzya

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La Juventus ogni anno dovrebbe avere un instant team. 

I progetti sono roba da Atalanta, Borussia Dortmund, Real Sociedad, cioè club che non vincono mai. 

Qua c’è gente che si domandava come mai la Juventus non fosse in lotta per lo scudetto con Iling Junior, Kulusevski, Alcaraz, Djalo, Zakaria, Bentancur, Barrenechea, ecc ecc.. 

Nella Juventus devono giocare i Goretzka, i Bernardo Silva, i Lewandowski, affiancata da giocatori giovani ma che siano dei crack come appunto Yildiz. 

La Juventus non è un asilo, ne tanto meno Save The children. Torniamo a essere ciò che siamo grazie 

• Mi Piace 1
  • Grazie 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

assolutamente d'accordo... dobbiamo solo fidarci del giudizio di Spalletti e del suo staff... però Spalletti è quello che ha schierato Cabal nella partita forse più importante della stagione ed abbiamo visto come è andata

se ti riferisci al gala, cabal è entrato al 45° in sostituzione di cambiaso già ammonito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Zirkzee, in confronto a David ed openda, è Van Basten

Oddio, uno che ha superato i 10 gol una volta in Carriera..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

se ti riferisci al gala, cabal è entrato al 45° in sostituzione di cambiaso già ammonito

Ed è stata una scelta sbagliata... lo riteneva pronto a giocare una partita di quel livello ma i fatti hanno dimostrato il contrario... ergo non mi pare che Spalletti sia infallibile e potrebbe quindi sbagliarsi su Zeghrova

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Vi posso dare una conferma

in tutti i confronti con la società Spalletti ha detto solo una parola,la Juve deve vincere lo scudetto

ho creato le fondamento adesso tocca alla società 

spalletti non vuole costruire, vuole vincere e lo vuole fare subito

romeo agresti

È la società che non lo vuole vincere.

Meglio a sto punto che spalletti saluti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

le fondamenta le crea se ci porta in champions.

ha preso la juventus a -1 dal como, -3 da milan ed inter, -6 da roma e napoli. 

ad oggi ha recuperato punti solo alla roma e perso punti su quasi tutte le altre.

non proprio una marcia inarrestabile, al di là delle grandi tirate filosofiche e di un gioco a tratti gradevole. 

Eh, infatti i numeri non dipingono proprio rinus michels...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Meglio a sto punto che spalletti saluti.

images.jpeg.98cda86980c67bf0902be6737edb9e47.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨 𝗘𝗫𝗖𝗟𝗨𝗦𝗜𝗩𝗘: Aston Villa FC will hold an emergency board meeting within 24 hours to discuss the future of manager Unai Emery after the poor display vs Manchester United FC.

Missing the UEFA Champions League could cost Villa £70M–£100M, potentially forcing major sales like Emiliano Martínez, Ollie Watkins, Morgan Rogers, or Jacob Ramsey.

📉 Last 4 league games: 3 losses, 1 draw — with talks already underway with possible replacements.

Fonte Sportbilds due giorni fa 

Puo impattare sul riscatto di Douglas Luiz? Speriamo bene ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, kaedes said:

Io comunque mi pongo spesso la domanda su come uno come Modric abbia potuto decidere di andare in un disastratissimo Milan fuori dalle coppe senza problemi e a noi se non andassimo in Champions ci piacerebbero in testa pure i giocatori della B francese .boh

Perché aveva 40anni e voleva togliersi lo sfizio di giocare per la squadra che seguiva e tifava da bimbo, nella quale giocò il suo idolo boban..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Quando Spalletti ha detto “ la Juventus deve vincere lo scudetto “ ( ne abbiamo 38 ) 

Quelli della foto hanno risposto “ come si fa ?” 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur di non vedere Zirkzee mi farei andare bene la conferma del parco attaccanti attuale. Almeno non dovrò leggere anche il prossimo anno di acquisti sbagliati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

2 estati fa la società ha avallato investimenti per 200 mil... non mi pare che non si voglia vincere... il problema è purtroppo la compenza che alla juve manca da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

tolto chiellini gli altri non so cosa ci facciano alla Juve, che competenze calcistiche hanno? iniziamo dal presidente, perchè ha quel ruolo? cosa rappresenta alla Juve?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizou1967 ha scritto:

Ed è stata una scelta sbagliata... lo riteneva pronto a giocare una partita di quel livello ma i fatti hanno dimostrato il contrario... ergo non mi pare che Spalletti sia infallibile e potrebbe quindi sbagliarsi su Zeghrova

tutti fanno errori, pure spalletti però non si può giudicare tutto con il senno del poi 

cabal era la prima riserva di cambiaso, ed aveva alternato buone cose ad altre meno buone

se mckennie non avesse dovuto fare il centravanti, ci sarebbe andato lui a fare il terzino 

se spalletti pensasse che zhegrova non possa essere utile lo farebbe giocare come openda cioè mai, mentre zhegrova è spesso il primo cambio quando c'è da recuperare

se non lo mette dall'inizio è perchè lo ritiene meno forte di conceicao, e penso che purtroppo abbia ragione, nonostante conceicao non sia questo grande giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizou1967 ha scritto:

2 estati fa la società ha avallato investimenti per 200 mil... non mi pare che non si voglia vincere... il problema è purtroppo la compenza che alla juve manca da anni

Ti sei risposto da solo. 

Una società che spende 200 milioni comprando giocatori da Fiorentina Sassuolo e Torino, non è una società che vuole vincere lo scudetto, è una società che deve fare altro nella vita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Barnacle ha scritto:

Il senso invece c'è. Spalletti per rinnovare chiede garanzie di mercato. Se non gliele vuoi o puoi dare, significa che poi non vai in conferenza stampa a parlare di "Juve che punta a vincere"; semplicemente perché non è così.

Comunque come al solito arriviamo a marzo\aprile ancora con zero certezze sull'allenatore della prossima stagione.

Sì ma spalletti non ha fatto alcunché per poter alzare la voce. Eravamo sesti, siamo quinti, giusto perché gasperini (che era l'altro candidato da noi) sta facendo pure peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

Si poi viene Comolli e ci porta il Rosenior di turno.

Abbiate pietà.

Che dava gli schemi a Garnacho sull'8-2 cumulato .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

tolto chiellini gli altri non so cosa ci facciano alla Juve, che competenze calcistiche hanno? iniziamo dal presidente, perchè ha quel ruolo? cosa rappresenta alla Juve?

L’unico presidente della Juventus lo hanno mandato in Olanda. 
Vediamo quando finisce l’agonia, per lui e per noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, SuperT said:

L’ultimo ad aver allenato un fenomeno..

Si ma non tanto perché c'era Ronaldo, ma perché c'era ancora la mentalità adatta...senatori vecchi ma con la vittoria respirata per anni...

Poi che la rossa fosse migliore, non ci sono dubbi...ma a noi adesso la mentalità viene da Locatelli Vlahovic e mckennie... boh 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pasquale90 ha scritto:

Se proprio dovessimo sognare chi sarebbe la miglior spalla per Yldiz:

Greenwood, Nico Paz o Arda Guler?

Greenwood forse un po' discontinuo , Paz forte  forte pero' in un contesto di un grande club e' tutto da vedere ,Arda Guler lo vedo piu' pronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.