Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Joahn Elkann deve mettere 50 milioni in più per lo sponsor (le regole permettono immissione di un 30 percento del fatturato). Metta i soldi per lo sponsor!!!!

Sicuramente, guarda sta già là ad aprire il portafogli 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ci sei già te che ne parli abbastanza, ad ognuno il suo, io oggi ce l'ho con Kalulu

Pirlo arrivò senza Champions e senza la certezza di rigiocarla considerando i due settimi posti, per esempio

secondo me se fanno i capricci non sono i profili giusti, la Juventus è la Juventus tu ci vai con o senza Champions, pochi cacchi, pure se adesso fa schifo ma il blasone c'è, l'idea di aver giocato nella Juventus deve restare

Pirlo però è italiano, giocava nel campionato italiano... insomma, secondo me era una situazione diversa. Inoltre veniva da un Milan non più top, e da un paio di stagioni con un rendimento personale non eccelso come al suo solito. Altra situazione insomma rispetto a un top straniero che viene da una squadra top, al momento molto più forte della Juve. Poi magari vengono lo stesso i vari Bernardo e Goretzka di turno, ma io credo comunque che la mancata qualificazione possa complicare i piani in tal senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Sicuramente.

Io ho scritto cosa deve fare. Non cosa farà. 

Adesso, Mr. November ha scritto:

Pirlo però è italiano, giocava nel campionato italiano... insomma, secondo me era una situazione diversa. Inoltre veniva da un Milan non più top, e da un paio di stagioni con un rendimento personale non eccelso come al suo solito. Altra situazione insomma rispetto a un top straniero che viene da una squadra top, al momento molto più forte della Juve. Poi magari vengono lo stesso i vari Bernardo e Goretzka di turno, ma io credo comunque che la mancata qualificazione possa complicare i piani in tal senso

Però Pirlo aveva appena vinto lo scudetto col Milan che aveva Ibra. Paradossalmente Bernardo Silva arriva dal peggior momento del city da quando è andato via da monaco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Mckennie rinnova e torna a fare ridere.

Ora mi aspetto un bel biennale a Dusan.

Ci sarà da ridere.

Ho visto milik molto più in palla sinceramente.

E ho detto tutto.

Oggi molte scelte di spalletti incomprensibili,almeno un centravanti 10 minuti prima,e anche sti teatrini dei rigori stop,tira tutto yildiz pure punizioni e fino ai rinvii dal fondo.

Stop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ricordo perfettamente che la maggior parte dei tifosi criticò il suo acquisto, perché ritenuto un giocatore finito, state facendo un esempio sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Vista la partita allo Stadio. 

Mckennie è stato qualcosa di abominevole.

Personalmente non mi è mai piaciuto, fa 7 partite buone a stagione poi non combina mai più niente.

Tralascio l'apporto (vergognoso) di Koop e Miretti.

Siamo messi peggio di quello che sembra.

McKennie ha tirato la carretta quasi da solo per tutta la stagione. Ha fatto ogni ruolo, ha segnato e fatto assist. Prendersela con lui mi sembra abbastanza ingiusto.  Oggi Bremer , Locatelli e Spalletti hanno sulla coscienza la partita e la fine misera della stagione 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile davvero da quando McKennie ha rinnovato sta facendo schifo. E Yildiz sembra più impacciato. Comunque, concordo con Antonio Corsa: il primo male di questa squadra è semplicemente il fatto che sia stata costruita e assemblata male, e io ci aggiungo: frutto di anni di campagne acquisti sbagliate. Il problema non è il singolo giocatore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra51 ha scritto:

McKennie ha tirato la carretta quasi da solo per tutta la stagione. Ha fatto ogni ruolo, ha segnato e fatto assist. Prendersela con lui mi sembra abbastanza ingiusto.  Oggi Bremer , Locatelli e Spalletti hanno sulla coscienza la partita e la fine misera della stagione 

Locatelli ha sbagliato il rigore ma ha fatto un ottima partita di interdizione e verticalità. Anche nell'era Lippi ci fu un periodo maledetto dove Vialli & c. sbagliavano rigori. Non per questo definirli Pippe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AG10 ha scritto:

Si, ma se se questa estate gli compri un altro paio di bidoni non è che andiamo molto in là 

Certo, non dipende la lui se i risultati non arrivano perché in campo non c'è gente all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Incredibile davvero da quando McKennie ha rinnovato sta facendo schifo. E Yildiz sembra più impacciato. Comunque, concordo con Antonio Corsa: il primo male di questa squadra è semplicemente il fatto che sia stata costruita e assemblata male, e io ci aggiungo: frutto di anni di campagne acquisti sbagliate. Il problema non è il singolo giocatore!

Mckennie ha tirato la carretta per mesi ed ora non ne ha.

ma il problema è che mckennie dovrebbe essere il 12/14… quello che entra o dà il cambio al titolare

come Locatelli, thuram e tanti altri

Qui continuano a dire che il centrocampo è a posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AG10 ha scritto:

Guarda pure io il rigore “di classe” tirato lento non l’ho mai capito. Piuttosto sbaglio tirando in curva, ciò detto… Gli ultimi due rigori (molto pesanti) Locatelli li ha messi dentro.

Certo non è un rigorista, si vede lontano un miglio e non capisco come non l’abbia tirato Vlahovic 

Perché si è messo in testa che in quanto capitano deve farsi carico dei rigori decisivi, che è anche lodevole ma non essendo esattamente Calhanoglu magari sarebbe giusto lasciasse spazio ad altri. 

Per me i rigori dovrebbe tirarli Yildiz perché l'unico che la tifoseria non affossa in caso di errore, i vari David Locatelli o Vlahovic per un motivo o per l' altro possono diventare bersagli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Eh ma ti dicono che non si può, i paletti Uefa e bla bla bla

È troppo complicato da spiegare ... Lascia perdere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Abbiamo speso ( con un obbligo di riscatto) 42 mln per un giocatore come Openda che fa da anni la seconda punta e noi non giochiamo a due avanti ... 

Questo fa capire che abbiamo che gestiva il mercato 

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Abbiamo speso ( con un obbligo di riscatto) 42 mln per un giocatore come Openda che fa da anni la seconda punta e noi non giochiamo a due avanti ... 

Questo fa capire che abbiamo che gestiva il mercato 

La soluzione è rispedirlo in prestito oneroso da 5 al Lipsia per farlo rivalutare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

e poi ti arriva il procuratore ad indagare perché con te fa clamore e fa vendere i giornali e tu ti metti a 90 senza difenderti

Con che accusa? Aver speso i miei soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vlahovic in 10 minuti ha fatto (ri) capire per la 100ma volta perché non deve essere rinnovato.

su 15 cross messi in area non si è trovato MAI al posto giusto.

meglio milik che non vedeva il campo da 3 anni ed è tutto dire.

per l'amor di Dio lasciamolo andare e prendiamo Lewandowski ché anche a 40 anni in questa serie a ridicola fa 20 gol bendato.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Certo, non dipende la lui se i risultati non arrivano perché in campo non c'è gente all'altezza.

Dipende: questa squadra con un portiere e un centravanti (va bene anche Milik sano) può vincere il campionato.

Il prossimo anno, meno non deve essere concesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Perché si è messo in testa che in quanto capitano deve farsi carico dei rigori decisivi, che è anche lodevole ma non essendo esattamente Calhanoglu magari sarebbe giusto lasciasse spazio ad altri. 

Per me i rigori dovrebbe tirarli Yildiz perché l'unico che la tifoseria non affossa in caso di errore, i vari David Locatelli o Vlahovic per un motivo o per l' altro possono diventare bersagli. 

Mah, le ultime volte Loca li ha lasciati a David (decisivo) e Yildiz (inutile)

Per me semplicemente deve esserci una gerarchia che dice 1) Vlahovic e se non è in campo ci sta che Locatelli (pur ritenendo che non li tiri bene) sia il secondo.

Perché il resto è veramente poca roba (Yildiz compreso)

Ma oggi c’era Vlahovic, gravissimo che per la seconda volta dopo il Lecce la gerarchia va a puttane (e qui una tirata d’orecchie a Spalletti ci sta tutta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Dipende: questa squadra con un portiere e un centravanti (va bene anche Milik sano) può vincere il campionato.

sta squadra ha bisogno di gente di carisma

almeno un paio

è limitante parlare di portiere e attaccante

non andare mai oltre le 2-3 vittorie di fila è abbastanza emblematico di ciò

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AG10 ha scritto:

Una squadra che non batte in casa Lecce e Sassuolo, che perde con il Cagliari, che prende doppia bussata con il Como, è lontana anni luce da poter competere con due innesti...non è un problema tecnico ma anche di personalità...Locatelli, Mc Kennie, Cambiaso, Bremer, Gatti, Vlahovic, tutta roba da quarto posto tirato...sono 5 anni, 5...allenatori diversi, soliti risultati mediocri..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Si si infatti va a giocarsi il mondiale.

Quando capirete che un vecchietto come Alex Sandro è meglio di scappati di casa come Cabal sarà troppo tardi ... 

Infatti il Brasile è ormai una squadretta

In ogni caso il suo ingaggio era una rapina, avesse accettato quello di Cabal, come riserva, ci poteva ancora stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

A questa squadra serve come il pane il regista e il trequartista. Stiller e Bernardo Silva sempre più urgenti 

sicuramente vengono in el

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sta squadra ha bisogno di gente di carisma

almeno un paio

è limitante parlare di portiere e attaccante

non andare mai oltre le 2-3 vittorie di fila è abbastanza emblematico di ciò

Allegri come allenatore ha fatto il suo tempo, ma come uomo che capisce il calcio assolutamente no.

E diceva che per vincere un campionato hai bisogno di quelle 7/8 partite vinte in modo “sporco”.

Negli ultimi 5 anni la Juve quelle partite in cui l’avversario tira al bersaglio e tu sfrutti un episodio non riesce proprio neanche a concepirle.

Ora, un po' perché siamo a corto di carisma (e ti seguo) ma un po’ anche perché generalmente quelle partite le porti a casa con un portiere in stato di grazia e un centravanti che segna toccando un pallone.

Ecco, quando avremo questi due, vedrai che anche il carisma della squadra salirà di conseguenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in una situazione di sabbie mobili.

Da un lato per un repulisti generale ( a livello di squadra) servirebbe non andare in Cl.

Da un lato sappiamo tutti che senza cl e di fatto senza proprietà ( come già accade oggi) siamo spacciati a livello di risorse per il mercato.

Purtroppo non sembriamo in grado di centrare l'obiettivo minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.