Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, el titan ha scritto:

se il como vince oggi siamo fuori al 100%

Sta vincendo 2-0 bravi in generale e anche fortunati, noi ci specchiamo troppo nel lago, in questo di Como, ci piacciamo troppo e non chiudiamo le partite. Lo stadium con tutta la festa prima e durante sembra luogo in cui i giocatori si sentono soddisfatti per una parata del portiere avversario piuttosto che cattivi per fare male. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Si parla che non prendiamo giocatori di livello Juve ma la soluzione sarebbe Solet.

Sperando che poi alla Juve sappia imporsi, bisogna comunque preparasi ad un esborso importante per lui. Chi pensa che l'Udinese, ai primi soldi che gli offriamo, ce lo porta a Torino, è fuori strada. Questi giocatori hanno diverse offerte e la società di appartenenza vuol massimizzarne l'incasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna considerare anche il bilancio nelle operazioni. Praticamente dobbiamo immaginare e visualizzare il conto economico come un deposito pieno fino all’orlo,dove noi vogliamo e dobbiamo stipare altra merce. Non c’entra,dobbiamo schiacciarla 

Se non liberiamo il deposito,non possiamo mai prendere altra merce. Quindi ad esempio sul centravanti e’ vero che liberiamo 40mln di spazio di Vlahovic che scade MA se noi vogliamo poi prendere un Oshimen per dire,quello spazio tornerebbe subito occupato,non ci sarebbe spazio x altre operazioni e soprattutto si continuerebbe a fare passivi,cosa che uefa non vuole. Parola d’ordine secondo me è RISTRUTTURAZIONE dello spazio disponibile,tentando di cedere o eliminare tutta la merce inutile e che prende tanto spazio(Koopmeiners,Luiz,Nico,Conceicao,Openda,Vlahovic,David,Arthur ecc ecc)

E tornare a riempire questo spazio con merce buona e soprattutto x quanto riguarda i movimenti minori,con merce che occupa pochissimo o nullo spazio,quindi parlando di giocatori,gente next gen,vivaio o operazioni con stipendi irrisori. Tutti i sogni che avete voi par0 tipo Silva,GORETZKA o Rudiger senza poi togliere il necessario spazio,sono IMPOSSIBILI da stipare nel magazzino già strapieno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kundalini ha scritto:

C'è poco da dire, escluso Yildiz il reparto offensivo del Como è più incisivo del nostro 

La punta la mette dentro, ha mi sembra 11 gol non troppi ma qualcosina fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

C'è poco da dire, escluso Yildiz il reparto offensivo del Como è più incisivo del nostro 

Avoglia.. ma sono 10 volte meglio organizzati, basta guardare come occupano gli  spazi quando attaccano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si parla che non prendiamo giocatori di livello Juve ma la soluzione sarebbe Solet.

Solet sebbene sia dinamico in avanti non è un top difensore perché più volte si fa scavalcare dall'avversario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Sperando che poi alla Juve sappia imporsi, bisogna comunque preparasi ad un esborso importante per lui. Chi pensa che l'Udinese, ai primi soldi che gli offriamo, ce lo porta a Torino, è fuori strada. Questi giocatori hanno diverse offerte e la società di appartenenza vuol massimizzarne l'incasso

Ma per me non sono questi gli acquisti per cui svenarsi, semplicemente.

Buon giocatore non so nemmeno quanto più forte di Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto farei di tutto per arrivare 11°. Risparmiamo 40 milioni di Openda ed evitiamo di andare a Krasnodar il giovedì sera. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma per me non sono questi gli acquisti per cui svenarsi, semplicemente.

Buon giocatore non so nemmeno quanto più forte di Kelly.

Ok, allora laaciamo stare e cerchiamo di prendere giocatori forti ma non ancora troppo costosi. Speriamo, soprattutto, che senza champions e magari in EL, riusciamo a mettere su comunque una validissima squadra perchè se si inizia a cedere qualcuno di importante ed a faticare ad acquistare, non ne usciamo più ma ci prepariamo all'ennesima stagione magari di nuovo senza qualificazione. Negli ultimi anni ci è sempre andata bene perchè diffiicilmente c'erano 4 squadre che se la sono giocata seriamente fino alla fine. Un posto per noi, alla fine, veniva sempre fuori, nonostante le tante parite sbagliate durante la stagione. 

Quest'anno il Como fa sul serio. Spero ovviamente che alla fine potremo farcela per questo quarto posto ma iniziamo ad entrare seriamente nell'ordine delle idee di una stagione senza champions e di come tornarci immediatamente l'anno successivo. Servono competenza, ma davvero tanta ed acquisti sbagliati, ancor di più onerosi, non sono più ammissibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vanni93 ha scritto:

A sto punto farei di tutto per arrivare 11°. Risparmiamo 40 milioni di Openda ed evitiamo di andare a Krasnodar il giovedì sera. 

Io tento di prenderne 60 dalla Champions 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con i paragoni con il Como

giocare nel Como è una mezza *, è facilissimo

se arrivi quarto hai fatto un'impresa, non ci arrivi sticazz

non riuscite a comprendere la differenza?

mettete l'11 del Como nella Juve e ne riparliamo con la pressione che (non) reggerebbero manco questi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Era una provocazione..

Speriamo bene, la partita di ieri mi ha affossato le speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così la procura di Torino si inventa una slealta sportiva e finiscono tutti al gabbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mancata qualificazione in champions sarebbe un bagno di sangue economico. L'EL non la sostituisce di certo ma con un buonissimo percorso, che possiamo fare, almeno qualcosa ci restituirebbe e sarebbe opportuno anche per le questrione legate al FPF e la possibilità di caricare maggiormente i costi, sperando lo facciano finalmente bene.

Questo oltre al fatto che giocheremmo più spesso e vedremmo di più la Juve.

Risparmieremmo per Openda, è vero, ma, parliamoci chiaro, undicesimi non arriveremo di certo. Dunque speriamo almeno nell'EL

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Il problema è poi gestirli quei soldi,  altrimenti vada per l'Europa League

Facciamo prima a non iscriverci al campionato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Ancora con i paragoni con il Como

giocare nel Como è una mezza *, è facilissimo

se arrivi quarto hai fatto un'impresa, non ci arrivi sticazz

non riuscite a comprendere la differenza?

mettete l'11 del Como nella Juve e ne riparliamo con la pressione che (non) reggerebbero manco questi

Il Como e’ unico progetto serio ed europeo. La Juve oggi è una caccola,altro che pressione

E tutto ciò bada e’ semplicemente VERGOGNOSO. Se avessimo Hartono al posto di Elkann saremmo già a 2/3 del cammino x la vetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Più lunga striscia di vittorie in stagione: 3.

Punti di distacco dal como: 1, 2 o 4.

Partite rimanenti: 8.

Tra cui trasferte a bergamo e milano.

Auguri a chi si da per l'ennesima volta ottimista .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, El Raco06 said:

Ti dico,terrei Zhegrova di cui però non posso sapere le condizioni fisiche,perché spero che possa tornare un giocatore. Se è un novello Milik allora li non esiste più incompetenza ma pura malafede dei dirigenti. Gli lascio diciamo il beneficio del dubbio

Vlahovic perché non voglio spendere milioni sul centravanti 

A me zhegrova al di la delle condizioni pietose mi sembra un giocatore inconcludente. L'unica cosa che gli ho visto fare é il Cross. Dimenticando I costi tutta la vita conceicao.

Sul centravanti l'ho pensata cosi anche io, e ritengo sempre piu importante l'ala destra e il trequartista. Pero non posso non notare che quest'anno abbiamo giocato senza portiere e senza attaccante. Vlahovic va bene solo in certe condizioni. Perché quest'anno come non mai ci siamo resi conto di quanto sia importante anche quel ruolo non solo quelli intorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Il Como e’ unico progetto serio ed europeo. La Juve oggi è una caccola,altro che pressione

E tutto ciò bada e’ semplicemente VERGOGNOSO. Se avessimo Hartono al posto di Elkann saremmo già a 2/3 del cammino x la vetta 

il Como ha pareggiato in stagione in casa con Cremonese, Cagliari, Genoa e altra robaccia

ha perso con la Fiorentina

e non subisci processi, depressioni tipo oggi qui per un pari con il Sassuolo

se oggi avessero pareggiato o perso con il Pisa non succedeva nulla per loro

mi pare che sia chiara la differenza

non hai pressione

fai bene sei un idolo, sbagli chissenefrega

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

il Como ha pareggiato in stagione in casa con Cremonese, Cagliari, Genoa e altra robaccia

ha perso con la Fiorentina

e non subisci processi, depressioni tipo oggi qui per un pari con il Sassuolo

se oggi avessero pareggiato o perso con il Pisa non succedeva nulla per loro

mi pare che sia chiara la differenza

non hai pressione

fai bene sei un idolo, sbagli chissenefrega

Non ha pressioni per il risultato e non giocano in Europa. Situazione ideale.
E se ci fosse una contestazione a Como, credo che sarebbe più numerosa la rosa del Como che il numero di contestatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve torino

Fiorentina Juve

juve lecce

Cagliari Juve 

juve lazio

juve sassuolo

stesso epilogo, io due domande su chi abbiamo in campo me le faccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.