Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "A Marassi emissari Juve per Norton Cuffy, Holm non sarà riscattato e il genoano piace"

Post in rilievo

19 minuti fa, Gianco ha scritto:

Già me la immagino..

Di Gregorio   kalulu   Norton Cuffy...

😁

sei riuscito a farmi andare la colazione di traverso....🙇‍♀️

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Holm praticamente per ora ha fatto come Joao Mario… un fantasma. Stavolta però c’è di mezzo un infortunio. Vedremo se verrà utilizzato nelle ultime gare. 

Per la corsia destra andrei su Palestra. Che fa pure rima. 

In compenso Joao Mario a Bologna sta facendo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace per Holm, ma una riserva (e in generale un giocatore) dev'essere prima di tutto fisicamente affidabile. Un peccato che abbia già tutti questi problemi fisici alla sua età, perché da sano sarebbe valido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Ma perché l'ex DS del Genoa dovrebbe visionare un giocatore che ha già avuto e conosce bene? neah

Per vedere se nel mentre ha messo su qualche kg :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Mario ha fatto finalmente qualche partita sufficiente tra i tortellini (era ora!) ma qualcuno lo rimpiange come se Tudor e Spalletti si fossero rimbambiti.

Per la prossima stagione ci servino terzino sinistro e terzino destro (vice Kakulu) tra gli acquisti prioritari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottoliniiii ma perché devi per forza regalare soldi al tuo ex club?

Comunque nessuno dei nomi che sto leggendo sono adatti per fare i vice Kalulu. Serve qualcuno che possa giocare anche centrale quindi Celik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Secondo me, se centri l'obbiettivo della qualificazione Champions, puoi permetterti di fare un buon mercato anche senza cedere pezzi pregiati.

Vendiamo Di Gregorio, Milik, Miretti, Cabal, un tentativo per cedere Openda, magari l'Atletico riscatta Nico, e considerando i 50 milioni della CL siamo a buon punto.

Le cose si complicano in caso di 5° posto (o peggio) in campionato.

Quanto a UEFA, non credo a un blocco totale del mercato in entrata, reputo più probabile una semplice multa, anche se salata, e un settlement agreement più stringente.

Nemmeno io credo al blocco del mercato ma considerando che il fatturato dell'anno corrente sarà inferiore a quello dello scorso anno e considerando i parametri UEFA che, a detta di più parti, stanno faranno più stringenti, personalmente (sarò magari troppo pessimista) ma al "buon mercato" credo poco...non che non lo auspichi ovviamente ma temo non ci siano le condizioni ... poi ovviamente sarà lo stato dei conti, quello reale, ad avere l'ultima parola

1 ora fa, robros ha scritto:

Probabile. La mia si limita ad essere osservazione della realtà tecnica attuale. Al di la' di questioni economiche. Ovvero che se non porteremo dentro almeno due grandi giocatori, che siano colpi geniali o che siano strapagati, oltre a rimpolpare largamente la panchina, difficilmente saremo da scudetto. Spalletti o meno

quello che dici è senza dubbio condivisibile...purtroppo temo lo scontro con una amara realtà...Ma io (ormai si sa) sono quello pessimista  (o troppo realista)  ;) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Nemmeno io credo al blocco del mercato ma considerando che il fatturato dell'anno corrente sarà inferiore a quello dello scorso anno e considerando i parametri UEFA che, a detta di più parti, stanno faranno più stringenti, personalmente (sarò magari troppo pessimista) ma al "buon mercato" credo poco...non che non lo auspichi ovviamente ma temo non ci siano le condizioni ... poi ovviamente sarà lo stato dei conti, quello reale, ad avere l'ultima parola

Ovviamente il concetto di "buon mercato" lo intendevo, nel contesto del post, come buon mercato a livello di risorse, ossia capacità economica di poter prendere giocatori di discreto livello.

Poi la qualificazione di "buono" a livello tecnico, dipenderà, come è ovvio che sia, dal rendimento che avranno i nuovi acquisti.

In senso economico, credo che riuscendo a far riscattare Nico, vendendo Miretti, Openda (mettendo in conto un pò di minusvalenza), Cabal, Milik, Di Gregorio, e se strettamente necessario anche Gatti, si raggranella qualche soldo da sommare agli introiti per la qualificazione CL; che ritengo indispensabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ovviamente il concetto di "buon mercato" lo intendevo, nel contesto del post, come buon mercato a livello di risorse, ossia capacità economica di poter prendere giocatori di discreto livello.

Poi la qualificazione di "buono" a livello tecnico, dipenderà, come è ovvio che sia, dal rendimento che avranno i nuovi acquisti.

In senso economico, credo che riuscendo a far riscattare Nico, vendendo Miretti, Openda (mettendo in conto un pò di minusvalenza), Cabal, Milik, Di Gregorio, e se strettamente necessario anche Gatti, si raggranella qualche soldo da sommare agli introiti per la qualificazione CL; che ritengo indispensabile.

si ma infatti quando parlavo di "conti reali" intendevo i conti che matureranno dal mercato dove sai bene che le nostre "aspirazioni a vendere" si sono scontrate frequentemente con la mancanza di proposte di acquisto adeguate e/o definitive, da parte delle altre società... voglio dire che un Di Gregorio (tanto per fare un nome) lo vedo difficilmente piazzabile a titolo definitivo ad un prezzo congruo... Ma queste sono considerazioni che valgono nulla senza un riscontro pratico...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente approverei. Palestra è più un esterno a tutta fascia ed è molto offensivo, è il classico profilo che, pur piacendomi, rischia di floppare. Anche i costi, davvero eccessivi. Se proprio si dovesse fare lo sforzo lo vedrei più esterno alto. Norton cuffy invece è più solido, e ha giocato anche in difese a 4, costa molto meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Holm.
Appena una partita giocata bene con relativo infortunio a far da condimento e sei già fuori dal progetto. 
Suvvia!!! Non voglio credere alle baggianate riportate dai giornalai di turno 

Idem.

Io una possibilità gliela darei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

In compenso Joao Mario a Bologna sta facendo bene

Sta facendo bene rispetto alle esigenze del Bologna e del suo allenatore. Le nostre erano le stesse? In generale cmq confermo, un utilizzo talmente limitato, visto il giocatore in campo, qualche perplessità la suscita, a me almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Holm praticamente per ora ha fatto come Joao Mario… un fantasma. Stavolta però c’è di mezzo un infortunio. Vedremo se verrà utilizzato nelle ultime gare. 

Per la corsia destra andrei su Palestra. Che fa pure rima. 

e sulla corsia manca andrei su Palanca...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ich bin Strunz ha scritto:

e sulla corsia manca andrei su Palanca...

Sotto la panca Palanca canta, sopra la panca Palanca arranca. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Inutile fare l'esegesi di Joao Mario. Spalletti lo ha ritenuto sacrificabile bene...stop...avanti il prossimo utile al progetto Spalletti...se no qui continuiamo a parlare di formazioni alla Frankesntein ...fatte di pezzi potenzialmente buoni ma che non creano un insieme armonioso. Se si crede in un allenatore che si prenda lui la responsabilità del progetto e delle scelte degli uomini. Joao Mario non era mai stato schierato quindi buono o non buono non era funzionale.

Non è una critica a Spalletti. È la constatazione di una mossa di mercato che non ha portato niente, tutto qua. Sono d'accordo che Spalletti debba avere quello che gli serve, e evitare di tenergli giocatori inutili. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Idem.

Io una possibilità gliela darei.

Ma si, ci serve un sostituto per Milik in infermeria 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Io sinceramente approverei. Palestra è più un esterno a tutta fascia ed è molto offensivo, è il classico profilo che, pur piacendomi, rischia di floppare. Anche i costi, davvero eccessivi. Se proprio si dovesse fare lo sforzo lo vedrei più esterno alto. Norton cuffy invece è più solido, e ha giocato anche in difese a 4, costa molto meno  

costa comunque caro e sarebbe una riserva (questo Kalulu è inamovibile). Lo avrei preso quando ancora si pensava giocassimo a tre dietro

1 minuto fa, Malaman ha scritto:

Aaron Martin 

ecco, lui come riserva a zero ci starebbe (anzi, rischierebbe di insediare Cambiaso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

costa comunque caro e sarebbe una riserva (questo Kalulu è inamovibile). Lo avrei preso quando ancora si pensava giocassimo a tre dietro

ecco, lui come riserva a zero ci starebbe (anzi, rischierebbe di insediare Cambiaso)

Se il prezzo è 15-20 milioni va benissimo, chi compri a meno di 15 ormai? Certo, magari meglio un celik a zero, però piuttosto che spendere 40 e passa per palestra, che comunque sarebbe una riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Se il prezzo è 15-20 milioni va benissimo, chi compri a meno di 15 ormai? Certo, magari meglio un celik a zero, però piuttosto che spendere 40 e passa per palestra, che comunque sarebbe una riserva.

mi sembra un'ipotesi peregrina, non penso lo cedano a meno di 25. Palestra sono d'accordo, non lo prenderei, pur essendo forte a noi non serve un terzino destro titolare (al massimo potrebbe fare l'ala, ma a quel punto ci sono altri profili)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

mi sembra un'ipotesi peregrina, non penso lo cedano a meno di 25. Palestra sono d'accordo, non lo prenderei, pur essendo forte a noi non serve un terzino destro titolare (al massimo potrebbe fare l'ala, ma a quel punto ci sono altri profili)

Con qualche contropartita, un cabal più quindici, si può provare. Poi , ripeto, vanno bene anche un celik a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti