Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, fraenk ha scritto:

Il Bremer pre infortunio era tutta un’altra cosa, purtroppo… A malincuore anch’io lo metto tra i cedibili

Del Bremer pre infortunio si diceva che non potesse giocare a 4.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, M83forever ha scritto:

Intende dei nuovi acquisti

Joao Mario David e Openda

Ha anche detto chi se li piglia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Tuttavia ha altrettanto meno senso valutare solo la serie a e non il totale, dove si evince nettamente la differenza fra Tudor e Spalletti su un congruo campione di partite...

Non è vero, secondo me, in quanto Tudor ha incontrato Borussia, Villareal e Real Madrid* mentre Spalletti ha trovato i più abbordabili Bodo, Pafos, Benfica, Sporting e Monaco, oltre al gala …

* due della prima fascia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

John Elkann chiude per l'ennesima volta a una possibile cessione della juventus: "Exor rimane un orgoglioso proprietario del club, continuando un rapporto che dura da oltre un secolo grazie alla mia famiglia. Rimaniamo pienamente impegnati a sostenere il successo sportivo e finanziario della Juventus e crediamo che ci sia un futuro brillante davanti a noi" 

Niente; dobbiamo continuare a soffrire 

Quoto

3129301588.gif

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Perché sei schifato? Io leggo la prima frase che è quella sul rigore sbagliato, poi c'è un punto.

Poi inizia una seconda frase sulla attuale partita che lo aspetterà. 

Mi sembrano le solite paraculate. Non avrei mischiato Juve e nazionale, però va beh, sarò prevenuto io..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali sono i big per spalletti?

1 ora fa, Apache8630 ha scritto:

John Elkann chiude per l'ennesima volta a una possibile cessione della juventus: "Exor rimane un orgoglioso proprietario del club, continuando un rapporto che dura da oltre un secolo grazie alla mia famiglia. Rimaniamo pienamente impegnati a sostenere il successo sportivo e finanziario della Juventus e crediamo che ci sia un futuro brillante davanti a noi" 

E si vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Fanno bene a tenere ancora Zhegrova. Speriamo stia meglio fisicamente il prossimo anno

Non è pronto dopo 8 mesi, non c’è nulla che mi faccia presagire un miglioramento netto… 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Apache8630 ha scritto:

Si meritano lo stadio vuoto, ma non accadrà mai purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, alexpremium89 said:

Era in tribuna con Chiellini e ottolini 

Damascelli mi sa che sta raccontando un mucchio di …. Comolli era in tribuna ed è stato anche inquadrato da Dazn con Chiellini e ottolini

Penso intendesse fisicamente che Comolli non parla e non ci mette la faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Rux ha scritto:

ti sei creato sta idea che con AA torneremmo grandi, ma ti ricordo per l'ennesima volta che le catzate che ci hanno portato a questa situazione, sono iniziate in pieno durante la sua gestione

La stupidaggine che ha fatto è stata cacciare Marotta senza sostituirlo davvero; la Superlega invece era tutt'altro che una stupidaggine, visto l'andazzo che ha preso il calcio italiano 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Il successo ad oggi non é né sportivo né finanziario 

Fatturiamo come una piccola inglese e lottiamo per il quarto posto in un campionato dove a marzo siamo tutte fuori dall' Europa che conta.

Parli di tradizione familiare ma l'avvocato Agnelli si starà rivoltando nella tomba

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non è pronto dopo 8 mesi, non c’è nulla che mi faccia presagire un miglioramento netto… 

quando entra è uno che fa male eccome. il problema è che a noi serve uno che ogni tanto possa dare fiato a cico, e non è lui.

cico, tra parentesi, mi piace tantissimo. spero la prossima stagione maturi anche a livello realizzativo. 

5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Futuro luminoso?

Continueremo a vincere? Sono sei anni che non si vince!!! 

.

la coppa italia di allegri .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Fanno bene a tenere ancora Zhegrova. Speriamo stia meglio fisicamente il prossimo anno

Giocatore da ultimi 15 minuti che ha un ottimo cross. Non è che può fare tanto di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Van Gaal said:

Futuro luminoso?

Continueremo a vincere? Sono sei anni che non si vince!!! 

.

Non ha scritto una parola di quel comunicato, l ha fatto scrivere alla segretaria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, SuperT said:

Posso dire che son schifato da queste parole?

Che cosa c’entra il mondiale con noi?

Non sono 4 partite buone a farmi cambiare idea sulla mediocrità di questo soggetto.

La condizione della Juventus è correttamente rappresentata dall'individuo che abbiamo come capitano (con la "c" minuscola).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Penso intendesse fisicamente che Comolli non parla e non ci mette la faccia

Dite al signor Damascelli che, post Inter-Juve, Comolli è inibito/squalificato fino al 31 Marzo 2026. Quindi non può parlare e metterci la faccia. Così come fino al 27 Febbraio era inibito/squalificato Chiellini. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, davis ha scritto:

Il successo ad oggi non é né sportivo né finanziario 

Fatturiamo come una piccola inglese e lottiamo per il quarto posto in un campionato dove a marzo siamo tutte fuori dall' Europa che conta.

Parli di tradizione familiare ma l'avvocato Agnelli si starà rivoltando nella tomba

ci vorrebbe una contestazione come fanno a Roma contro Lotito. Al contrario di quest'ultimo magari Elkhann capirebbe che è il caso di svoltare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

comunque pare che il mago voglia ritornare ad allenare....

a Lucianone voglio bene ma Jurgen è Jurgen

Ieri ho riportato che punta alla nazionale o al real..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franjuve ha scritto:

jonny caccia qualche soldo dai

Il problema nostro è che li cacciamo male i soldi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete quale è il problema secondo me.Che già con la CL non avrebbero saputo che mazzo fare...Senza CL peggio ancora.

È questo il grande problema della Juve. Senza un proprietario vicino alla società sportiva e senza un dirigente decente si moltiplicheranno gli errori perché non sapranno mai che cosa fare nei tempi e nei giusti modi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.