Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

[TS] Juve-Spalletti, fumata bianca in arrivo: rinnovo fino al 2027 con opzione per un anno

Post in rilievo

3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma solo io ci vedo una mancanza di fiducia da parte di Spalletti verso la società chiedendo un solo anno di contratto?

Ha 67 anni, finirà il contratto che ne avrà 70.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Teniamo conto che ha un'età. E pure il suo vice 😃. Giusto procedere per gradi.

Va beh, però Gasperini ha un anno in più e lo scorso anno ha firmato un triennale con la Roma.
Io credo sia stato un gesto generoso da parte di Spalletti, come a dire "se a giugno 2027 non arrivano risultati e mi volete cacciare, non sarò sul vostro libro paga" e anche un modo per autostimolarsi a dare il meglio, senza cullarsi su un contratto che lo tutela per "x" anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wolfman3 ha scritto:

Quelli del Milan che ha preso giocatori esperti anche espertissimi a zero 

Basta guardarsi intorno e non seguire gli algoritmi

Piuttosto che Rabiot e Modric meglio che si allarghi il conflitto in Iran fin da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Moeller73 said:

Teniamo conto che ha un'età. E pure il suo vice 😃. Giusto procedere per gradi.

Il fatto che abbia un eta' e' di poco conto... di solito se l'allenatore decide di ritirarsi il contratto viene facilmente rescisso, se la societa' decide di licenziare l'allenatore invece deve pagare il contratto. Il fatto che non voglia contratti lunghi mette in evidenza che Spalletti e prima di tutto una persona onesta, non attaccato al denaro come altri tipo Allegri che, soprattutto nella prima occasione poteva decidere di rescindere. Spalletti con un contratto corto ha tutto da perdere e ben poco da guadagnare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Ha 67 anni, finirà il contratto che ne avrà 70.

Ncul con un anno di contratto da 67 arriva a 70? E gli conviene? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Piuttosto che Rabiot e Modric meglio che si allarghi il conflitto in Iran fin da noi

Di Rabiot ne abbiamo avuto più che abbastanza, ma con Modric e un centravanti decente quest'anno avremmo vinto lo scudetto.

Ogni partita mette qualcuno davanti alla porta almeno un paio di volte ... se davanti hanno 4 asini non è colpa sua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma ha qualche problema fisico? 

Ma no, anche col napoli fece un biennale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Come diceva Antonio Corsa che è stato sbugiardato da qualcuno qui dentro

Non credo che qualcuno abbia avuto qualcosa da ridire sull’indiscrezione in se, ma sul paventare una possibile motivazione della scelta sulla “poca fiducia nei dirigenti”. Argomentazione che può sembrare capziosa. Anche perché in mancanza di fiducia io manco per un anno (con opzione) firmerei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma solo io ci vedo una mancanza di fiducia da parte di Spalletti verso la società chiedendo un solo anno di contratto?

e fa bene visto i personaggi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, kaedes ha scritto:

I personaggi della società sono gli stessi che lo hanno chiamato alla Juve.
Se accetti di subentrare a stagione in corso, prendendo le redini di una squadra costruita da altri, e se accetti di restare anche per l'anno successivo, con opzione per un altro anno, quando è già chiaro che la tifoseria non si accontenterà di un quarto posto, a mio avviso la fiducia ce l'hai eccome.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che un pò non si fidi della  dirigenza con cui ha a che fare(e ha ragione) e un pò perché avendo ormai quasi settant'anni ed essendo ormai vicino alla pensione non abbia voglia di impegnarsi per un lungo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Io penso che un pò non si fidi della  dirigenza con cui ha a che fare(e ha ragione)

Lo hanno chiamato Elkann, Comolli e Chiellini e Spalletti ha scelto di subentrare a stagione in corso, con una rosa non costruita da lui, una classifica non molto soddisfacente e una Champions semi-compromessa.
Adesso sta firmando un contratto propostogli dagli stessi Comolli e Chiellini. Un contratto di un anno con opzione per un ulteriore anno.
Io credo che se non si fidava della società, non avrebbe accettato la proposta di fine ottobre 2025, e non avrebbe rinnovato ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

si può decidere di interpretare la cosa positivamente o negativamente.

Positivamente se si pensa che Spalletti, da persona corretta e onesta qual è, non voglia accaparrarsi il contrattone plurinennale da pensione dorata ma voglia conquistarsi stipendio e conferma con i risultati sul campo.

Negativamente se la si pensa come te.

Per quanto mi riguarda io scelgo di interpretare positivamente la scelta di Lucianone nostro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti comunque ha quasi sempre firmato 1+1 negli ultimi anni. Con lo stesso principio non si fidava nemmeno di Giuntoli a Napoli e precedentemente di altre dirigenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto cmq saranno i risultati a giudicare se si va a lottare o vincere lo scudetto magsri si fa poi l'altro anno altrimenti potrebbe invece lasciare anche se poi abbiamo visto che non è sicurto niente visto che per esempio il napoli lo lascio dopo aver vinto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti deve rimanere per ricostruire non solo la squadra,ma l' intero ambiente.

Un altro anno o due,stavolta partendo con un ritiro,servono per rimetterci quantomeno in pari con gli altri come mentalità e metodi di lavoro,Champions o no.

E poi per ripartire con la valorizzazione della rosa,cosa già in parte iniziata 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ElMachico said:

Infatti si vede come è tornato competitivo il Milan...

7 punti in più di noi, senza coppe e molto più cul.o.

Il Milan ha 7 punti più di noi semplicemente perché hanno un portiere.

14 minutes ago, house20 said:

Spalletti comunque ha quasi sempre firmato 1+1 negli ultimi anni. Con lo stesso principio non si fidava nemmeno di Giuntoli a Napoli e precedentemente di altre dirigenze 

ma il +1 a favore di chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Va beh, però Gasperini ha un anno in più e lo scorso anno ha firmato un triennale con la Roma.
Io credo sia stato un gesto generoso da parte di Spalletti, come a dire "se a giugno 2027 non arrivano risultati e mi volete cacciare, non sarò sul vostro libro paga" e anche un modo per autostimolarsi a dare il meglio, senza cullarsi su un contratto che lo tutela per "x" anni.

Ma anche "se mi fate girare le scatole vi saluto tra un anno"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ElMachico ha scritto:

Con quali soldi?

Con gli stessi con quale abbiamo preso Koop quando sembrava che non avevamo 1euro.

Con gli stessi con la quale prendemmo Vlahovic quando sembrava che Agnelli non avesse 1euro.

Ogni anno sembra sempre che stiamo con le pezze sul deretano ma ogni anno il mercato con tanti soldi lo facciamo,male,ma lo facciamo.

Forse finalmente abbiamo trovato un allenatore che sappia quali giocatori far prendere e sappia come farli giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.