Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Il summit per il rinnovo tra la Juventus e Vlahovic atteso tra mercoledì e giovedì"

Post in rilievo

Vai continuiamo a tenerci tutte le cariatidi tanto altri 5 anni di anonimato non ce li toglie nessuno per la felicità di John John e degli hotel

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, delpeter ha scritto:

Considerato che a questo punto il 4 posto è molto difficile abbiamo solo una opzione: rinnovargli il contratto. Perderlo significherebbe dover acquistare un altro attaccante e senza soldi Champions credo che non cercheremo di sicuro Haland o Mbappe

ma basta con questa fissazione del top, dei giocatori costosissimi, la juve non deve prendere il top, deve prendere quelli che tra 2-3 anni saranno il top, i nomi ci sono sono tresoldi del bruges santi castro, devi avere il coraggio di prenderli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo a 6 milioni ad un giocatore che ha saltato buona parte della stagione e che già prima era estremamente discontinuo?

Direi di no.

David e Openda sono stati tremendi, ma non abbastanza da accettare tali premesse, almeno secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

ma basta con questa fissazione del top, dei giocatori costosissimi, la juve non deve prendere il top, deve prendere quelli che tra 2-3 anni saranno il top, i nomi ci sono sono tresoldi del bruges santi castro, devi avere il coraggio di prenderli.

La Juve  non deve prendere i top, mi sono fermato qui.... classica frase del tifoso che ormai è abituato a sperare nel 4-5 posto....i giocatori che hai citato vanno bene per il Bologna o Atalanta.....io sono abituato a Platini, Zidane e Nedved..... tifo Juve non squadrette di mezza classifica....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, delpeter ha scritto:

La Juve  non deve prendere i top

La Juve non può prendere i top.

Non c’è molto altro da aggiungere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Appunto, teniamoci un Vlahovic qualunque e investiamo quei pochi soldi a centrocampo che siamo penosi....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delpeter ha scritto:

investiamo quei pochi soldi a centrocampo che siamo penosi....

e su un portiere no? o dobbiamo continuare a giocare a porta libera? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, delpeter ha scritto:

Appunto, teniamoci un Vlahovic qualunque e investiamo quei pochi soldi a centrocampo che siamo penosi....

Il problema è che Vlahovic guadagna quanto un top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma certo: proponiamogli di giocare gratis.
Realisticamente parlando: uno che prende adesso 12 milioni, si accontenta di qualche briciola?

Di andare a guadagnare meno di David, Openda e Gatti?

Va bhe sarebbe uno stipendio consono alla sua età e al suo rendimento di questi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Il problema è che Vlahovic guadagna quanto un top.

A cifre ridotte ovvio. Se lo perdi a zero non guadagni niente e devi comprare qualcuno comunque....diamo via Openda e David piuttosto e con quei soldi compriamo gente forte a centrocampo e un portiere decente pure

4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

e su un portiere no? o dobbiamo continuare a giocare a porta libera? uum

Si certo anche un portiere decente.... se vendiamo Openda, David e Koomainer tanto per fare qualche nome, possiamo prendere almeno  un buon centrocampista e anche un portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, delpeter ha scritto:

A cifre ridotte ovvio. Se lo perdi a zero non guadagni niente e devi comprare qualcuno comunque....diamo via Openda e David piuttosto e con quei soldi compriamo gente forte a centrocampo e un portiere decente pure

Si certo anche un portiere decente.... se vendiamo Openda, David e Koomainer tanto per fare qualche nome, possiamo prendere almeno  un buon centrocampista e anche un portiere

Vlahovic lo perderemo a zero comunque, sono due anni che cerchiamo di spedirlo su Marte ma non arrivano offerte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Hai ragione e lo sappiamo almeno in molti, ma tra i top e gli scarti c'è una via di mezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, delpeter ha scritto:

La Juve  non deve prendere i top, mi sono fermato qui.... classica frase del tifoso che ormai è abituato a sperare nel 4-5 posto....i giocatori che hai citato vanno bene per il Bologna o Atalanta.....io sono abituato a Platini, Zidane e Nedved..... tifo Juve non squadrette di mezza classifica....

platini veniva dal saint etienne una squadra di pippe, una cosa ridicola, zidane veniva dal bordeaux e non aveva mai giocato ad alti livelli, non sapeva neanche cos'era il calcio dei top club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Hai ragione e lo sappiamo almeno in molti, ma tra i top e gli scarti c'è una via di mezzo?

Non ritengo affatto Vlahovic uno scarto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma certo: proponiamogli di giocare gratis.
Realisticamente parlando: uno che prende adesso 12 milioni, si accontenta di qualche briciola?

Di andare a guadagnare meno di David, Openda e Gatti?

beh lo scandalo non è che prenda 1,5-2 limoni, è che e prendesse 12......

come in tutte le cose la legge la fa il mercato, se trova qualcuno disposto a dargli 6-7-8 milioni che vada ma tu davvero credi ci sia la fila?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Esattamente, non esistono solo i Van Basten e i Vlahovic.

Ci sono anche i Malen che guadagnano 3 milioni e rendono molto più di Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione completamente sbagliata della quale ci pentiremo un secondo dopo averla fatta. Se non bastano 5 anni per valutare un calciatore allora è giusto continuare ad arrivare sesti ad libitum

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Shingo Tamai said:

Mi mancavano i “summit”…

termine usato a sproposito peraltro, summit e' una riunione tra le massime autorita' di due stati, al massimo puo' essere usato quando si incontrano i massimi dirigenti di due grandi aziende. Nel caso di Vlahovic-Juventus  si incontrano le persone che si incontrano di solito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

platini veniva dal saint etienne una squadra di pippe, una cosa ridicola, zidane veniva dal bordeaux e non aveva mai giocato ad alti livelli, non sapeva neanche cos'era il calcio dei top club. 

Platini vinse il campionato con il S. Etienne giusto per essere precisi ed esordì in nazionale a 20 anni segnando anche, sempre per essere precisi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

platini veniva dal saint etienne una squadra di pippe, una cosa ridicola

Ai tempi in cui ci giocava Platini, il Saint Etienne era la squadra più titolata di Francia. E nel 1980 vinse il suo ultimo campionato. Con Platini.
Dopo di che, Michel arrivò a Torino da capitano della Nazionale Francese. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non ritengo affatto Vlahovic uno scarto.

E cosa c'entra Vlahovic scusami, io mi riferisco in generale a futuri e passati acquisti e alle possibilità economiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ci sono anche i Malen che guadagnano 3 milioni e rendono molto più di Vlahovic.

Questo fatto che Malen sia improvvisamente diventato un fenomeno dopo due mesi alla Roma è una barzelletta. 

Negli ultimi 5 anni. David e Openda hanno segnato il doppio dell’olandese.

A luglio, nessuno avrebbe preferito Malen a David. Nessuno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ai tempi in cui ci giocava Platini, il Saint Etienne era la squadra più titolata di Francia. E nel 1980 vinse il suo ultimo campionato. 
Dopo di che, Michel arrivò a Torino da capitano della Nazionale Francese. 

Esatto come già scritto esordì a 20 anni in nazionale segnando anche. Diciamo che sarebbe buona cosa informarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti