Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

[TS] Juve-Spalletti, fumata bianca in arrivo: rinnovo fino al 2027 con opzione per un anno

Post in rilievo

27 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Il Milan ha 7 punti più di noi semplicemente perché hanno un portiere.

ma il +1 a favore di chi?

hanno +7 ora ma le partite bisogna giocarle tutte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così,visto come è l' andazzo degli ultimi anni speriamo che Motta se lo appioppi qualche buon gustaio a inizio anno e ce lo tolga dai mar...i quel parassita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque Ranieri ha lasciato il calcio nel 2024 a 72 anni. Quindi Spallettone potrebbe fare almeno altri 2-4 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ElMachico ha scritto:

Infatti si vede come è tornato competitivo il Milan...

7 punti in più di noi, senza coppe e molto più cul.o.

Considera anche che ha un allenatore limitato in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Considera anche che ha un allenatore limitato in panchina. 

tu lo ricordi nel tuo avatar 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wolfman3 ha scritto:

Da ottavo mi sembra un buon progresso 

2 parametri zero forti e un portiere siamo già da scudetto 

Buona base x ripartire, abbiamo costruito più palle gol in pochi mesi che in 6 anni 

ricordo quando si diceva che con una punta di spessore avremmo vinto la Champions ...arrivò Ronaldo e.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

I personaggi della società sono gli stessi che lo hanno chiamato alla Juve.
Se accetti di subentrare a stagione in corso, prendendo le redini di una squadra costruita da altri, e se accetti di restare anche per l'anno successivo, con opzione per un altro anno, quando è già chiaro che la tifoseria non si accontenterà di un quarto posto, a mio avviso la fiducia ce l'hai eccome.

sei illuminatissimo ed illuminantissimo nelle  tue risposte .drink

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

I personaggi della società sono gli stessi che lo hanno chiamato alla Juve.
Se accetti di subentrare a stagione in corso, prendendo le redini di una squadra costruita da altri, e se accetti di restare anche per l'anno successivo, con opzione per un altro anno, quando è già chiaro che la tifoseria non si accontenterà di un quarto posto, a mio avviso la fiducia ce l'hai eccome.

Certo, ma magari non "si fida" del progetto proposto, o meglio si fida a metà. Se per esempio, a gennaio lui ti dice che gli serve na punta se vuoi sviluppare ciò che tu societa gli hai chiesto all'inizio e loro dopo giri e voli pindarici ti dicono picche e ti rimandano a giugno, poi magari ti dicono vediamo che risorse abbiamo, poi magari ti dicono forse è meglio rinnovare gente perche non sappiamo come ne usciremo in estate...va da se che a na certa l'allenatore ti dice "vabbe, mi vuoi portare a spasso, facciamo che rinnovo un anno cosi vedo se le cose promesse le mantieni o fai ancora il vago e ti presenti con un altro Openda".

Non mi pare cosi astruso come discorso.

1 ora fa, MrBuba ha scritto:

si può decidere di interpretare la cosa positivamente o negativamente.

Positivamente se si pensa che Spalletti, da persona corretta e onesta qual è, non voglia accaparrarsi il contrattone plurinennale da pensione dorata ma voglia conquistarsi stipendio e conferma con i risultati sul campo.

Negativamente se la si pensa come te.

Per quanto mi riguarda io scelgo di interpretare positivamente la scelta di Lucianone nostro...

Proprio perche penso sia na persona onesta, non attaccata ai soldi e che a na certa età chiede un progetto serio e di mantenere promesse e aspettative che non la vedo cosi positiva come modalita di rinnovo. Leggasi il discorso che facevo su.

A quel punto fai un biennale con opzione per il terzo e allora si che penso si stiano gettando basi per costruire davvero.

La verita è che penso che sanno tutti che abbiamo due spicci e siamo sotto osservazione almeno fino al 2027, ciò vuol dire che entrambi, PER ME, si stiano solo prendendo tempo per capire come va a finire. Da ambo le parti. E no, i soldi del contratto c'entrano poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Ncul con un anno di contratto da 67 arriva a 70? E gli conviene? sefz

A lui contano doppio..

😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

ricordo quando si diceva che con una punta di spessore avremmo vinto la Champions ...arrivò Ronaldo e.... 

Abbiamo vinto altro 

Li mancava un allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Abbiamo vinto altro 

Li mancava un allenatore 

Dopo questa uscita ti posso dire con certezza che staresti più al sicuro a Teheran...

😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Dopo questa uscita ti posso dire con certezza che staresti più al sicuro a Teheran...

😀

Vabbè 39 anni che sopporto mia moglie nulla mi fa paura 😏

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, house20 ha scritto:

Non credo che qualcuno abbia avuto qualcosa da ridire sull’indiscrezione in se, ma sul paventare una possibile motivazione della scelta sulla “poca fiducia nei dirigenti”. Argomentazione che può sembrare capziosa. Anche perché in mancanza di fiducia io manco per un anno (con opzione) firmerei.

Chiamala poca fiducia, chiamala strategia per ottenere di più ma il tema di base è lo stesso. Altrimenti avrebbe firmato per più anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SBAM! ha scritto:

Che gli diano tre quattro giocatori di spessore! 

Di spessore intendi spessi ? sovrappeso ? 

Abbiamo giusto tre caramelle alla menta , 4 cioccolatini e una barretta di kit kat mezza  cucciata .. difficile arrivino giocatori di livello , piuttosto bisogna scovarne con qualche intuizione e competenza ( quale ?) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non è il tipo da farsi prendere per il naso. Quindi significa che ha ottenuto le risorse che gli servono per migliorare la squadra, champions o non champions. Col suo rinnovo sono più tranquillo, anche se il 4 posto dovesse sfuggirci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SBAM! ha scritto:

Che gli diano tre quattro giocatori di spessore! 

Ero in tribuna l'altra sera a Udine. Con un centravanti degno di questo nome (non necessariamente un campione) finiva quattro a zero. 

Se Vlahović recupera, torna a livelli decenti, e rinnova... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zebra67 ha scritto:

Pare che sia lo stesso Spalletti a non volere un impegno più lungo, in quanto non vuole sentirsi un peso, un ingombro. Tanto di cappello, io spero che il rapporto prosegua a lungo.

Tutto giusto e tutto lodevolissimo.
Speriamo solo che finalmente nel calcio italiano ci sia quella matuità di far bene anche con l'allenatore che ha un solo anno di contratto.
Cosa normalissima all'estero e che invece da noi sembra una roba tipo parlare dei marziani..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi messaggi sono incredibili, se non si fidasse della società non sarebbe venuto e di sicuro non rinnoverebbe.

A me sembra che Spalletti alla Juve si trovi benissimo e secondo me avrà anche peso nelle decisioni di mercato....però in questo forum, se Yldiz rinnova fino al 2030 è  solo per venderlo meglio, se Spalletti rinnova per un anno non si fida...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.