Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ieri l'ennesimo attestato di stima di Elkann e domani il ritorno alla Continassa: per Spalletti il rinnovo biennale va solo firmato"

Post in rilievo

Atteso domani il rientro alla Continassa del tecnico bianconero: ogni momento è buono per definire il rinnovo biennale del contratto. Intanto arriva l’ennesimo “endorsement” pubblico da parte della proprietà, a conferma di un rapporto eccellente anche a livello personale. Nella lettera agli azionisti, il numero uno di Exor non cita l’ad Comolli bensì Yildiz e l’allenatore: «Spalletti ha riportato fame e determinazione».

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Ora ci vogliono le palle 

... nella rete dell'avversario magari...

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fame e determinazione ok, ma servirebbe pure precisione davanti alla porta avversaria. La mole di occasioni sprecate va di pari passo con quella dei punti buttati al vento. E intanto il Como va. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ben vedere, è vero che anche lui non è stato esente da errori, ma non voglio manco pensare che si deva ricominciare tutto da capo con un allenatore nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann deve mettere gli uomini giusti in dirigenza perchè sono anni che ci ritroviamo degli scappati di casa che combinano danni e ne stiamo pagando le conseguenze tse

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ce lo vedo uno dei nostri che legge la lettera di Elkann, si carica e corre ad allenarsi stile Rocky 

IMG_6460.gif

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Elkann deve mettere gli uomini giusti in dirigenza perchè sono anni che ci ritroviamo degli scappati di casa che combinano danni e ne stiamo pagando le conseguenze tse

amico mio, sono anni che cerca di metterli anche in Ferrari, non è cosa sua!

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che Spalletti rinnovi lascia tranquillo anche senza la champions. Perché significa che ha ascoltato parole positive riguardo i piani futuri. I rinforzi li avrà comunque, magari più chirurgici e mirati, ma ci saranno. Luciano non è uomo da farsi prendere per il sedere da Elkann e Co. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli, al di là del mercato fallimentare, ha gestito malissimo la società ritardando l’arrivo del DS, rinnovando Tudor per poi licenziarlo dopo aver fatto un mercato opposto alle idee del croato, però ora è incredibilmente AD.

Quindi anche se non lo ha citato, ce lo troviamo in una posizione rilevante.

Non che una stagione storta sia sufficiente per bocciare un dirigente, dopotutto anche Marotta e Agnelli fallirono il primo anno con Del Neri, però credo proprio che la stima verso il francese sia calata.

Fatico ancora a capire invece come cavolo facciamo ad avere nella figura di presidente un’inutilità come Ferrero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a qualche settimana sarei stato pure d’accordo nel scommettere sull’unico punto fermo cioè l’allenatore. Ma dopo le ultme uscite ho delle grandi perplessità. Se poi è ben accetto dall’invertebrato allora diventano certezze in negativo. 
l’unica strada è vendere e ritornare ad una identità che grazie al venditore di patrimoni abbiamo perso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Ora ci vogliono le palle 

1 ora fa, zbozzige ha scritto:

... nella rete dell'avversario magari...

Anche in testa all'avversario....😂

Mi scuso in anticipo, stamattina non ho saputo resistere 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Fatico ancora a capire invece come cavolo facciamo ad avere nella figura di presidente un’inutilità come Ferrero.

Perché probabilmente nel disegno strategico serviva un Presidente come Ferrero, una brava persona che se ne stesse buona e fungesse da figura di rappresentanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Ora ci vogliono le palle 

Figuriamoci..ne ha tirate fuori più Comolli in quei dieci minuti a san siro contro le *, durante l'intervallo, che gionèlcann dal 2006 ad oggi..

È dai tempi di farsopoli che continuo a sentire delle gran chiacchiere da parte della proprietà..peccato che, nei momenti in cui ci sarebbe stato da dire o fare determinate cose, c'è stato solo silenzio e immobilità.

A me dei bei discorsi fatti durante le assemblee per i soci, tra una bottiglia di champagne e qualche tartina, non me ne frega nulla..aspetto solo il momento in cui arriverà l'annuncio in cui comunicheranno la cessione del club e si toglieranno dai piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ce lo vedo uno dei nostri che legge la lettera di Elkann, si carica e corre ad allenarsi stile Rocky 

Più probabile che corra a cercare un dirupo... sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Fame e determinazione ok, ma servirebbe pure precisione davanti alla porta avversaria. La mole di occasioni sprecate va di pari passo con quella dei punti buttati al vento. E intanto il Como va. 

E' anche vero che non può essere Spalletti a battere i rigori, ad esempio.

Solo con Lecce e Sassuolo due rigori (dati alla Juve col Var tra l'altro...il Var che ci rema sempre contro secondo alcuni...), sarebbero quasi sicuramente 4 punti in più (e quindi davanti a Como e Roma).

In ogni caso i rigori si possono sbagliare, compito dell'allenatore é cercare di far sì che la squadra si organizzata in modo che crei tanto e subisca il meno possibile...poi i gol li devono fare i giocatori, l'allenatore fa quello che può.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

E' anche vero che non può essere Spalletti a battere i rigori, ad esempio.

Solo con Lecce e Sassuolo due rigori (dati alla Juve col Var tra l'altro...il Var che ci rema sempre contro secondo alcuni...), sarebbero quasi sicuramente 4 punti in più (e quindi davanti a Como e Roma).

In ogni caso i rigori si possono sbagliare, compito dell'allenatore é cercare di far sì che la squadra si organizzata in modo che crei tanto e subisca il meno possibile...poi i gol li devono fare i giocatori, l'allenatore fa quello che può.

Ma infatti il mio commento verteva proprio su questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Più probabile che corra a cercare un dirupo... sefz 

o qualche viadotto sulla Salerno - Reggio Calabria... :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI pare giustissimo.

Voglio vedere Spalletti iniziare una annata dalla preparazione, e con giocatori che vuole lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti