Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Cagliari-Napoli, Genoa-Udinese, Parma-Cremonese, Milan-Torino, Como-Pisa, Atalanta-Verona, Bologna-Lazio, Roma-Lecce, Fiorentina-Infami

Post in rilievo

3 minuti fa, Bartebly ha scritto:

E scommetto che non sai nemmeno chi è Ndry.

Vergogna.

Una cosca calabrese?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Como,Atalanta e Roma vincessero era abbastanza scontato, come lo doveva essere anche il bottino pieno della Juventus in casa contro un tranquillo ed incerottato Sassuolo ma purtroppo la differenza di qualità fa sempre le differenza in partite apparentemente semplici e la nostra è una qualità da sesto/settimo posto come ripeto in modo sfiancante, pedissequo e capisco anche noioso dalla prima giornata, ma la classifica basta leggerla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

C'è il derby di Madrid stasera, già mi è difficile guardare la Juve. La Serie A è un ottimo sonnifero.

Anche io guarderò il derby di Madrid visto che lo danno anche in chiaro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Che Como,Atalanta e Roma vincessero era abbastanza scontato, come lo doveva essere anche il bottino pieno della Juventus in casa contro un tranquillo ed incerottato Sassuolo ma purtroppo la differenza di qualità fa sempre le differenza in partite apparentemente semplici e la nostra è una qualità da sesto/settimo posto come ripeto in modo sfiancante, pedissequo e capisco anche noioso dalla prima giornata, ma la classifica basta leggerla.

Basti pensare che le melme hanno vinto lo scudo vincendole praticamente tutte contro le squadre dalla sesta/settima in giù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo, come ho già detto più volte, che questo sia il campionato più infimo, becero, scontato, noioso, scarso e mediocre di sempre, non si può dire "degli ultimi 20 anni" perché io penso che manco quando vinceva il Genoa c'era una mediocrità tale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Anche io guarderò il derby di Madrid visto che lo danno anche in chiaro 

Una bella iniziativa di Mediaset.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un campionato REGOLARE con portieri normali 3 no maledetti la Juve avrebbe tot punti. 

I da Juventino si stanno sfogando contro Spalletti quando a noi un portiere del * si mette a fare il miracolo su Milik mentre la Roma segna su mezza papera di quello esse ti erre onzoooo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Spero solo elkann fallisca e gli tolgano la Juve.

Ma si può scrivere una cosa così senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Una bella iniziativa di Mediaset.

Si mi fa davvero piacere, sarebbe bello poter assistere altre partite di questo genere in chiaro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriva avanti chi ha i proprietari migliori. Hartono è meglio del nostro e di friedkin. Se continua così vince lo scudetto entro poco. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Facciamo schifo.

Se tifi Roma hai ragione.

Presi a pallate dal Lecce in vantaggio con una papera di quel coso osceno che contro la Juve para tutto. Ma è la Juve a fare schifo ok. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Ma scusate, chi vince la coppa Italia, va in Europa league?

Yes. Credo anche la eventuale finalista in caso l'altra fosse l'Inter

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di portieri.

Avete visto la vaccata del portiere dell'Arsenal? 

Roba che nemmeno il peggior Radu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Curiosità: per chi tiferete stasera tra onesti e viola?

Prima del 2006 avrei preferito l' Inter. Da allora chiunque ma non loro, anche il Liverpool 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pickup ha scritto:

Arriva avanti chi ha i proprietari migliori. Hartono è meglio del nostro e di friedkin. Se continua così vince lo scudetto entro poco. 

Calma. Il salto tra arrivare terzo/quarto ed arrivare primo è enorme. L’Atalanta non vi ha insegnato nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.