Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Il summit per il rinnovo tra la Juventus e Vlahovic atteso tra mercoledì e giovedì"

Post in rilievo

2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

( Penso tu abbia contato le ultime 3 stagioni )

Ripeto: nelle ultime due stagioni, Vlahovic ha segnato 35 gol. 
Esiste internet, eh.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ai tempi in cui ci giocava Platini, il Saint Etienne era la squadra più titolata di Francia. E nel 1980 vinse il suo ultimo campionato. Con Platini.
Dopo di che, Michel arrivò a Torino da capitano della Nazionale Francese. 

platini nell'82 era tutto tranne che un top player, infatti la juve lo comprò per 250 milioni di lire che oggi sarebbero circa 130 mila euro. prezzo bassissimo non perché la juve era arrivata prima, ma perché platini non lo voleva nessuno. semplicemente era un giocatore di 27 anni che costava pochissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Stessa cosa.

Non é un fenomeno, ma non serve essere un fenomeno per essere più forte di Vlahovic.

Malen non è più forte di Vlahovic nemmeno alla PlayStation. E, soprattutto, non c’entra nulla con il profilo richiesto, essendo più basso sia di Openda che di David.

Adesso, nanu galderisi ha scritto:

platini nell'82 era tutto tranne che un top player, infatti la juve lo comprò per 250 milioni di lire che oggi sarebbero circa 130 mila euro. prezzo bassissimo non perché la juve era arrivata prima, ma perché platini non lo voleva nessuno. semplicemente era un giocatore di 27 anni che costava pochissimo.

Informati. 
Non stai facendo una gran figura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo stare Vlahovic e KM, prendiamoci Retegui che vuole scappare dall'Arabia, costa 35-40 e chiede 4.5-5 (ne ha presi 20 lordi in Arabia), vendiamo David che ha mercato e teniamoci Openda  e magari anche Milik a bonus.

Basta con questi rinnovi folli per giocatori che non ti faranno mai vincere nulla di importante e che sono anche una grossa incognita dal punto di vista fisico e caratteriale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Summit? 

Titolone Juventus fa summit di mafia con giocatori. 

Revoca 10 scudetti 100 punti di penalizzazione più yildiz all inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheInsider ha scritto:

Lasciamo stare Vlahovic e KM, prendiamoci Retegui che costa 35-40 e chiede 4.5-5, vendiamo David che ha mercato e teniamoci Openda  e magari anche Milik a bonus.

Basta con questi rinnovi folli per giocatori che non ti faranno mai vincere nulla di importante e che sono anche una grossa incognita dal punto di vista fisico e caratteriale.

Vlahovic va spedito altrove, ma fare una stagione con retegui, openda e milik è da codice penale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Malen non è più forte di Vlahovic nemmeno alla PlayStation. E, soprattutto, non c’entra nulla con il profilo richiesto, essendo più basso sia di Openda che di David.

Informati. 
Non stai facendo una gran figura. 

Ma sì, Malen è un esempio per dire che si possono trovare giocatori validi a prezzi giusti e con stipendi umani.

A me sembra assurdo che dobbiamo dare per forza 6 milioni ad uno solo perché altri hanno fatto peggio.

Con quello stipendio, in Italia, devi essere decisivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Stessa cosa.

Non é un fenomeno, ma non serve essere un fenomeno per essere più forte di Vlahovic.

In realtà chi capisce un po' di calcio, anche se ti leggi i pareri degli ex giocatori, tutti avevano detto che l'attaccante più forte della Juve restava Vlahovic ed era un problema perderlo a zero, non sarà un fenomeno ma che fosse più forte di David lo sapevano pure i muri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma sì, Malen è un esempio per dire che si possono trovare giocatori validi a prezzi giusti e con stipendi umani.

Il vero colpo la Roma lo ha fatto con Robinio Vaz. 
E, infatti, lo ha pagato 25 milioni nonostante sia un 2007.

Altro che Malen. 

Ne riparleremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Malen non è più forte di Vlahovic nemmeno alla PlayStation.

Forse nella tua playstation, Vlahovic ha limiti tecnici, caratteriali e di intelligenza calcistica che a certi livelli pochi hanno.

Sai spiegare perchè nessuno lo vuole neanche a parametro zero? Nessuno capisce niente? Eppure c'è gente che ogni anno costruisce squadre vincenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Calcola però che sei passato da un attaccante di ottime speranze ad uno che si è rivelato essere un mezzo flop e per di più che arriva da un infortunio e operazione che lo ha tenuto fuori 6 mesi.

Abbiamo dato 6 mln ad uno come David che arrivava da 40 gol nelle ultime stagioni ad uno che arriva a malapena a 20 cosa vuoi dare ?

il problema non è l'ingaggio ma l'essersi dimostrato inadeguato. Dopo più di 4 anni il campo ha parlato, tenerlo significa non avere ambizione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Forse nella tua playstation, Vlahovic ha limiti tecnici, caratteriali e di intelligenza calcistica che a certi livelli pochi hanno.

Sai spiegare perchè nessuno lo vuole neanche a parametro zero? Nessuno capisce niente? Eppure c'è gente che ogni anno costruisce squadre vincenti. 

Sei capace di intervenire almeno una volta NEL MERITO di una questione? 
O vuoi continuare a parlare da solo?

Non hai ancora capito che mi hai stancato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sei capace di intervenire almeno una volta NEL MERITO di una questione? 
O vuoi continuare a parlare da solo?

Non hai ancora capito che mi hai stancato?

Sono entrato nel merito, solo che non ti conviene il discorso. Non bastano 4 anni di inadeguatezza? Più merito di questo.

Aggiungo che dopo che è stato indolente una intera stagione fino all'ultima partita col Venezia (dove li stava facendo pareggiare con le sue solite palle perse) andava cacciato a pedate  per l'atteggiamento. Purtroppo pesava 40 mln a bilancio e non si poteva. Ora c'è l'occasione di liberarsene e vorrsti tenerlo per vedere gli assist a Lookman e gli inseguimenti del pallone fuori dall'area dell'Inda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

Ma ancora insisti? Perdonami ma potresti informati e poi replicare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Sono entrato nel merito

Allora, evidentemente, hai problemi nella comprensione del testo scritto. 
Buon proseguimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Allora, evidentemente, hai problemi nella comprensione del testo scritto. 
Buon proseguimento. 

Bravo svicola come fai sempre, non rispondere mai nel merito. Soprattutto quando ti chiedono perchè non lo vuole nessuno, ma proprio nessuno, ed è strano visto che affermi che è forte. Diciamoci la verità ,lo prendereste solo in due:  Comolli (che ha dimostrato di essere poco capace sul mercato) e tu alla Playstation.

Cmq visto che non vuoi dialogare ti saluto. Buon proseguimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheInsider ha scritto:

Lasciamo stare Vlahovic e KM, prendiamoci Retegui che vuole scappare dall'Arabia, costa 35-40 e chiede 4.5-5 (ne ha presi 20 lordi in Arabia), vendiamo David che ha mercato e teniamoci Openda  e magari anche Milik a bonus.

Perdonami, ma Retegui sotto i 50 milioni non te lo vendono per quanto lo hanno pagato, e di certo non viene a ridursi lo stipendio da 16 netti a 5 milioni, per quanto voglia "scappare". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Bravo svicola come fai sempre, non rispondere mai nel merito

Sei francamente imbarazzante. 
Io, quando intervengo, lo faccio SEMPRE nel merito. Altrimenti sto zitto. 
Tu parli sistematicamente da solo.

Io stavo parlando di Malen e delle sue caratteristiche. Tu mi hai risposto citando il bilancio, la partita con il Venezia e quelli che non voglio Vlahovic. 

Impara a leggere. E a rispondere nel merito delle questioni trattate. E poi, forse, potrai tornare a discutere con me. 

Detto questo, il tuo atteggiamento nei confronti di Vlahovic è assurdo. E se ne sono accorti tutti. 

Buon pomeriggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sei francamente imbarazzante. 
Io, quando intervengo, lo faccio SEMPRE nel merito. Altrimenti sto zitto. 
Tu parli sistematicamente da solo.

Io stavo parlando di Malen e delle sue caratteristiche. Tu mi hai risposto citando il bilancio, la partita con il Venezia e quelli che non voglio Vlahovic. 

Impara a leggere. E a rispondere nel merito delle questioni trattate. E poi, forse, potrai tornare a discutere con me. 

Detto questo, il tuo atteggiamento nei confronti di Vlahovic è assurdo. E se ne sono accorti tutti. 

Buon pomeriggio. 

Su Malen ti ho scritto implicitamente che è meno forte di Valhovic. 

Per il resto a me interessa il bene della Juve, di che parliamo? Umanamente non me frega nulla di Vlahovic, non lo stimo dopo la risatina in Supercoppa, il mi piace a Bellingham, le esultanze polemiche e l'essersi messo sul mercato per vendersi al migliore offerente dopo che la Juve ha investito 150 mln su di lui e lo ha pagato per mesi per non giocare, prima per la pubalgia e poi per l'infortunio. Ma mi farei andare bene tutto se fosse forte, per il bene della Juve.

Dovresti smetterla di buttarla sul personale quando ti toccano i tuoi giocatori preferiti attaccando gli utenti che sarebbero prevenuti, hater e simili.

Fondamentalmente non me ne frega di nessuno dei giocatori della Juve, mi interessa la squadra.

L'unico per cui ho affetto è Yildiz perchè è un campione, ha scelto di restare alla Juve e ha giocato col Galatasaray mezzo infortunato per il bene della Juve. Ecco è l'opposto del tuo amato serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi uno lo vede che certi giocatori hanno già fatto la loro parabola, anche per loro, per un fatto di motivazioni, anche perché il calcio è fatto così ti devi rinnovare di continuo, vlahovic e Locatelli ormai sono il passato è evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti