Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Polposiscion

Elkann: "Rinnovo Yildiz riafferma il nostro impegno nello sviluppo della Juve, vogliamo portarla al successo sportivo e finanziario"

Post in rilievo

“trainati principalmente dal ritorno della prima squadra maschile in Uefa ChampionsLeague - spiega -. Di conseguenza, la perdita del club è diminuita del 71% rispetto all'anno 

precedente”.

Quindi st’anno avremo un aumento del 71% delle perdite dovute alla mancata qualificazione in champions ed abbiamo dovuto vendere Yildiz.

Vi ho già presentato il discorso di agosto alla partita Juve A e Juve next gen.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle volte, se non sempre, ho l'impressione che Elkann stia rispettando un tacito patto con la FIGC, patto che dice che la Juve resta in disparte per x anni per lasciare spazio alle altre. Patto, ovviamente, estorto con la minaccia di altre azioni legali contro la società, quindi, più che patto, un ricatto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Grande John!

Bla bla bla solidità 

Bla bla bla progetto

Bla bla bla competitività 

Finalmente non le solite parole vuote del * :statbuon:

La parola del momento è "sostenibilità"

Quoto

prosegue il suo percorso verso la sostenibilità finanziaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Alle volte, se non sempre, ho l'impressione che Elkann stia rispettando un tacito patto con la FIGC, patto che dice che la Juve resta in disparte per x anni per lasciare spazio alle altre. Patto, ovviamente, estorto con la minaccia di altre azioni legali contro la società, quindi, più che patto, un ricatto.

È chiaramente così. Ci terrà parecchi anni in questa situazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vive in un altro pianeta. Ma vede lo schifo dove siamo o no? Rinnovo di yildiz manco fosse Messi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lopio ha scritto:

Vive in un altro pianeta. Ma vede lo schifo dove siamo o no? Rinnovo di yildiz manco fosse Messi.

Ottima osservazione. Per quanto forte, il turco rimane un ottimo prospetto di campione per il futuro, ma non provassero a gettarci fumo sugli occhi facendolo passare per il fenomeno che, ancora, non è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non capisce niente

Torna Andrea

1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Fino a che sarà lui a scegliere le persone per la Juve di strada ne faremo poca.

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

.doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Johnny il tempo passa e a conti fatti dal 2006 ad oggi tra varie ed eventuali il tuo operato è insufficiente.

Cerca di circondarti di persone fidate ed esperte di calcio e possibilmente juventine.

Potresti cominciare con chiamare Del Piero in società. 

Muoviti che il tempo passa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ottima osservazione. Per quanto forte, il turco rimane un ottimo prospetto di campione per il futuro, ma non provassero a gettarci fumo sugli occhi facendolo passare per il fenomeno che, ancora, non è.

1 ora fa, lopio ha scritto:

Vabbè abbiamo capito che nella Juve di 20 anni fa blablabla e blablabla, ma è tutto rapportato ai tempi che stiamo vivendo c42zo, in questa Juve è come un Messi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente credibile, non avevo mai sentito dire nulla del genere.

Il giorno che ci libererai della tua presenza ne stappo una buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque voglio solo ricordare che con Giuntoli e Motta che presero Koopmeiners (che non volevo perchè bottega Atalanta), Douglas Luiz (quella stagione nominato miglior centrocampista della Premier, mi puzzava però il fatto che non ci fosse la coda in Inghilterra per prenderlo, ma qualcuno sul forum mi parlò di regole fair play finanziario per i team inglesi), Nico Gonzalez e un giovane portiere di prospettiva Di Gregorio, la critica e i maggiori giornalisti sportivi davano la Juve favorita per lo scudetto.

Più di così cosa doveva fare Elkann?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti