Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Yildiz show a Udine, il turco sempre più decisivo ma Spalletti gli chiede più goal"

Post in rilievo

Un vero trascinatoreYildiz non si ferma più, già 10 gol e 10 assist. Il turco è il nuovo idolo dei bambini e adesso in campo indirizza le partite. Spalletti gli chiede di migliorare ancora: tira poco in porta per il suo potenziale.
A Udine show del turco: 5 tiri, 6 occasioni create (un’enormità), 3 dribbling riusciti su 3, 6 duelli vinti su 7. La Juve ha vinto di corto muso ma per gli Expected Gol (3,34) ne avrebbe dovuti segnare almeno tre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto che Spalletti gli chieda più goal. Fa bene a spronarlo visto che li avrebbe sicuramente nelle gambe!

La cosa che però NON capisco, essendo ambidestro e avendo dei piedi sopraffini, è perchè Spalletti non lo rinchiuda fino a tarda sera all'interno del Training Center facendolo allenare sulle punizioni! Visto che, attualmente, non ne abbiamo uno - che sia uno - che le sappia tirare!

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 20 anni, 10 gol e 10 assist in una squadra che era partita col freno a mano tirato… al momento non vedo cosa si possa desiderare di più. Spalletti oltretutto lo sta facendo crescere in maniera esponenziale. Giocatore decisivo. Fategli la squadra. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continua così arriveranno anche più gol, non ho dubbi a riguardo, per il momento sta già facendo tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è colpa sua se mette i compagni davanti la porta per segnare e in qualche modo non lo fanno. Anche l'assist è importante come il gol. Purtroppo non ha compagni alla sua altezza, questo è il problema. Di Yildiz, di quello di Udine, veramente faccio fatica a muovere una critica. Si, potrebbe tentare lui più conclusioni, ma secondo me fa parte anche dell'intelligenza di un calciatore offrire il pallone ad un compagno messo nelle condizioni migliori per fare gol. Ma torniamo al discorso di prima. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

giusto che Spalletti gli chieda più goal. Fa bene a spronarlo visto che li avrebbe sicuramente nelle gambe!

La cosa che però NON capisco, essendo ambidestro e avendo dei piedi sopraffini, è perchè Spalletti non lo rinchiuda fino a tarda sera all'interno del Training Center facendolo allenare sulle punizioni! Visto che, attualmente, non ne abbiamo uno - che sia uno - che le sappia tirare!

Me lo son sempre chiesto anche io, perché?

Abbiamo visto le più svariate soluzioni, sempre dei disastri, potrà mai fare peggio con i piedi che si ritrova? non penso proprio.

A quei livelli e con quella tecnica non dico tanto, ma almeno dovrebbe riuscire a centrare la porta sette volte su dieci, ALMENO.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Visto che, attualmente, non ne abbiamo uno - che sia uno - che le sappia tirare!

A Udine erano lui e Miretti alla battuta. 

Parte Miretti da posizione defilata.

La spara in Croazia.

Ma perché? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

A Udine erano lui e Miretti alla battuta. 

Parte Miretti da posizione defilata.

La spara in Croazia.

Ma perché? 

Ma se non le vuole tirare evidentemente è un gesto tecnico che non è tra le sue corde

Battere le punizioni è una specialità, come gli angoli (infatti anche gli angoli non li batte bene)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Concordo.
Mi piace pensare che in realtà Kenan si stia già allenando, ed essendo sia lui sia Spalletti due perfezionisti, inizierà a calciare le punizioni in partita solo quando, in allenamento, sarà arrivato a un livello molto elevato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Sbagliato, koopmeiners le sa tirare,vlahovic, milik,gente come miretti che deve solo stare in next gen determinate cose nom le deve fate proprio. Il turco non è roba sua i calci da fermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve provare più spesso a tirare in porta per il semplice motivo che peggio degli altri suoi compagni non può fare. Al massimo si mette al loro livello come qualità della conclusione. 

Ma lui è quello che lo sa fare meglio all'interno della rosa, dunque se bisogna scegliere, mi affido sempre a lui quando c'è da provare a smuovere il risultato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino Spalletti che gli chiede di segnare di più.... :siciao:

Ma perchè sti pseudo giornalisti non scrivono almeno quando sono fantasie loro, invece di mettere parole in bocca alla gente inventate?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato ha messo 4 o 5 cioccolatini che erano solo da spingere in porta. 

2 li avevamo anche messi, con Boga e Cico. 

Ma quelli studiati di Lissone ne hanno annullato uno. 

Quello che dico è che al 3° o 4° errore dei compagni, magari se provasse a tirare lui, ogni tanto non sarebbe male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Sbagliato, koopmeiners le sa tirare,vlahovic, milik,gente come miretti che deve solo stare in next gen determinate cose nom le deve fate proprio. Il turco non è roba sua i calci da fermo.

hai ragione solo su Miretti.:d

Koopmeiners non ne ha buttata dentro una che sia una

Vlahovic non c'è e ne avrà buttata si e no dentro una (forse due?) in 5 anni, e ne avrà tirate una 20ina...

Milik ormai non va più considerato, visto che è un malato cronico

Ergo, Spalletti, deve allenare Yildiz con le punizioni. Non c'è altra via...

1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Il turco non è roba sua i calci da fermo.

e questo chi lo dice, tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, .ste13. ha scritto:

Ma se non le vuole tirare evidentemente è un gesto tecnico che non è tra le sue corde

Battere le punizioni è una specialità, come gli angoli (infatti anche gli angoli non li batte bene)

A 20 anni non puoi già non avere una cosa tra le tue corde ma evidentemente qualcosa sotto ci deve essere.

Mi vuoi dire che non può allenarsi giorno e notte nel tirarle? :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Koopmeiners non ne ha buttata dentro una che sia una

Una bellissima in Coppa Italia l'anno di Motta se non erro. 

Vlahovic a Marzo 2025 aveva tipo 30 punizioni e 5 goal ma penso non tutti con la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

A 20 anni non puoi già non avere una cosa tra le tue corde ma evidentemente qualcosa sotto ci deve essere.

Mi vuoi dire che non può allenarsi giorno e notte nel tirarle? :)

Quello è un altro discorso che è certamente giusto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti