Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Un rigore procurato e un'occasione davanti alla porta: la Juventus ritrova il suo 9, Vlahovic acclamato dai tifosi"

Post in rilievo

Ha fatto più Milik, che non giocava da due anni.

Vlahovic le solite lotte coi difensori, con un rigore (se c' era...) casuale procurato e nient'altro.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Mi domando perche non l’abbia tirato lui il rigore… comunque adesso che il nove è recuperato, il rischio è che i buoi siano già scappati e la stalla ha la porta sradicata. 

Dispiace anche per Milik che è andato vicino al gol, ma è stato sfortunato. In ogni caso bentornato Arkadiusz, consolati col fatto che le sfortune vere nella vita sono ben altre rispetto a quella che hai vissuto tu. Un abbraccio! 

Se lo sbagliava lo perdevi mentalmente per non so quanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La disperazione. Abbiamo già  dato giudizi definitivi su vlahovic ed ora, perché disperati, ci rimangiamo tutto. Vedo una società che espone un velo che racconta una realtà inesistente. Facciamo ridere ma continuamo a strapagare pipponi come se giocassero in un top club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Davide_Casale ha scritto:

"acclamare" vlahovic...in che stato che siamo ormai.

Poveri noi, povera Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Io invece ci vedo molte similitudini. Aspettavo questa tua risposta, tipico del tifoso di oggi che pensa che 1+1 debba fare per forza sempre 2. Buona giornata

Scusa, ma non sei capace di rispondere nel merito argomentando e senza andare sul personale? "Tifoso di oggi" poi, ho 55 anni, fatti due conti. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Ha fatto più Milik, che non giocava da due anni.

Vlahovic le solite lotte coi difensori, con un rigore (se c' era...) casuale procurato e nient'altro.

Lo stiamo rinnovando a 7+bonus all'anno, non. cambiamo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheInsider ha scritto:

Lo stiamo rinnovando a 7+bonus all'anno, non. cambiamo mai.

È stato bollato come pippone e lo rinnoviamo? Ma basta. Ha cento volte più scuse David che potrebbe non essere lo schifo che spalletti ha proposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha smosso un po’ la partita è stato Milik, Vlahovic a dirla tutta ha combinato poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ti ricordo, nel caso l'avessi già dimenticato, che è stato grazie ad un rigore segnato da Locatelli se siamo entrati in UCL... e quel pallone, era talmente pesante che, solamente uno con delle 00 gigantesche poteva assumersi la responsabilità di tirarlo!! 

Riflettete prima di parlare di "fondamentali"...

Proprio quel rigore col Venezia, è stato il problema (pure il telecronista lo ha citato…).

Molti, come te, sono legati con la memoria a quel rigore (che peraltro lasciava a desiderare, ma è entrato)  per il fatto che ci ha permesso di raggiungere il quarto posto, dando il falso convincimento che Locatelli fosse un rigorista.

I rigoristi sono altri, e l’utente a cui hai risposto aveva ragione: non è un fondamentale che gli appartiene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il Como gioca come sta giocando non rimpiangeremo neanche il rigore di Locatelli.................arrivera' 4 senza problemi. Il problema di fondo che giocatori da Juve sono solo il 50 per cento della rosa un altro 50 per cento sono da dare in prestito o vendere coloro che si possono vendere, DAVIdD ha mercato in Francia comprato a parametro zero DA VENDERE, MIRETTI  ha mercato in Italia da vendere, KOSTIC fine contratto, VIA, ZHEGROVA ha mercato anche lui in Francia da VENDERE, Di GREGORIO da piazzare perche' non e' da juve ma con squadre di media-bassa classifica e' buono, CABALda vendere, CAMBIASO ha mercato se arriva offerta da vendere, OPENDA da dare in prestito perche' non troveremo chi lo acquista, KOOPMEINERS  oramai non puo' essere recuperato da centrocampista se vendono  Cambiaso potrebbe fare il terzo (riserva pero') della difesa ma se arriva offerta da vendere, ADZIC da dare in prestito perche' potrebbe esplodere ma con spalletti non va bene, GATTI se lo vuole CONTE da vendere,

RIMANGONO e sono buono:

YILDIZ, VLAHOVIC(SE RINNOVA), CONCEYCAO, BOGA,LOCATELLI(riserva/titolare), THURAM, KELLY, PERIN( riserva),KALULU,BREMER.

ne ho salvati 10 e ne ho bocciati 11, sicuramente ho dimenticato qualcuno ma il rpincipio e' questo.

una ultima cosa la campagna acquisti,  intendo la prossima la devono fare uomini di campo, intendo Spalletti in primis, Comolli deve fare l'A.D. E STOP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah...anche ieri l'occasione che ha avuto, l'ha mandata a donne di facili costumi... Lazzaro (Milik) ha fatto sicuramente più di lui, e quel suo colpo di testa meritava certamente il goal! Niente da fare, questo povero ragazzo è terribilmente sfortunato...

1 ora fa, GiuseppeA81 ha scritto:

A me è sembrato il solito, la differenza l'ha fatta milik che non gioca da 2 anni.

Infatti, il rigore che ci avrebbe consentito di portare a casa tre punti lo ha procurato Milik.

Se Locatelli avesse segnato, ieri Vlahovic sarebbe risultato DECISIVO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Baggio-Vialli-Ravanelli    Yildiz-Vlahovic-Lewandowski             (basta pensare a 1+1 che fa sempre 2, nel calcio serve apertura mentale...)

Lewandowski a destra nel tridente è una delle cose più strane che mi sia capitato leggere. 

Ma anche l’accostamento con Ravanelli lo trovo assolutamente fuori luogo. Probabilmente, non ricordi il lavoro improbo che si sobbarcava il buon Fabrizio e che il polacco, a 38 anni, non potrebbe svolgere. Per evidenti ragioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Quello che ha smosso un po’ la partita è stato Milik, Vlahovic a dirla tutta ha combinato poco.

ha combinato zero, a meno che dall' "alto" della sua non indifferente "precisione e classe", non abbia mirato appositamente il braccio di Idzes con il suo colpo di testa sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic gode di un favore di stampa in questo periodo incomprensibile. Milik in pochi minuti gli ha fatto vedere cosa significa essere un centravanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Vlahovic gode di un favore di stampa in questo periodo incomprensibile. Milik in pochi minuti gli ha fatto vedere cosa significa essere un centravanti 

Siamo talmente disperati che ci va bene chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio Milik ieri. Senza Champions Vlahovic va via (o lo mandano via) insieme a qualcun altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Lewandowski

Che non vede l'ora di venire alla Juve per giocare la Conference League insieme a Bernardo Silva sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LE6END ha scritto:

Che non vede l'ora di venire alla Juve per giocare la Conference League insieme a Bernardo Silva sefz

amico mio, obtorto collo, mi viene da pensare che siamo ormai arrivati al capolinea...ho questa impressione🙇‍♀️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio Milik che non giocava da due anni.

Dare più di 3,5 milioni l’anno a Vlahovic sarebbe follia, ma non mi stupisco più di niente.

1 ora fa, CaioMario73 ha scritto:

Soprattutto da parte del corriere.

Avranno i loro interessi…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

I rigoristi sono altri

NO. per Spalletti non è così... 🤷‍♂️

⬇️⬇️⬇️

Quoto

LA RICOSTRUZIONE DI SPALLETTI IN CONFERENZA STAMPA

"Ve lo spiego volentieri io l'episodio del rigore… ma vediamo di fare una presentazione normale di quello che è l'episodio. Il rigorista chi è? L'altra volta mi avete domandato perché non l'ha battuto Locatelli e perché l'ha battuto un altro… L'ha battuto David… e allora perché l'ha battuto lui? L'ha battuto Yildiz… e perché?… Ora lo si fa battere a Locatelli, perché l'ha battuto Locatelli?", dice spazientito l’allenatore che ricorda l’episodio avvenuto in Juve-Lecce quando fu proprio il canadese a prendersi la responsabilità e a sbagliare il penalty.

"Maremma impestata: ditecelo voi come fare, ditecelo voi sennò si va in manicomio, si va tutti in manicomio. Perché tirò Yildiz? Aveva il pallone in mano… Pigliano il pallone perché è positivo che lo vogliano battere. Poi parlo con Locatelli che è venuto lì e mi dice: "Io lo tiro". Dunque? Se tu lo vuoi battere lo batti te, perché sei tu il rigorista… "lo batto io", bravo vai e dì che t’ho detto che devi batterlo te. E' stata una cosa del tutto normale… altrimenti facciamo una cooperativa… un altro referendum su chi deve battere il rigore…".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti