Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, IlJonah ha scritto:

speriamo e non perchè si tratta di spalletti ma perchè sarebbe comunque almeno un punto fermo per la prossima stagione.

Personalmente non ne faccio MAI una questione di nomi, a me interessa che facciano delle scelte e che le sostengano anche nei momenti difficili altrimenti saremmo il solito guscio di noci in mezzo alla tempesta e sono troppi anni che lo siamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

E appunto definirebbero la fine della Juve

Ripeto, sono considerazioni da tifoso che posso anche condividere. La realtà parla del fatto che i top player di quella cifra tecnica sono sempre stati venduti anche coi conti in ordine. Detto questo siamo sotto settlement agreement e con scarse possibilità di andare in champions con relativi minori introiti e magari anche il ragazzo che vuol andarsene a quel punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IlJonah ha scritto:

non ho seguito il villa, qualche speranza che trattengano douglas esiste?

Secondo me si, il giocatore sta facendo bene, poi, che forse vogliano ricontrattare le cifre ci può stare così come per Nico all'Atleti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Personalmente credo che abbiano in mente un piano A e un piano B, per questo escono nomi così eterogenei sui media da Levandoschi a Spinazzola da Silva a Pellegrini, da Greenwood a Celyk.

Alcuni secondo me sono nomi da lista A (nomi, non contratti firmati....) e altri da lista B, alcuni da champions acquisisti e altri da EL raggiunta.

I tifosi secondo me devono prepararsi, in caso di quinto posto la contrazione sarà forte e potremo fare un mercato di livello SOLO cedendo bene quelli cedibili, quelli prestati e alcuni non desiderati, altrimenti saranno cetrioli molto amari. A mio modestissimo avviso, ovviamente...;)

Lewa va a chiudere la carriera in usa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Secondo me si, il giocatore sta facendo bene, poi, che forse vogliano ricontrattare le cifre ci può stare così come per Nico all'Atleti.

ricontrattare 25 mln? piuttosto me lo tengo. Tanto peggio di " qualcuno " non può essere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlJonah ha scritto:

Ripeto, sono considerazioni da tifoso che posso anche condividere. La realtà parla del fatto che i top player di quella cifra tecnica sono sempre stati venduti anche coi conti in ordine. Detto questo siamo sotto settlement agreement e con scarse possibilità di andare in champions con relativi minori introiti e magari anche il ragazzo che vuol andarsene a quel punto.

non ricordo, quante pere vi ha infilato il psg su per il deretano qualche mese fa?

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

qui nominavano Maresca

il grande Maresca, che il massimo che lo cerca è la Fiorentina

si infatti anche basta con salti nel buio, sono anni che andiamo avanti cosi, da Pirlo in poi.

Servono certezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlJonah ha scritto:

Mah, ha appena firmato il nuovo contratto, secondo me prima di prendere una decisione così forte vorrà vedere dove stiamo andando, poi se sarà ridimensionamento nei risultati di campo certo prenderà una decisione, ma non ora secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, ha appena firmato il nuovo contratto, secondo me prima di prendere una decisione così forte vorrà vedere dove stiamo andando, poi se sarà ridimensionamento nei risultati di campo certo prenderà una decisione, ma non ora secondo me.

penso che il contratto conti poco e niente. Poi non ho ancora capito se è passato con mendes o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlJonah ha scritto:

io mi sono fatto 12 birre , tu? 

ti credo, per tifare quella squadra di m solo alcolizzato puoi essere

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Ma quale laboratorio di idee innovative????

Si parlava del fine del calcio.

Se non sei un attore, ma uno spettatore, l intrattenimento, la passione trasmessa, i gesti tecnici, le mosse tattiche etc.. valgono più di qualsiasi cosa.

Se il fine fosse solo la vittoria, basterebbe guardare su internet il risultato finale, l aggiornamento sui gol e decidere se essere felice o triste.

Non sono d'accordo.

Esiste una tensione emotiva, collegata alla vittoria, che ti tiene incollato alla partita.

Se me ne fregassi totalmente della vittoria guarderei le partite amatoriali, o andrei al circo. E con ciò non sto dicendo che non me ne frega del bel gioco, anzi. Ma dire che la vittoria è un concetto secondario è assurdo. O per lo meno, vale per te, e lo rispetto, ma non per me e per altri milioni di tifosi. 

Poi ci sarebbe anche da specificare che una squadra che vince è proprio perchè normalmente ha mostrato e messo in campo maggior carattere, gesti tecnici superiori, capacità e qualità superiori alle avversarie. Alla vittoria ci arrivi con tutto ciò, mica tirando i dadi eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Beh, cronologicamente le due cose non coincidono, se hanno deciso di annunciare il raggiungimento dell'accordo in questa pausa nazionale immagino che lo facciano a prescindere dal quarto posto, no? .fuma

A me, sembrerebbe strano.. Trovo strano che la società voglia far firmare con un biennale un allenatore che rischia di non arrivare in Europa .boh 

Un 1+1 avrebbe più senso, dal mio punto di vista..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

A me, sembrerebbe strano.. Trovo strano che la società voglia far firmare con un biennale un allenatore che rischia di non arrivare in Europa .boh 

Un 1+1 avrebbe più senso, dal mio punto di vista..

Come sempre amico mio non ne so nulla, so che gli insider con tier alti ci dicono che il rinnovo dovrebbe essere annunciato durante questa pausa delle nazionali.

Non dovesse esserci a quel punto potremmo pensare altrimenti....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Ma quale laboratorio di idee innovative????

Si parlava del fine del calcio.

Se non sei un attore, ma uno spettatore, l intrattenimento, la passione trasmessa, i gesti tecnici, le mosse tattiche etc.. valgono più di qualsiasi cosa.

Se il fine fosse solo la vittoria, basterebbe guardare su internet il risultato finale, l aggiornamento sui gol e decidere se essere felice o triste.

@garrison

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahhahahahahh capisco il disfattismo ma ora non esageriamo, il Como non è il Real Madrid, orsù...:d

certo però hanno un calendario piuttosto agevole, la squadra gira e quandoo è servito l'aiutino è arrivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ahahahahhahahahahh capisco il disfattismo ma ora non esageriamo, il Como non è il Real Madrid, orsù...:d

In confronto a noi è come se lo fosse

sveglia….guardale le partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlJonah ha scritto:

certo però hanno un calendario piuttosto agevole, la squadra gira e quandoo è servito l'aiutino è arrivato.

Il Como è un'ottima squadra, ci mancherebbe, costruita bene ma piena zeppa di giovini virgulti che possono avere anche uno o più giri a vuoto. 

1 minuto fa, furinomoriniScirea ha scritto:

In confronto a noi è come se lo fosse

sveglia….guardale le partite 

Lo farò, raddoppierò il guaranà che prendo quotidianamente...;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non chiedo tanto..una bella notizia ogni tanto..che so l'aston villa che riscatta anzitempo luiz..non sono così pretenzioso dopotutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Juventus, “nuovi acquisti” per Spalletti e due bocciati lasciano in estate? Si o no. Il video con Chiara Aleati e Marco Baridon

Nell’ultima puntata del format “Sì o no?”, trasmessa sul canale YouTubedi JuventusNews24.com, i giornalisti Marco Baridon e Chiara Aleati hanno analizzato le nuove gerarchie offensive della Juventus. Il dibattito si è concentrato sul paradosso dei “nuovi acquisti” fatti in casa: Dusan Vlahovic e Arek Milik. I due attaccanti, reduci da lunghissimi stop forzati, rappresentano per Luciano Spalletti le vere risorse su cui puntare per la volata Champions, superando nelle preferenze i colpi del mercato estivo.

Il confronto ha evidenziato una spaccatura netta all’interno della rosa. Se Vlahovic e Milik sono considerati i pilastri della rinascita, lo stesso non si può dire per i “bocciati” eccellenti. Giocatori come Jonathan David e Lois Openda, scivolati in fondo alle rotazioni e reduci da novanta minuti di panchina contro il Sassuolo, sembrano ormai destinati all’addio nella prossima finestra di mercato.

Secondo Baridon e Aleati, la scelta di Spalletti di affidarsi ai veterani, nonostante la condizione fisica precaria, certifica il fallimento dell’integrazione dei nuovi arrivi. La dirigenza bianconera è già al lavoro per trovare acquirenti, consapevole che per tornare a vincere serviranno profili più funzionali al credo tattico del tecnico toscano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Il Como è un'ottima squadra, ci mancherebbe, costruita bene ma piena zeppa di giovini virgulti che possono avere anche uno o più giri a vuoto. 

Lo farò, raddoppierò il guaranà che prendo quotidianamente...;)

capito veco? cura Ludovico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.