Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

La lista di Spalletti secondo Zuliani Claudio ...non vedo 1 organizzatore di gioco 

Screenshot_2026-03-24-16-23-06-83_a23b203fd3aafc6dcb84e438dda678b6.jpg

Per me serve un organizzatore di gioco offensivo..e c'è Silva. Il gioco difensivo fluisce già benone...

18 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

A me va benissimo, ma se come giustamente hai scritto dopo 6 mesi non è in grado di fare una partita titolare chi vuoi che te lo compri?

Secondo me a 10 lo vendi. Magari non puo' farla per quelli che sono i nostri standard...ma in francia le faceva

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Mica tanto incomprensibile...corre e si sbatte quasi come un centrocampista eh...ovvio che non sia sempre lucido.

E comunque solo sabato ha saltato due uomini come birilli e scaricato dietro a Kalulu che purtroppo l'ha messa fuori e messo un cioccolatino già scartato sulla testa di Boga e purtroppo Muric ha fatto il miracolo.

Oltre all'assist per Yldiz ed ad essere costantemente il più pericoloso dei nostri.

A me sembra un giocatore con un bel potenziale, che partecipa tanto all'azione, lega il gioco. Che debba migliorare ed essere più lucido nelle scelte lo si dice sempre, peraltro non é l'unico dei giocatori talentuosi esterni che cerca soluzioni personali anche quando non dovrebbe.

Siccome l'alternativa non sarebbe Yamal o Vinicius, comunque direi che il problema su cui concentrarsi in sede di mercato siano altri.

Sta in pratica diventando la copia di Pepe/Politano, esterno più di quantità che di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

c’è un problema, che non sia fattibile. Zeghrova non lo vendi ed uno più forte di Conceicao non lo trovi, felicissimo di essere smentito però con l’ottimismo primaverile in estate ci combineremo molto poco.

Non so tu ma io non ho intenzione di passare Luglio/Agosto con la speranza che si palesino club interessati al suo acquisto definitivo.

Zeghrova ha giocate interessanti ed un residuo a bilancio minimo. Per me non è un problema. 

Alla peggio mi sta bene anche Chico titolare  pero' con una riserva affidabile (anche Nico andrebbe bene)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Secondo me a 10 lo vendi. Magari non puo' farla per quelli che sono i nostri standard...ma in francia le faceva

Speriamo di cederlo a titolo definitivo, parliamo comunque di un giocatore che a fine stagione sarà da un anno e mezzo che non gioca regolarmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

I nomi com l'Europa League saranno Senesi, Kessie, Pellegrini e simili.

Scordatevi Rudiger e co.

E continueremo ad arrivare in europa league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Scordatevi Rudiger e co.

Mah, anche arrivando in CL i nomi sopra per me saranno dei sogni rispetto a quello che prenderemo quest'estate, ho 0 fiducia in Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Infatti io venderei Zeghrova che è assolutamente inaffidabile e prenderei un titolare con Chico riserva

Come suggerivano in tanti, sarebbe interessante prendere Diao dal Como

Ha colpi da top, secondo me può esplodere sui livelli dei vari Semenyo, Nusa, Diomandé, Olise ecc...

Panchinerebbe Conceicao in 5 partite massimo

Diao - Bernardo Silva - Yildiz

Scegliere voi il centravanti 

1 ora fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Palestra però ha un tasso tecnico poverissimo. è tipo l'opposto di Cambiaso

Quello buono forse è Bernasconi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Era una battuta, suvvia.

La bild dice che il Milan ha già contattato Goretzka, intanto.

Se ti dicessi che sono pure avanti e nessuno sa nulla? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

La lista di Spalletti secondo Zuliani Claudio ...non vedo 1 organizzatore di gioco 

Screenshot_2026-03-24-16-23-06-83_a23b203fd3aafc6dcb84e438dda678b6.jpg

È una lista presa da Tuttosport

19 minuti fa, SuperT ha scritto:

La bild dice che il Milan ha già contattato Goretzka, intanto.

Ieri diceva che la Juve ha contattato Rudiger... comunque di tutti di sti parametri zero di lusso potremo prenderne soltanto uno, e senza Champions mi sa proprio nessuno. Nel caso, quello più adatto alle esigenze della squadra resta B. Silva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Se ti dicessi che sono pure avanti e nessuno sa nulla? sefz

Non mi stupirebbe, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Orphen ha scritto:

Come suggerivano in tanti, sarebbe interessante prendere Diao dal Como

Ha colpi da top, secondo me può esplodere sui livelli dei vari Semenyo, Nusa, Diomandé, Olise ecc...

Panchinerebbe Conceicao in 5 partite massimo

Diao - Bernardo Silva - Yildiz

Scegliere voi il centravanti 

Mi sembra complicato.

Il como non regala i giocatori... mi sembra un profilo difficile da prendere in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rimane Comolli dobbiamo tenere d occhio Olympiakos Nottingham e altre robe legate del genere.... Non per niente sono usciti i nomi di 2 giocatori dei greci..

C'è sicuramente sotto qualche agenzia comune o robe del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Orphen ha scritto:

Bernasconi è mooolto interessante... ma va atteso, perché non è pronto per una big "oggi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Apache8630 ha scritto:

Comunque ho sentito da Nicolino che Elkann ha confermato Spalletti 

Ma Elkann se delega delega non è che quando conviene decide lui altrimenti è farina del sacco di altri......muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Mi sembra complicato.

Il como non regala i giocatori... mi sembra un profilo difficile da prendere in questo momento.

Esatto. Il "problema" del Como è micidiale. è una società che agisce come BIG pur non avendone il pedigree. Inter, Juve e Milan non riescono a comprare nessuno dal Como. Paradossalmente è più facile comprare dall'Inter o dal Milan.

Anche Marotta ci ha rinunciato quando ha provato a prendere Fabregas.

Stessa cosa per N.Paz, nessuna italiana lo comprerà... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se rimane Comolli dobbiamo tenere d occhio Olympiakos Nottingham e altre robe legate del genere.... Non per niente sono usciti i nomi di 2 giocatori dei greci..

C'è sicuramente sotto qualche agenzia comune o robe del genere 

Penso siano gli agganci di modesto, infatti si parlava di lui come tramite per l'operazione douglas e poi l'abbiamo preso in società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sta in pratica diventando la copia di Pepe/Politano, esterno più di quantità che di qualità.

Ma secondo te Pepe / Politano venivano convocati nel Portogallo iper qualitativo di oggi? O sanno fare le serpentine che fa Conceicao? O san fare un tiro la volo come quello di Roma (senza spaccarsi tutti i legamenti)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Scordatevi Rudiger e co.

Il procuratore di Senesi alle interessate in Premier ha chiesto 5ml di sterline nette l'anno

Pellegrini oggi prende 4ml netti più bonus

Facciamo Spinazzola va...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bianchi40000 ha scritto:

Mamma mia, un uccello del malaugurio prenderebbe spunto da te per quanto sei catastrofista. Nientedimeno non ho mai letto un tuo commento che non sia denigratorio nei confronti della nostra società/dirigenza/calciatori o su quelle che saranno le prospettive future

Infatti sono 6 anni che facciamo caghare, dico bene Bianchi? 

Ciò detto, ti invito a scrivere con maggior cautela, intanto perchè non mi conosci e poi perchè non sono tuo fratello. Non ritorno più sull'argomento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Il procuratore di Senesi alle interessate in Premier ha chiesto 5ml di sterline nette l'anno

Pellegrini oggi prende 4ml netti più bonus

Facciamo Spinazzola va...:d

Beh, se i nostri sono polli da darglieli come 6 netti a Spalletti e 7 a Vlahovic ovvio che tutti se ne approfitteranno. Voglio vedere chi glieli dà 4 a Pellegrini, gli offri 2/2.5 prendere o lasciare, ovviamente il discorso è diverso per chi ha più mercato come Senesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Beh, se i nostri sono polli da darglieli come 6 netti a Spalletti e 7 a Vlahovic ovvio che tutti se ne approfitteranno. Voglio vedere chi glieli dà 4 a Pellegrini, gli offri 2/2.5 prendere o lasciare, ovviamente il discorso è diverso per chi ha più mercato come Senesi.

Non credo che daranno 6ml a Spalletti così come non credo diano 7ml a Vlahovic...Vediamo....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Non credo che daranno 6ml a Spalletti così come non credo diano 7ml a Vlahovic...Vediamo....fuma

ma speriamo la beata vergine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.