Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Il summit per il rinnovo tra la Juventus e Vlahovic atteso tra mercoledì e giovedì"

Post in rilievo

12 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

non me frega nulla di Vlahovic

Mi sembra del tutto evidente che tu non ti renda conto. 

Dovresti smetterla di buttarla sul personale quando ti toccano i tuoi giocatori preferiti attaccando gli utenti che sarebbero prevenuti, hater e simili.

Io non ho giocatori preferiti. Trovo insopportabile questo stillicidio perpetrato quotidianamente contro alcuni giocatori della nostra rosa. 

Fondamentalmente non me ne frega di nessuno dei giocatori della Juve, mi interessa la squadra.

Come detto, è evidente che tu non ti renda conto.

Da almeno due anni, intervieni in tutti i post aperti su Vlahovic con decine di messaggi tutti uguali. Ma credi che la gente non legga?

Hai stancato. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Da almeno due anni, intervieni in tutti i post aperti su Vlahovic con decine di messaggi tutti uguali

Stai parlando di te? Duemila messaggi per citare tutti gli utenti che la pensano diversamente...e ormai sono tanti dopo 4 anni di prova.

Cmq se un domani vorrai rispondermi la domanda è sempre la stessa, perché se è forte non ha offerte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evvai, rinnoviamo gli eroi dei quarti/quinti/sesti posti. 7 milioni stramerititati, avanti così a rinnovare a peso d'oro le mezze calzette per mancanza di idee. Siamo il secondo monte ingaggi della serie A e lottiamo tra EL e Conference. Bravi tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che anni spettacolari .ghgh

Peggio dell'era Secco-Cobolli e dell'era Montezemolo. 

Ma molto peggio, perché in quelle 2 ere da squinternati non c'erano tutti i fondi che ci sono adesso.

Negli ultimi 6 anni sono stati spesi piú di 800 milioni per arrivare quarti ogni anno.

La nuova triade Comolli-Modesto-Ottolini dove ci porterá? 

• Mi Piace 2
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic dopo 5 stagioni ancora non si è capito se è un giocatore da Juve (David Sergio Trezeguet).

Non lo vogliono nemmeno in Turchia e Arabia Saudita, giustamente Comolli e il resto della ciurma lo vogliono rinnovare.

Primo importante tassello per andare avanti tutta verso un'altra stagione meravigliosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Che anni spettacolari .ghgh

Peggio dell'era Secco-Cobolli e dell'era Montezemolo. 

Ma molto peggio, perché in quelle 2 ere da squinternati non c'erano tutti i fondi che ci sono adesso.

Negli ultimi 6 anni sono stati spesi piú di 800 milioni per arrivare quarti ogni anno.

La nuova triade Comolli-Modesto-Ottolini dove ci porterá? 

Buongiorno, c’e’ un punto che non capisco. Premetto che leggo i tuoi post sempre con piacere ed interesse. Piu’ di una volta ho inteso che tu reputassi il serbo (il Duso) un ottimo attaccante e che i problemi fossero in altri ruoli. Hai cambiato opinione o avevo capito male io?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a rinnovare i giocatori responsabili delle ultime annate mediocri e poi ci sorprendiamo che ogni anno siamo li a giocarci il quarto posto
Semplicemente assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

In realtà chi capisce un po' di calcio, anche se ti leggi i pareri degli ex giocatori, tutti avevano detto che l'attaccante più forte della Juve restava Vlahovic ed era un problema perderlo a zero, non sarà un fenomeno ma che fosse più forte di David lo sapevano pure i muri

Se fosse stato così forte avrebbe avuto la fila di pretendenti in giro per l'europa, nessuna squadra di livello perde l'occasione di prendere a zero un presunto giocatore forte

I fatti però parlano chiaro, nessuno l'ha voluto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Vlahovic dopo 5 stagioni ancora non si è capito se è un giocatore da Juve (David Sergio Trezeguet).

Non lo vogliono nemmeno in Turchia e Arabia Saudita, giustamente Comolli e il resto della ciurma lo vogliono rinnovare.

Primo importante tassello per andare avanti tutta verso un'altra stagione meravigliosa. 

per questa juve che ambisce e festeggia per un quarto posto vs venissimo anche vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro a me fa una gran paura immaginare il nome che sarebbero in grado di partorire l'algoritmo di comolli o quell'altro esonerato dal Genoa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Questo fatto che Malen sia improvvisamente diventato un fenomeno dopo due mesi alla Roma è una barzelletta. 

Negli ultimi 5 anni. David e Openda hanno segnato il doppio dell’olandese.

A luglio, nessuno avrebbe preferito Malen a David. Nessuno. 

Già, oltretutto Malen è appena arrivato in Italia, a breve i difensori avversari lo capiranno e segnerà meno di adesso, su di lui vedremo i conti tra 1 anno, e non penso che saranno conti da giocatore da Juve né migliori di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

platini nell'82 era tutto tranne che un top player, infatti la juve lo comprò per 250 milioni di lire che oggi sarebbero circa 130 mila euro. prezzo bassissimo non perché la juve era arrivata prima, ma perché platini non lo voleva nessuno. semplicemente era un giocatore di 27 anni che costava pochissimo.

Non è vero ASSOLUTAMENTE .

Ma c' eri ?

Non credo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dani9995 ha scritto:

Se fosse stato così forte avrebbe avuto la fila di pretendenti in giro per l'europa, nessuna squadra di livello perde l'occasione di prendere a zero un presunto giocatore forte

I fatti però parlano chiaro, nessuno l'ha voluto

Come d'altronde David, che pure era a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Buongiorno, c’e’ un punto che non capisco. Premetto che leggo i tuoi post sempre con piacere ed interesse. Piu’ di una volta ho inteso che tu reputassi il serbo (il Duso) un ottimo attaccante e che i problemi fossero in altri ruoli. Hai cambiato opinione o avevo capito male io?

Non ho cambiato opinione, semplicemente il suo ciclo lo considero finito. Per me resta un attaccante di buon livello (non top alla Trezeguet o Pipa per capirci), ovviamente da sfruttare secondo le sue caratteristiche che sono la chiara tensione verticale. Non va bene nel lavoro dorsale di appoggio e scarico, ma va servito nello spazio.

Che poi abbia giocato partite molto negative è verissimo, ma penso che in fondo il vero Duso si sia visto solo a sprazzi.

Da qui a considerarlo alla stessa stregua di un David o di quell'altro, però, ce ne passa.

In ogni caso, ciclo finito. Ma non per questa dirigenza, che non avendo idee nè capacità di acquisire altri attaccanti di livello almeno "buono", si rifugia nei rinnovi, così come sta avvenendo in altri reparti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

È evidente che stanno cercando di rinnovare a quelli meno peggio per permettere in estate di fare al massimo 2-3 acquisti, se va bene, Champions o non Champions.. 

Per poi vivacchiare un altro anno..

Questa è diventata la Juve..

Ma infatti Vlahovic non andrebbe assolutamente rinnovato però bisogna "arrangiarsi" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Perdonami, ma Retegui sotto i 50 milioni non te lo vendono per quanto lo hanno pagato, e di certo non viene a ridursi lo stipendio da 16 netti a 5 milioni, per quanto voglia "scappare". 

E' stato pagato 65 bonus inclusi credo ma il cartellino non è un problema per gli arabi, se decidono di togliersi 20 milioni di ingaggio; quanto all'ingaggio di Retegui mi pare ovvio che 5 milioni e un bonus alla firma è il massimo a cui può aspirare in Italia ma anche all'estero; ha 27 anni e se rimane un altro anno tra le palme e la sabbia non si ricorderà più nessuno di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ivan91 ha scritto:

per questa juve che ambisce e festeggia per un quarto posto vs venissimo anche vlahovic

Hai centrato il punto, il rinnovo sarebbe perfetto per una Juve che non può o vuole spendere e che punta a fare un "buon campionato" e a "andare più avanti possibile nelle coppe"; UNA JUVENTUS TARGATA ELKANN, RIDIMENSIONATA DEFINITIVAMENTE. Non a caso i media antijuventini spingono per un suo rinnovo , magari anche a cifre alte per bloccare un bel pò di budget, sapendo che con lui come 9 titolare non possiamo ambire ad essere competitivi come la storia della Juventus imporrebbe.

A meno di non considerare Vlahovic sullo stesso livello di Trezeguet, Vialli, Inzaghi, Vieri, Tevez, Charles, Anastasi, Rossi, Bettega o anche Vucinic...per fare alcuni nomi di Juve vincenti, a quel punto mi defilo dalla discussione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheInsider ha scritto:

Non a caso i media antijuventini spingono per un suo rinnovo , magari anche a cifre alte per bloccare un bel pò di budget, sapendo che con lui come 9 titolare non possiamo ambire ad essere competitivi come la storia della Juventus imporrebbe.

A meno di non considerare Vlahovic

Concordo, infatti da tempo lo definisco un prodotto mediatico: praticamente non eccelle in nulla, ha limiti di ogni tipo, se non ha voglia ti fa annate da indolente come la stagione scorsa, non lo vuole proprio nessuno sul mercato ma poi si leggono sulla rosea articoli entusiastici che mi fanno sbellicare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ripeto: nelle ultime due stagioni, Vlahovic ha segnato 35 gol. 
Esiste internet, eh.

Quest' anno ha fatto 3 gol mi sembra strano lo scorso ne abbia fatti 32 ...

Ripeto stai guardando 3 stagioni fa ..

17 + 18 ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Concordo, infatti da tempo lo definisco un prodotto mediatico: praticamente non eccelle in nulla, ha limiti di ogni tipo, se non ha voglia ti fa annate da indolente come la stagione scorsa, non lo vuole proprio nessuno sul mercato ma poi si leggono sulla rosea articoli entusiastici che mi fanno sbellicare.

Magari si potrebbe chiedere alla Maialina Rosa come mai il Milan gli ha chiaramente detto che più di 6 milioni (senza bonus alla firma) non glieli darà mai; come mai Mafiotta gli ha detto che all'Inter andrebbe a fare il 3 attaccante dopo Esposito a non più di 5 milioni a stagione e solo se vendono bene Thuram; e  come mai alcune delle presunte big d'Europa hanno Vlahovic in lista come backup del terzo attaccante della rosa e ovviamente a cifre lontane anni luce dalle sue ridicole pretese. Ristic ha fatto la figura del pagliaccio per 6 mesi e ora il serbo ha capito di essere in un vicolo cieco. La verità è che occorre competenza e voglia di vincere e gli uomini scelti da Elkann non assicurano nessuna delle due cose, quindi rinnoveranno Vlahovic a 6-7 a stagione, scommetto quello che vuoi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma infatti Vlahovic non andrebbe assolutamente rinnovato però bisogna "arrangiarsi" 

Stanno facendo i rinnovi ai meno peggio per non perderli a zero e avere più potere contrattuale in una eventuale offerta futura….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Non ho cambiato opinione, semplicemente il suo ciclo lo considero finito. Per me resta un attaccante di buon livello (non top alla Trezeguet o Pipa per capirci), ovviamente da sfruttare secondo le sue caratteristiche che sono la chiara tensione verticale. Non va bene nel lavoro dorsale di appoggio e scarico, ma va servito nello spazio.

Che poi abbia giocato partite molto negative è verissimo, ma penso che in fondo il vero Duso si sia visto solo a sprazzi.

Da qui a considerarlo alla stessa stregua di un David o di quell'altro, però, ce ne passa.

In ogni caso, ciclo finito. Ma non per questa dirigenza, che non avendo idee nè capacità di acquisire altri attaccanti di livello almeno "buono", si rifugia nei rinnovi, così come sta avvenendo in altri reparti. 

Sul fatto che non sia all’altezza di Trezeguet concordo pienamente. Anche sul confronto con il pipita (che secondo me era comunque meno forte del francese). 
Ma è anche vero, per quel poco che seguo il calcio oltre la Juve a causa di impegni familiari, che secondo me dí attaccanti letali come Trezeguet oggi non ce ne sono molti in giro, anzi direi nessuno. Giocatore meraviglioso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti