Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minutes ago, golditrezegol said:

Riguardo il Crystal palace su Cabal, portare 10 milioni ed è vostro 

Comunque grande delusione Cabal. Sembrava buono pre infortunio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Basta che mi prendano Zirkzee. 

Poi possono pure rinnovare Vlahovic.

Zirkzee + Vlahovic? Cos'è, uno snuff movie?

Gia mi immagino i nuovi seggiolini allo Stadium

Arancia meccanica: Malcom McDowell racconta il suo incidente agli occhi  durante la scena di lavaggio del cervello - BadTaste

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

il buon imprenditore è colui che sa scegliere i collaboratori giusti, deve saper conoscere le persone e non circondarsi di yes-men. Purtroppo Elkann finora non ha dato dimostrazione di saperlo fare, soprattutto in ambito sportivo. Speriamo riesca ad invertire la rotta, ma le premesse, ahinoi, non sono le migliori.

E hai perfettamente ragione, per questo si è affidato ad un'agenzia ad hoc che individuasse per lui dei professionisti che potessero prendere in mano la gestione della Juventus.

Se in ambito sportivo gli hanno consigliato caldamente Giuntoli, uno che al Napoli aveva fatto molto bene, ritrovandosi dopo 24 mesi un allenatore esonerato, una campagna acquisti fallimentare e una nidiata di ottimi giovani venduti al mercato dei bianchi ad Islamabad, che colpa gli si può addossare? E parlo seriamente.

Fallito il primo tentativo ha provato un'altra strada ovvero affidandosi a degli esperti che potessero consigliarlo al meglio portandogli un Comolli, un AD-DG-DS e chissà cos'altro che ha toppato anche lui tutto lo sbagliabile in ambito sportivo ma almeno portando un'equipe di preparatori ( Darren Burgess) che fino ad ora ha fatto bene. Poi Chiellini da parte sua ha consigliato il nome di Spalletti e anche lui pare stia facendo benino.

La bacchetta magica non ce l'ha nessuno e toppato un manager non c'è scritto da alcuna parte che il successivo debba essere migliore per principio, si va anche per tentativi finché non si becchi quello giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Cmq, non per kalulu in se, ma siamo l unica società al mondo che pur facendo skifo rinnova con aumento i propri giocatori ahahahhahahahahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AntonioL ha scritto:

E cosa c'entra con quello che ho detto?

Tra l'altro Zeghrova e Cherki sono anche simili per caratteristiche..

No perché Cherki ha una visione di gioco e una propensione all’assistenza che Zhegrova non ha(pur essendo in questo 10 volte meglio di Conceicao sefz).A parte essere forte davvero. Mi sono sentito chiamato in causa perché sono io che sempre ho spammato o parlato di lui,se lo volevo c’era un motivo e non era per i dribbling o i ricami. Era perché sarebbe stato perfetto x la Juve con la sua tecnica,visione e creatività  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peppe1897 ha scritto:

Cmq, non per kalulu in se, ma siamo l unica società al mondo che pur facendo skifo rinnova con aumento i propri giocatori ahahahhahahahahha

Vabbè, 3.5 per come sta giocando e per l'impegno e l'abnegazione ci stanno, il problema son certi schifi a pedali che prendono dai 5 ai 12 netti meritandone si e no 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Fra Senesi e Muharemovic prendo tutta la vita senesi a zero (ovviamente a stipendio consono da 3 massimo 3.5). 

Fra Muharemovic e Kajo Jorge ci fai più soldi di quanti puoi ricavarci dal David di turno (perché uno può vendere gli esuberi ma se il mercato non offre cifre congrue). 

Vedi,intanto Senesi non ti becca 3mln,ma hai comunque 2 giocatori di 28/29anni nel ruolo che entrambi vogliono giocare: Kelly e Senesi.

Senesi probabilmente vorrà un bonus alla firma e sarebbe oro se si accontentasse di 4mln

Considera comunque una decina-dodici di mln ogni anno.

Muharemovic a 12mln con 1,5/2mln di stipendio costa di meno.

Per me Senesi è da fare SOLO se parte Kelly,inoltre sempre x me Muharemovic diventerà più forte sia di Senesi che di KELLY,indi mi rode perderlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

purtroppo è l'effetto negativo di sbagliare tutte le operazioni di mercato, se non vuoi perdere i pochi decenti che hai devi strapagarli, un Kalulu ovviamente in questa Juventus vale molto, molto di più del normale quindi sei costretto a dargli uno stipendio alto.. lo stesso vale per mck..

9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Vedi,intanto Senesi non ti becca 3mln,ma hai comunque 2 giocatori di 28/29anni nel ruolo che entrambi vogliono giocare: Kelly e Senesi.

Senesi probabilmente vorrà un bonus alla firma e sarebbe oro se si accontentasse di 4mln

Per me Senesi è da fare SOLO se parte Kelly,inoltre sempre x me Muharemovic diventerà più forte sia di Senesi che di KELLY,indi mi rode perderlo 

non capirò mai sto calcio.. ha 29 anni e ha giocato tra San Lorenzo, Feeyenord e Bornemouth.. bah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma sto Senesi chi diavolo sarebbe e cosa avrebbe fatto per chiedere tutto sto popo' di roba ? A 28 anni va in scadenza nel Real Bournemouth, stica....., in confronto Gatti ha fatto un carrierone

14 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Vabbè, 3.5 per come sta giocando e per l'impegno e l'abnegazione ci stanno, il problema son certi schifi a pedali che prendono dai 5 ai 12 netti meritandone si e no 2.

Kalulu, Bremer, Yldiz, gli unici 3 titolari che andrebbero tenuti perché sono gli unici 3 che giocherebbero anche nel napoli e nell'inter, gli altri 8 si siederebbero in panchina e la maggior parte di loro non sarebbe nemmeno la prima alternativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

10 bastano perché se chiedi di più scappano

com stanno messi? si salvano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ci servono 4 centrali. Do per assodato la cessione di Gatti e ce ne servono 2 (quello al posto di Gatti) e quello al posto di Rugani che ha lasciato la casella scoperta e giochiamo con 3 centrali di ruolo oggi

Se parte Kelly ne servono 3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Facundo Gonzalez sono altri 2 milioni e mezzo. 

Muharemovic, Kaio Jorge, Facundo Gonzalez. Ci stanno pure 25 milioni da questi 3. 

lo riporterei a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

io credo che ne vorrà minimo 5 visto che è libero ed è l'ultimo contratto importante

Adesso, franjuve ha scritto:

lo riporterei a casa

io lo riprendo fino a 20, oltre acchiappo i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ci servono 4 centrali. Do per assodato la cessione di Gatti e ce ne servono 2 (quello al posto di Gatti) e quello al posto di Rugani che ha lasciato la casella scoperta e giochiamo con 3 centrali di ruolo oggi

Se parte Kelly ne servono 3 

io credo che gatti rimarrà. Già liberarsi per sempre di rugani sarebbe un sogno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.