Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MATTEO1973

Buon compleanno Trap!

Post in rilievo

Un mito bianconero.

Era lui l'allenatore quando, da bimbo di pochi anni, ho iniziato a tifare Juve.

Che nostalgia di quei tempi.

Grandissimo Giuan! ❤️

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Vabbe'.. 87 anni dai 😁. Auguroni mitico Trap 

C'era scritto 1939 ..pensavo fosse l'età sefz

Mitico Trap !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trap insieme a Lippi  e  Allegri  sono stati gli allenatori più vincenti .. i primi due sono di altra categoria ! Trap e’ stato allenatore della Juve più forte in campo con giocatori epocali , Lippi e’ stato l allenatore della Juve più dominante e spettacolare …per me lui e’ e rimane l’allenatore della itali Juve e poi di Brady e poi del più grande di tutti le Roi Michel in una Juve stellare : auguri mitico Trap ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il piu grande tecnico mai sedutosi sulla nostra panchina.

tranne atene ...tutte finali vinte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più grande allenatore della nostra storia e uno dei più importanti uomini di calcio del nostro paese.

Non provassero a identificarlo come allenatore di tutta Italia (come fatto per Baggio), perché il nome di Giovanni Trapattoni è unicamente e indissolubilmente legato al nome Juventus.

Auguroni!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon compleanno Trap!

oggi parlando con un amico e dicendo che fai parte della storia juve, quella piu’ nobile, mi ha corretto dicendo: fa parte della storia del calcio! pensa che e’ riuscito a far vincere anche l’inter fine anni 80….avevo rimosso  la cosa …forse perche’ a suo tempo mi dava fastidio ( non lui, ma la vittoria deinprescritti), ma e’ vero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho mai incontrato, ma lo sento come famiglia. Lui, Zoff, e Boniperti. La ragione per cui io sia qui a scrivere nel 2026, con lo stesso amore e la stessa passione con cui posavo al calar della sera di 43 anni fà,  il 25 maggio del 1983 (la foto nel mio profilo), comincia da loro. Tanti auguri e tanta salute, leggenda.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Un mito bianconero.

Era lui l'allenatore quando, da bimbo di pochi anni, ho iniziato a tifare Juve.

Che nostalgia di quei tempi.

Grandissimo Giuan! ❤️

Il più grande di tutti i tempi. Seguito da Lippi. Gli altri neanche si avvicinano minimamente a questi due mostri sacri 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti