Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Ma dopo aver sbagliato 10 dirigenti che cosa vi aspettate? Seriamente ragazzi.

L’unica salvezza sarebbe un ritorno di AA o di una figura con la stessa autorità e lo stesso valore nella famiglia Elkann/Agnelli. E questa figura non c’è..

Elkann dovrebbe farsi da parte ed iniziare a cedere quote a Tether che le comprerebbe.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora pensate ai risultati,non capite che se la Juve non progetta seriamente un ritorno alla competitività tramite aumento del fatturato gli anni da 5 diventano 10 o l’eternità 

La Juve di oggi se punta solo al risultato,non tornerà mai più nella vita ad essere la vera Juve come era pre 2006

Non ha i mezzi per puntare solo al risultato,per questo se Elkann finalmente vendesse ci sarebbe ALMENO la speranza che chi compra voglia fare questo passo. E secondo me ad esempio theter per come ha parlato,LO FAREBBE

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Stavo pensando che si é vero che i nostri sono mediocri ma lo sono anche quelli della Roma (difatti siamo a pari punti) e quelli del Como non sono fenomeni. La verità é che i nostri oltre ad essere mediocri sono anche senza palle.

o meglio, la nostra maglia pesa più di quelle altre.

servirebbe un uomo mercato esperto e competente in grado di valutare innanzitutto se il calciatore ha le palle cubiche per giocare da noi.

La Roma sta messa peggio. se Hermoso non salvava sulla linea pareggiavano anche oggi.

Il Como è tutt'altra roba. hanno il secondo miglior attacco del campionato e la miglior difesa.

Sono organizzati molto meglio anche dell'inter in questo momento. concedono pochissimo, sanno tirare dalla distanza, sanno tirare le punizioni , hanno anche la punta che segna...oltre al calendario molto più semplice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il vantaggio del Como è che se vende mezzo giocatore ci fa 30 mln perchè hanno un ingaggio ridicolo sefz

Noi abbiamo David a 6 mln netti, io ora voglio vedere a quanto lo vendiamo..

Si, chiaro in 2 anni il valore della rosa gli si è alzato di tipo 7 volte. Loro investono, noi buttiamo soldi ecco tutta la differenza. Motivo per cui non credo avranno problemi ad ottenere un settlement agreement.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

La Roma sta messa peggio. se Hermoso non salvava sulla linea pareggiavano anche oggi.

Il Como è tutt'altra roba. hanno il secondo miglior attacco del campionato e la miglior difesa.

Sono organizzati molto meglio anche dell'inter. concedono pochissimo, sanno tirare dalla distanza, sanno tirare le punizioni , hanno anche la punta che segna...oltre al calendario molto più semplice.

Cinque vittorie consecutive noi non le facciamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann dovrebbe farsi da parte ed iniziare a cedere quote a Tether che le comprerebbe.

Io non lo so se Tether sia la soluzione però così non si va avanti, davvero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Io non lo so se Tether sia la soluzione però così non si va avanti, davvero.

A meno che non abbiano deciso di ridimensionare scientificamente ma è vero cosi non si va avanti però i tifosi ci sono sempre

Per cui... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Se arriva Kessie ci sono tutti i presupposti di giocarci la permanenza in serie A.

E credo che fisicamente Kessie giocherebbe si e no 10 partite.

Giocherebbe più con le wags degli altri uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cinque vittorie consecutive noi non le facciamo

Dovevi farle in questi match, fino all’11 aprile. Invece sti fenomeni manco son riusciti a batter il Sassuolo B.

1 minuto fa, M83forever ha scritto:

A meno che non abbiano deciso di ridimensionare scientificamente ma è vero cosi non si va avanti però i tifosi ci sono sempre

Per cui... 

finché i tifosi continuano ad abbonarsi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Per cui... 

Si i tifosi ci saranno anche ma, almeno a leggere qua, il 90% ha disdetto gli abbonamenti e la maggior parte non compra più merchandising e/o finanzia il club in qualche modo quindi boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Dovevi farle in questi match, fino all’11 aprile. Invece sti fenomeni manco son riusciti a batter il Sassuolo B.

finché i tifosi continuano ad abbonarsi.. 

Parli con un abbonato. Lo faccio solo per fede

Ogni partita 300 km andata e ritorno. Ieri sono tornato all'una e mezza.

Solo per passione della Juve.

Elkann non lo meriterebbe ammetto che sia sbagliato.. ma vedo che siamo in difficoltà e provo a sostenere nel mio piccolo

Adesso, bn1897 ha scritto:

Si i tifosi ci saranno anche ma, almeno a leggere qua, il 90% ha disdetto gli abbonamenti e la maggior parte non compra più merchandising e/o finanzia il club in qualche modo quindi boh

È di fatto un autosabotamento. Più non facciamo noi più si abbassa la competitività.

Il problema del calcio di oggi.

La verità è che Elkann da solo senza un grande socio non può gestire la Juventus.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fjgt ha scritto:

Sono organizzati molto meglio anche dell'inter in questo momento. concedono pochissimo, sanno tirare dalla distanza, sanno tirare le punizioni , hanno anche la punta che segna...oltre al calendario molto più semplice.

Difatti sarebbe stato meglio se avesse vinto la Roma contro il Como, loro qualche punto lo perderanno

9 minuti fa, fjgt ha scritto:

Leggevo che nel girone di ritorno sono primi come rendimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fjgt ha scritto:

Hanno anche attacco e centrocampo più forti dei nostri.. 

Oggi giocavano con Jesus - Paz - Diao alle spalle di Douvikas (con Baturina in panchina) noi con Yildiz - McKennie - Conceicao alle spalle di Boga 
A centrocampo Da Cunha - Perrone sono meglio assortiti di Locatelli - Thuram 

Loro hanno un progetto e visione a differenza nostra 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ooooooooooooo o o o o oooo 

Scusate, stavo imparando l’inno dell’EL sefz 

Inguaribile ottimista uhuh

Per fortuna è lo stesso della Conference ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ooooooooooooo o o o o oooo 

Scusate, stavo imparando l’inno dell’EL sefz 

Non ci sarà alcuna EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, M83forever ha scritto:

Vedrai senza Cl

Immagino Kessie Pellegrini Celik sefz

Almeno non ingolfassero questi pallemosce con altri smidollati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Speriamo nemmeno la conference

guarda chi si qualificherebbe ad oggi alla Conference .sisi

non arriviamo neanche alle semi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann non è innamorato,quindi non ha passione per la Juve,non si incazza,non rosica,non ha il veleno del "tifoso" che VUOLE dominare.

Tira a campare buttando soldi(alternative agli aumenti di capitale?) e spera di beccare il dirigente giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Speriamo nemmeno la conference

Purtroppo quella è quasi certa, per uscire anche dalla Conference serve che ci passi l'Atalanta in campionato e che la Lazio vinca la coppa Italia o che entrambe ci passino in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.