Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Solo io penso che Lippi non avrebbe mai fatto entrare Milik ? 
avrebbe mai fatto giocare Delpiero prima punta spostando Trezeguet sull’esterno ad un certo punto ? Avrebbe fatto entrare Zegrova al posto di Conceicao ? 

bho 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con gli stessi risultati (e prestazioni) di Spalletti, un Tudor di turno sarebbe stato lapidato.

LAPIDATO.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Perche’ non lo comprendi ed e’ un bene.

é senza dubbio un bene, non solo calcisticamente: possedere un ego così marcato e ineducato da parlare sempre pro domo mea, mi metterebbe in imbarazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna accettare che il livello della squadra é questo e probabilmente non sarà abbastanza per la Champions. 

Tutto qua.  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

è proprio una stagione di *****, vinta dall'inter, con Milan e napoli che vincono 1-0 o 2-1 senza meriti, il Como del ***** con l'annata di grazia

che sport ridicolo, mediocre, truffaldino, che premia chi non merita o fa solo male al movimento calcistico

auguro le peggio fatture, che l'umanità se lo dimentichi presto entro 200 anni come fu per quello sport dei Maya 

Poi se ci mettiamo anche noi a suicidarci...

Sono anni che si lavora sul mercato, si cambiano allenatori e dirigenti ma non si è mai riusciti ad andare oltre un quarto posto acciuffato più per demeriti degli altri che per meriti propri. Due o tre vittorie in più assolutamente alla portata, e il Como sarebbe stato dietro. Invece probabilmente loro andranno in Europa senza stadio a norma, senza storia e con 4 tifosi. Noi invece abbiamo l'hotel da 23 milioni.....e Locatelli a battere i rigori decisivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Cioè quando? 

Io invece ricordo tante partite vinte senza prendere gol per decine di partite consecutive

Ma vi paga Spaletti ? Siete autolesionista? 

Vi piace perdere? 

Cioè questo sta facendo disastri in continuazione e voi cosa difendete esattamente?

Un idea? Un sogno? Boh 

io vedo un idea di gioco che non si vedeva da parecchio, mancano i finalizzatori, ma se duran si riprende le cose cambieranno secondo me

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Trane ha scritto:

Quando il gioco si fa duro il capitano dimostra di che pasta (frolla) è fatto

Bremer e yildiz tra i peggiori 

Bremer gioca solo per il nome , Gatti meriterebbe molto di più, anche solo per la voglia che ci mette 

Ylidiz nei momenti di difficoltà è il primo ad eclissarsi purtroppo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Il tifoso medio non capisce un cacchio,va a festeggiare gli scudetti in piazza quando dovrebbe farlo perché si tiene maggiormente il pallone rispetto agli avversari o si tira in porta più degli altri

Infatti gli ultimi 5 nemmeno li ha festeggiati .ghgh il tifoso medio perché gne gne la Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Beetlejuice ha scritto:

Loca non ha nemmeno guardato il portiere che si era tuffato alla sua sinistra, aveva la porta spalancata. Tutti possono sbagliare, ma non così, in un momento così decisivo.

Sono molto triste, ma se siamo questa roba qua è giusto che in Champions ci vadano altri.

Centrocampo inesistente. Scelte di Spalletti assai opinabili.

Con una punta vera in campo avremmo chiuso il primo tempo con almeno un doppio vantaggio.

Certo, c'è anche una certa sfiga, ma le responsabilità della squadra e dell'allenatore pesano di più.

Che tristezza.

Questa cosa dipende dalla testa.

È per questo che oltre a sbagliare i rigori ci mangiamo tanti gol.

Non c'è lucidità non c'è consapevolezza e coraggio. Quando la testa va in confusione anche i piedi non rispondono per come dovrebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trane ha scritto:

Quello che non vince un razzo da 8 anni? Wow

e che quando ha vinto aveva la squadra dieci volte più forte delle avversarie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Godai ha scritto:

Per tirare rigori decisivi, ci vuole personalità. La personalità è attributo naturale dei campioni. Locatelli non lo è. Ergo, sbaglia, in modo comico, il rigore determinante della stagione.

Non vi è sorpresa, in tutto questo.

Doveva tirare Yildiz, perchè lui, un campione, lo è.

Se non si arriva quarti, il fallimento è totale, e andranno cambiati TUTTI.

Compreso Mister Spalletti: se non porti i risultati minimi, infatti, ARIA, la porta è quella (e non ci si azzardi a confermarlo prima che raggiunga il posto Champions; non ci si azzardi).

DA NOI, FUNZIONA COSI', DA SEMPRE.

Il resto, gli schemini, i numeretti, i se, i ma, i piagnistei, gli infortuni sono solo CHIACCHIERE.

E le chiacchiere, le fa chi perde.

Da noi, non c'è posto per gente cosi', perchè non c'entra niente con la nostra Maglia, il nostro Blasone, la nostra Storia.

Un inizio secondo tempo molle e svagato; 650 minuti per mettere i centravanti che avevi in panchina.

Ti regalano un rigorino televisivo da Var che va contro ogni serio discorso del gioco del calcio, e manco con quello sai vincere.

A CASA.

Squadra di clown.

A CASA.

E MUTI.

Sottoscrivo anche le virgole. Tudor era arrivato quarto..forse la squadra dell'anno scorso era più forte. Tudor aveva Kolo Muanì e Renato Veiga in più... mica poco..  Giuntoli era stato cacciato...Comollì invece resta bello paciollo in poltrona vero?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

ora Spalletti ci dice a SKY che non dovevamo rischiare ció che abbiamo rischiato. bah, un uomo che mi rifiuto di comprendere. secondo me va nel panico quando deve vincere e poi si procura degli alibi senza crederci. come si fa a rinnovare il suo contratto?

Quando manca poco e bisogna vincere, parte con la parodia di Mourinho quando metteva dentro tutti gli attaccanti che aveva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Difendere alto è per squadre preparate a farlo. È molto difficile da attuare perché non parli solo di alzare la linea ma di effettivamente difendere lontano dalla porta.. e quello richiede molta organizzazione, molta concentrazione e una squadra che si muove in blocco molto in sincrono e attentamente. Se ti allunghi o perdi le distanze o non scali bene rischi di concedere spazi ancora più pericolosi. Per questo una squadra con meno qualità rispetto all'avversario, solitamente, difende più bassa e compatta (meno spazio dietro, meno corse lunghe da gestire, meno errori strutturali, ecc.).

Abbiamo preso 12 gol nelle ultime 8 partite media gol presi 1.5

E meno male che stiamo facendo bene

Figuriamoci se stessimo facendo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Concordo, ma il Milan ha una rosa migliore??? Non credo proprio...

Si vede di si. La percezione del valore della nostra rosa probabilmente è alterata.

Allegri è stato mandato via proprio perché si diceva fosse la causa della mediocrità, e ora sarebbe il valore aggiunto del Milan?

Dico che Allegri o Spalletti non cambiano il valore dei giocatori, ad allenatori invertiti saremmo stati bene o male in questa situazione. Il problema è spendere soldi per giocatori che meritano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

pure quando e’ il migliore in campo, e’ un pasticcione.

Eh come lo soffrite.

Essere il migliore in campo di un'accozzaglia di mezze seghe non è che sia proprio un gran attestato di merito.

Comunque forza chico: in fondo è anche più alto del suo conterraneo rui Barros (anche se lui segnava di più).

Tiriamo avanti. In fondo come dice Nick Hornby, non importa quanto sia stata disastrosa o deludente la stagione precedente, c'è sempre un'altra stagione, una nuova occasione, una nuova speranza che ricomincia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Direi proprio di si...

Direi proprio di no. Guardati le partite del Milan.

La differenza la sta facendo l'allenatore.

E non sono un sostenitore di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

è umiliante sia dover pensare al quarto posto sia ogni singolo risultato da te citato 

abbiamo fatto solo 4 gol con quelle squadrette e tre pareggi casalinghi...

Non ho volutamente citato il Juve-Lazio 2-2 e il doppio ko per 2-0 col Como.

Ripeto Como...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Per me si, se non vinciamo queste partite ridicole. Domani spero vinca il Como perché hanno rotto le palle questi pagliacci che abbiamo in società e dirigenza.

Ah ok...pensavo fosse già finito invece è la serata dei menagrami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Per non parlare della prestazione ignobile di Yildiz nel secondo tempo...

Dai su che senza di lui eravamo decimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti vorrebbe l'instant team e non sa nemmeno vincere con il Sassuolo in emergenza in casa, è un altro che deve andare via a fine stagione

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Infatti gli ultimi 5 nemmeno li ha festeggiati .ghgh il tifoso medio 

Perché non era contento di giocare male si vede,meglio ora che giochiamo bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Stesse dichiarazioni da sei anni, cambiano gli interpreti e sempre le stesse parole

Purtroppo il problema è proprio questo, poi in champions magari riusciamo ad andarci ma va cambiato registro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti