Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Mi è sembrato il deja vu delle quatrro aprtite che divevamo vincere  a tutti i costi a dicembre e che invece capitarono cin passi falsi e rigore sbagliato col lecce come stasera.... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ancora finita per la qualificazione in CL. Resta il fatto che la Juve non dovrebbe giocare per il quarto posto ma francamente gli interpreti sono poca cosa. Si riparta dall'allenatore che con il materiale umano che ha a disposizione sta già facendo troppo pur non essendo immune da responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... QUI SI CONTINUANO A CITARE LE COPPE .. MA .. " LA RINASCITA DELLA VERA JUVE " .. SI PERCHE' QUESTA E' SOLO

UNO SQUALLIDO E PATETICO SURROGATO .. DEVE PARTIRE DALL'ESSERE PIU' CHE COMPETITIVI IN CAMPIONATO

.. ERGO .. ASSEMBLARE UNA .. ROSA .. CHE SIA IN GRADO DI VINCERLO .. E DA LI' RIPARTIRE PER ESSERE VALIDI 

E TENACI ANCHE AL DI LA' DEGLI ITALICI CONFINI .. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo a cacciare quel francese saccente e presuntuoso, che di calcio non capisce una fava. Poi via sto perdente di allenatore e tutte le femminucce che abbiamo in squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

La fase difensiva imbarazzante la fatta Bremer...si è fatto anticipare come l'ultimo dei polli in una lettura facile! Poi dove ha subito la Juve stasera difensivamente? Loro hanno fatto 1 tiro in porta 1 gol.

Se si deve fare una critica almeno fatela sensata.

Ma hanno paura a mettergli la clausola a 60 mln che ce lo comprano 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, runner ha scritto:

veramente staresti paragonando la vittoria fuori casa del napoli di ieri con la partita della juve di stasera?

ma tenetevelo il vostro salvatore della patria, ne vedremo delle belle...  

io mi tengo un allenatore che vi sta facendo rosicare peggio degli antijuventini.

E ripeto, e’ un bene perche’ siamo sulla giusta via… E’ solo giocando cosi’ che si ritorna a vincere trofei.

Il Sassuolo ha fatto 1 tiro in porta, non siamo stati dominati.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Potenzialmente... domani il Como ne fa almeno quattro al Pisa. Siamo a -4. Inutile sperare ancora nella Champions, dopo il riusltato di oggi è bella che andata.

Diciamo pure -5, visti gli scontri diretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M4RK ha scritto:

Sì e noi abbiamo Bologna Atalanta Milan Fiorentina e derby, e buttiamo punti col Sassuolo.

Se siamo quelli di stasera, non si va sicuramente 

Ma sto dicendo che non abbiamo davanti una schiacciasassi 

Tutto lì il discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Puoi commentare senza ridere come un * eh, altrimenti fai a meno

Il Como ha perso in casa con la Fiorentina tre settimane fa, lo vedevi fuori dalla Champions?

Poi vediamo chi ha ragione alla fine…il Como è in forma e gioca molto meglio di noi…ti rendi conto che hai pareggiato in casa con un Sassuolo decimato e che non doveva più chiedere nulla al campionato…poi tocca andare a Bergamo e Milano…rido per non piangere! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Si ha sbagliato proprio scelta, un portiere cosi lo batti tirando forte forte e non cercando di piazzargliela con una mozzarella. 

Ma diamine, si vedeva dalla ricorsa dritta che ha preso che avrebbe provato a piazzare.

Poi Berardi gli urlava qualcosa a lui o al portiere.

È andato in confusione.

Male male.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fase difensiva di Spalletti da esonero. Se aggiungiamo che gioca senza punta non penso serva aggiungere altro.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio arrivare undicesimi, così non riscattiamo openda, vale come andare in Champions non pagare 45 mln per sta pippazza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr Facchinelli ha scritto:

Non pensavo di vincere 3 o 4 a 0. Ma almeno di battere il Sassuolo in casa. Sono molto deluso. Abbiamo avuto una settimana per preparare la partita e l’abbiamo cannata completamente. Dopo la buona prestazione di Udine sono sembrati quasi tutti fuori forma. Chico almeno ha dato tutto. Spalletti ha sbagliato i campi. Io avrei messo Zhegrova e uno degli attaccanti prima. Peccato. Adesso diventa difficile per il quarto posto. 

Quello che è sembrato anche a me,non corriamo più...fermo dopo il gol fatto abbiamo giochicchiato fino a quando non hanno pareggiato...loro hanno fatto un tiro in porta e queste sono partite da vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bianconinonero ha scritto:

Devono entrare prima i due attaccanti... Ma per favore 

L' ho capito subito che il rigore lo sbagliava. Si vedeva dall' espressione del viso e poi è partito dritto e non lateralmente. Ma santiddio fai finta che c'è un tuo compagno nell' angolo della porta e tira forte. Questo vuol dire non avere le palle.

Penoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Foreverbianco&nero ha scritto:

La fase difensiva imbarazzante la fatta Bremer...si è fatto anticipare come l'ultimo dei polli in una lettura facile! Poi dove ha subito la Juve stasera difensivamente? Loro hanno fatto 1 tiro in porta 1 gol.

Se si deve fare una critica almeno fatela sensata.

Perché solo stasera abbiamo preso gol ?

E i 3  di Roma?

Da 4 mesi a questa parte sembriamo la difesa del Foggia di Zeman 

Poi vorrei capire perché adesso è sempre cpa dei giocatori , prima era cpa di Tudor o di Motta o di Allegri ecc 

Spalletti è intoccabile? Ma cosa diavolo avrebbe dimostrato alla Juve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore era inesistente. 

L'arbitro (o meglio, la Sala VAR) ti fa un regalo.

TU DEVI SEGNARE QUEL DANNATO RIGORE.

Punto e basta.

Per il resto non si può giocare solo i primi 20 minuti e poi gli ultimi 20 minuti... partita preparata malissimo..e ancora che non avevamo le coppe!

Troppi giocatori GRAMMI, troppi giocatori da cedere o da panchinare...

Per il resto, DAVID, OPENDA e DI GREGORIO, completamente bocciati e stroncati dall'allenatore. Difficile liberarsene a questo punto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo weekend che mi avveleno per sta banda di inetti.

Dalla prossima guardo il risultato finale. Non si meritano niente.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, clarence66 ha scritto:

rigore che ci costerà la Champions, purtroppo questo comprometterà la campagna acquisti, senza Champions Bernardo Silva col piffero che viene, per non parlare dei 60-70 milioni in meno.

Ce li mettesse la proprietà

non pensassero di pararsi dietro sta scusetta del *****, sti eredi mediocri e disonorevoli 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Stasera topica di Bremer, però loro davano sempre sensazione di fare qualcosa di pericoloso quando provavano ad attaccare.

Ricordiamoci anche azione toccata di poco da Kelly in angolo , non dato.

Altro rischio.

Hanno fatto 3 azioni uguali, solo per pura fortuna non avevano già segnato nel primo tempo.

Cambiaso terzino è una sciagura in fase difensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto Modesto (

un nome una garanzia ) e il professore Chiellini nascondere il viso tra le mani è un attimo prima vedere il presidente condannato sveglio ho capito che è finita . Ma non per quest’anno . È finita davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cocun ha scritto:

Io quando devo vincere una partita farei sempre il cambio ignorante con GATTI che si fa rispettare in area avversaria

mettere dentro i senza palle come MIRETTI non serve a niente 

Concordo, soprattutto per lasciare in campo Bremer che non ne azzecca una da mesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Direi che la stagione è definitivamente compromessa. 

Mi piacciono le sentenze a marzo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita buttata da Spalletti. Koopmeiners e miretti? Ha buttato 30 minuti. Doveva metter zhegrova e David, la squadra aveva bisogno di attaccanti non centrocampisti

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti