Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Un rigore procurato e un'occasione davanti alla porta: la Juventus ritrova il suo 9, Vlahovic acclamato dai tifosi"

Post in rilievo

Spalletti ritrova il suo numero 9, lo ha rigenerato, ne ha sentito la mancanza, ha chiesto invano un’alternativa ed ora spinge per averlo come riferimento offensivo di domani per ambire ai massimi traguardi. L’ambizione dell’entourage del calciatore è invece, prevedibilmente orientata a commissioni elevate. Sembra questo l’ultimo nodo da sciogliere per far accadere quanto sembrava irrealizzabile anche pochissimo tempo fa. Ciò che accade già è che Dusan si alzi poco dopo la mezz’ora per cominciare il riscaldamento e ricevere l’applauso dei tifosi, ricambiato. Il momento più atteso, quello dell’ingresso in campo, arriva al minuto 79, per l’assalto finale: gli applausi diventano un’ovazione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...anche ieri l'occasione che ha avuto, l'ha mandata a donne di facili costumi... Lazzaro (Milik) ha fatto sicuramente più di lui, e quel suo colpo di testa meritava certamente il goal! Niente da fare, questo povero ragazzo è terribilmente sfortunato...

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando perche non l’abbia tirato lui il rigore… comunque adesso che il nove è recuperato, il rischio è che i buoi siano già scappati e la stalla ha la porta sradicata. 

Dispiace anche per Milik che è andato vicino al gol, ma è stato sfortunato. In ogni caso bentornato Arkadiusz, consolati col fatto che le sfortune vere nella vita sono ben altre rispetto a quella che hai vissuto tu. Un abbraccio! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'occasione mancata non la definirei tale; semplicemente la traiettoria che prende la palla dopo la respinta del portiere non consente a Vlahović di arrivarci; chiaro che invece verrà presa a pretesto per il solito tiro al piccione

Bene invece per aver procurato il rigore inducendo il difensore del Sassuolo all'errore

Milik si è mosso subito bene ma per quanto mi riguarda non è una sorpresa; Arek ha avuto una sfiga enorme in carriera a livello di infortuni ma è sempre stato un ottimo centravanti

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, forse perchè pensavo non sarebbe neanche riuscito a deambulare e dunque mi sorprende tutto di lui, ha colpito di più Milik.
Si è mosso molto bene, ha messo anche giù bene un paio di palloni non agevoli e ha avuto la più grossa palla gol su azione del finale di gara.
Per altro, se non fosse ormai distrutto fisicamente, per caratteristiche tecnico-tattiche sarebbe lui il centravanti ideale per Spalletti perchè è sia da manovra che da "pallata addosso" (cit)

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mi domando perche non l’abbia tirato lui il rigore… comunque adesso che il nove è recuperato, il rischio è che i buoi siano già scappati e la stalla ha la porta sradicata. 

Dispiace anche per Milik che è andato vicino al gol, ma è stato sfortunato. In ogni caso bentornato Arkadiusz, consolati col fatto che le sfortune vere nella vita sono ben altre rispetto a quella che hai vissuto tu. Un abbraccio! 

In telecronaca ho sentito che Locatelli si è proposto e Spalletti lo ha confermato.

Emozionante vedere di nuovo due centravanti che si buttano sui cross, saltano e la prendono di testa. Milik fermo due anni in questo sarà sempre meglio di David e Openda, non deve partire da 50 metri dalla porta, deve stare in area a metterci la testa, e da farlo ancora bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In poco più di 10 minuti con 2 attaccanti che colpiscono anche di testa (david e openda di testa non la prendono mai) e un rigore procurato e un'altra occasione. Sono molto contento x milik che è tornato dopo 2 anni ed è  tornato bene, speriamo che duri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato troppo bello se avesse segnato quel gol sulla respinta a porta vuota, purtroppo non ci è arrivato. Lo stesso vale per Milik. Abbiamo patito troppo l'assenza di un 9. È ritornato come temevo, quando non ci giochiamo più niente. Vedremo se questo almeno porterà al rinnovo o ognuno prenderà la propria strada. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Tre attaccanti c’erano ieri 

tre rigoristi

lo batte Locatelli 

i rigori maggiormente li hanno sempre tirati prima gli attaccanti, poi i centrocampisti, infine i difensori 

i fondamentali ragazzi 

ti ricordo, nel caso l'avessi già dimenticato, che è stato grazie ad un rigore segnato da Locatelli se siamo entrati in UCL... e quel pallone, era talmente pesante che, solamente uno con delle 00 gigantesche poteva assumersi la responsabilità di tirarlo!! 

Riflettete prima di parlare di "fondamentali"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Se avesse affianco un Lewandowski invece di un Conceicao o un americano/canadese....

Cosa c'entra Lewandowski con Conceicao? Il polacco non giocherebbe insieme a Vlahovic, ma al suo posto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Cosa c'entra Lewandowski con Conceicao? Il polacco non giocherebbe insieme a Vlahovic, ma al suo posto. 

Baggio-Vialli-Ravanelli    Yildiz-Vlahovic-Lewandowski             (basta pensare a 1+1 che fa sempre 2, nel calcio serve apertura mentale...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Baggio-VIalli-Ravanelli    Yildiz-Vlahovic-Lewandowski             (basta pensare a 1+1=2, nel calcio serve apertura mentale...)

Levandowski e Vlahovic sono due pirme punte d'area, possono giocare insieme gli ultimi dieci minuti quando le cose vanno male. Baggio era un trequartista-seconda punta, Ravanelli seconda punta e Vialli uno che amava svariare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Levandowski e Vlahovic sono due pirme punte d'area, possono giocare insieme gli ultimi dieci minuti quando le cose vanno male. Baggio era un trequartista-seconda punta, Ravanelli seconda punta e Vialli uno che amava svariare. 

Io invece ci vedo molte similitudini. Aspettavo questa tua risposta, tipico del tifoso di oggi che pensa che 1+1 debba fare per forza sempre 2. Buona giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'ha toccato un pallone? Coi piedi? A me ha colpito Milik, che senza ginocchia e dopo 2 anni fuori sembrava non fosse mancato mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti