Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Sassuolo: 1 - 1 (2025/2026)

Post in rilievo

La prestazione c'è stata, manca il risultato e purtroppo è ormai una costante.
Ho come il sospetto che questi due punti persi saranno decisivi.

• Mi Piace 6
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lato positivo,colui dalle cui labbra pendiamo avrà capito che senza un centravanti non si può giocare, sicuramente ne farà tesoro nella prossima EL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due rigori falliti da David e Locatelli, in casa e calciati in maniera oscena per altro, ci sono costati 4 punti e verosimilmente la qualificazione in Champions. 

Saranno queste due le fotografie a fine stagione del nostro campionato.

Così come Zhegrova per la Champions con quel rigore in movimento che ha fallito nei supplementari. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A portieri invertiti, comunque, finiva 4-0. Se avessimo invertito le prestazioni dei portieri dalla prima giornata avremmo probabilmente 20 punti in più.

I nostri mai decisivi in una sola partita...non credo che nessuna squadra europea, contando anche le terze serie, non abbiamo avuto nulla dai propri portieri.

Detto ciò, la squadra nei momenti importanti non ha personalità. 

Siamo scarsi e dobbiamo accettarlo.

A me di arrivare quarto, comunque, frega poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto che in Champions ci vada il Como. Hanno investito e migliorato la squadra. Chi invece vivacchia e spera ogni anno di sculare un quarto posto con giocatori ridicoli in Champions non ci deve andare. Ne facciamo già troppe di figuracce. 

Questa è stata la pietra tombale sulla stagione, a me non frega più nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo creo che il sospetto (o il timore) di Paolo sia piú che giustificato. Questi 2 punti, fra tutti i punti persi per strada, sembrano chiudere l;'ingresso alla CL. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

una JUVE che aspira ad un " QUARTO POSTO " .. mai e poi mai .. SARA' UNA VERA JUVE .. ma bensì .. UN VERO E PROPRIO SQUALLIDO SURROGATO

Già. Siamo passati dagli scudetti, ai quarti posti tranquilli al pregare di arrivare quarti. Tra 2/3 anni la nostra dimensione sarà una salvezza tranquilla. Che cosa siamo diventati.doh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno davvero seccato. Per me è addirittura più grave il gol preso (e c'erano state le avvisaglie a fine primo tempo): se segni poco, non puoi permetterti certe fragilità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Già. Siamo passati dagli scudetti, ai quarti posti tranquilli al pregare di arrivare quarti. Tra 2/3 anni la nostra dimensione sarà una salvezza tranquilla. Che cosa siano diventati.doh

Infatti a me del quarto posto frega il giusto....sono anni fallimentari in tutto in cui si cerca di dare una partenza di dignità  con quarti posti raggiunti non si sa neanche come.

Il quarto posto, in un contesto mediocre come quello italiano, è  già un fallimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Già. Siamo passati dagli scudetti, ai quarti posti tranquilli al pregare di arrivare quarti. Tra 2/3 anni la nostra dimensione sarà una salvezza tranquilla. Che cosa siano diventati.doh

.. purtroppo, caro fratello bianconero, mala tempora currunt .. e temo che .. sic stantibus rebus .. arduo, molto arduo, sarà il tentativo di tornare a rivedere la luce ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Mi hanno davvero seccato. Per me è addirittura più grave il gol preso (e c'erano state le avvisaglie a fine primo tempo): se segni poco, non puoi permetterti certe fragilità 

Per altro abbiamo rischiato di prendere lo stesso gol sabato scorso a Udine (più o meno allo stesso minuto tra le altre cose), solo che quella volta Ekkelenkamp mi pare, l'ha buttata incredibilmente fuori...

Siamo una squadra sempre coi soliti enormi difetti. A volte ci dice bene e la sfanghiamo... ma mica è sempre domenica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Infatti a me del quarto posto frega il giusto....sono anni fallimentari in tutto in cui si cerca di dare una partenza di dignità  con quarti posti raggiunti non si sa neanche come.

Il quarto posto, in un contesto mediocre come quello italiano, è  già un fallimento.

Guarda. Io spero che in Champions ci vada il Como. Basta con questa mediocrizzazione al ribasso ogni anno. Di fare altre figuracce tra un anno in Champions ne faccio a meno. Arrivassero decimi, facessero un bagno di umiltá e ripartissero da zero, che questi sono convinti di essere uno squadrone per aver sculato ogni anno un quarto posto non si sa come. Io posso capire un anno, due, tre, ma ormai è un loop, vogliono convincere la tifoseria che un quarto posto sarebbe un traguardo strepitoso. Tra l'altro facendo sempre peggio ogni anno che passa. E quando miglioriamo? Mai. 

Allora meglio non andarci proprio in Champions tanto non serve a nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Per altro abbiamo rischiato di prendere lo stesso gol sabato scorso a Udine (più o meno allo stesso minuto tra le altre cose), solo che quella volta Ekkelenkamp mi pare, l'ha buttata incredibilmente fuori...

Siamo una squadra sempre coi soliti enormi difetti. A volte ci dice bene e la sfanghiamo... ma mica è sempre domenica. 

Oggi il Sassuolo poteva segnare giá prima, su quell' occasione nella quale il loro giocatore lasciato solissimo davanti alla porta ha incredibilmente buttato fuori di testa. 

La Juve è questa. Chi parla di sfortuna si fa del male, perchè sa che la Juve è questa, ha fatto e farà ancora in futuro queste robe qui. E' nella nostra indole, non è sfortuna, come i rigori sbagliati sempre nello stesso frangente di partita sull'1-1, come altre cose che ripetiamo da mesi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Cambiaso in difesa è una sciagura.

Urge un terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Oggi il Sassuolo poteva segnare giá prima, su quell' occasione nella quale il loro giocatore lasciato solissimo davanti alla porta ha incredibilmente buttato fuori di testa. 

La Juve è questa. Chi parla di sfortuna si fa del male, perchè sa che la Juve è questa, ha fatto e farà ancora in futuro queste robe qui. E' nella nostra indole, non è sfortuna, come i rigori sbagliati sempre nello stesso frangente di partita sull'1-1, come altre cose che ripetiamo da mesi. 

E va detto chiaro e tondo adesso che c'è solo una partita a settimana e che quindi la squadra titolare è pressochè nota a tutti e non c'è più la scusa del giocare ogni tre giorni con stanchezza incorporata: molti di questi presunti inamovibili, NON SONO DA JUVE! 

Che aprano gli occhi e se lo ficchino in testa tutti!!!

Non si vincerà mai nulla fino a quando certi elementi saranno considerati imprescindibili. Non lo sono. Ma manco per niente! 

E' già tanto se potrebbero fare le riserve... ma se si vuole tornare non dico a vincere ma a competere per farlo (altro che agognare uno schifosissimo quarto posto che è imbarazzante per il nome che portiamo e per il livello della Serie A...), va fatto un grosso ripulisti fra questa gente! 

Perchè da quando hanno acquisito "potere" e preso "possesso" della Juve, siamo questa roba imbarazzante qui!

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Guarda. Io spero che in Champions ci vada il Como. Basta con questa mediocrizzazione al ribasso ogni anno. Di fare altre figuracce tra un anno in Champions ne faccio a meno. Arrivassero decimi, facessero un bagno di umiltá e ripartissero da zero, che questi sono convinti di essere uno squadrone per aver sculato ogni anno un quarto posto non si sa come. Io posso capire un anno, due, tre, ma ormai è un loop, vogliono convincere la tifoseria che un quarto posto sarebbe un traguardo strepitoso. Tra l'altro facendo sempre peggio ogni anno che passa. E quando miglioriamo? Mai. 

Allora meglio non andarci proprio in Champions tanto non serve a nulla. 

Io proprio non riesco più  a sopportare questo diperato aggrapparsi al quarto posto del tifoso, visto come salvataggio di una stagione. Qui non c'è  niente da salvare, sia che arrivi quarto e sia che arrivi settimo o dodicesimo.

Oggi sono incazzato meramente  per i punti persi non certo perché  il Como potrebbe allungare...di quello me ne sbatto anche perché io sono stato abituato chevdevo fare sempre il mio e nkn sperare mai negli altri....che poi, anche arrivassimo quarti non è  che scenderemmo in piazza per festeggiare un trofeo...

È  solo qualcosa che serve ai più per dar senso a una stagione anonima come da 5/6 anni a questa parte.

Visto che di cambiare 3 allenatori a stagione mi sarei rotto anche le palle, direi che forse, l'unico modo per dare una vera sterzata, è  che la proprietà passi...tutto finisce, e il connubio Agnelli/Elkann- Juventus è  inesorabilmente strafinito, è  il momento di farsene una ragione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Lato positivo,colui dalle cui labbra pendiamo avrà capito che senza un centravanti non si può giocare, sicuramente ne farà tesoro nella prossima EL...

Lo aveva capito già a Novembre quando si infortuno' Vlahovic, ha urlato ai quattro venti che a Gennaio gli serviva come il pane un centravanti e non sono stati capace di prenderglielo, mi spieghi che colpe ne ha lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pinopino1939 ha scritto:

Io proprio non riesco più  a sopportare questo diperato aggrapparsi al quarto posto del tifoso, visto come salvataggio di una stagione. Qui non c'è  niente da salvare, sia che arrivi quarto e sia che arrivi settimo o dodicesimo.

Oggi sono incazzato meramente  per i punti persi non certo perché  il Como potrebbe allungare...di quello me ne sbatto anche perché io sono stato abituato chevdevo fare sempre il mio e nkn sperare mai negli altri....che poi, anche arrivassimo quarti non è  che scenderemmo in piazza per festeggiare un trofeo...

È  solo qualcosa che serve ai più per dar senso a una stagione anonima come da 5/6 anni a questa parte.

Visto che di cambiare 3 allenatori a stagione mi sarei rotto anche le palle, direi che forse, l'unico modo per dare una vera sterzata, è  che la proprietà passi...tutto finisce, e il connubio Agnelli/Elkann- Juventus è  inesorabilmente strafinito, è  il momento di farsene una ragione.

Sante parole.

Molti non hanno capito che l'ennesimo quarto posto arrivato per l'ennesimo rotto della cuffia non serve a nulla, solo a prolungare l'agonia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pure i migliori (Bremer) iniziano a fare cappellate, come possiamo ancora credere al quarto posto?

L'unico aspetto positivo della partita di ieri è il ritorno di Vlahovic.

Spalletti, dopo ormai diversi mesi, non è ancora riuscito a risolvere la sterilità offensiva e la fragilità difensiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

I due rigori falliti da David e Locatelli, in casa e calciati in maniera oscena per altro, ci sono costati 4 punti e verosimilmente la qualificazione in Champions. 

Saranno queste due le fotografie a fine stagione del nostro campionato.

Così come Zhegrova per la Champions con quel rigore in movimento che ha fallito nei supplementari. 

David, Locatelli, Zhegrova , tre giocatori che per motivi diversi non dovrebbero giocare nella Juve e tantomeno essere titolari, giocatori sul cui piede non sarebbe mai capitato un pallone cosi in altri tempi; se al loro posto ci fossero stati, a caso, Tevez, Vidal o Ravanelli o decine di altri ex giocatori DA JUVE, saremmo qui a parlare di una Juve diversa, una Juve vincente, una Juve all'altezza del suo blasone e della sua storia; invece questa è la Juve di Elkann, cosi come lo è la Ferrari degli ultimi 10 anni; una Juve di basso profilo e ridimensionata nel progetto e nella cifra tecnica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti