Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic e la Juventus ancora insieme: arriva il papà del serbo per il summit decisivo per il rinnovo"

Post in rilievo

Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ahahaha.....facciamo 6 con 5 bonus alla firma,?

no. 2.5/3 ml + 1 di bonus e...come riserva!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una soluzione sensata. Poi bisogna mandare via a calci in coolo gli altri 2 e prendere qualcun altro per completare la rosa.(Possibilmente evitando l'algoritmo di Lampedusa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Certo io vorrei Kane del Bayern ma con Elkann quel tirchione

la massima espressione del centravanti completo, sempre stato il mio sogno! Lui o Lewandosky li prenderei anche a 40 anni!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imho se rinnovano per scommetterci è l’ennesimo passo falso. Se è per venderlo poi è un mezzo passo falso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Vlahovic per ....

David + soldi per Kolo

Scambiare due che segnano poco per uno che non segna manco a porta vuota. Grande strategia.

Anzi, viste le ultime operazioni della Juve mi sa che potrebbe pure succedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, zbozzige said:

Dopo la mamma di Rabiot ed il fratello di Chiellini... ora il papà di Vlahovic...

Siamo una grande famiglia

senza dimenticare la sorella di frattesi, che è la migliore di tutti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica telenovela che i giornali creano per avere qualche pagina da riempire per qualche giorno 

Poi sto abuso della parola "summit" è ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo di 1 anno mi pare una *, ma uno normale di 4 anni a 6.5 più stecca diciamo 10, fa sì che vlahovic pesi sui 15 milioni annui

Openda, ovvero una punta da 40 milioni e 4 netti x 4 anni, te ne pesa 18

Voi pensate di trovare di meglio o che questa società trovi di meglio sotto i 40 milioni e 4 d'ingaggio?

Avessero accettato prestito con obbligo e nn fosse stato rotto, prendavamo mateta

Il target è quello purtroppo e a sto punto mi tengo vlahovic, a 15 milioni annui chi * trovi di valido??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà il classico rinnovo ponte di un anno per rimandare la spesa per la punta o provare a cederlo a gennaio nel caso in cui dovesse fare bene, riducendo l ammortamento su questo bilancio. Dall altro lato, oggi vlahovic non ha offerte decenti viste le prestazioni ed il lungo infortunio, dunque faranno un rinnovo di un anno oppure il serbo andrà in qualche campionato esotico a chiudere la carriera in anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

tantissima roba proprio...un cecchino simile non bisogna farcelo scappare :siciao:

Il problema è che i nostri luminari in dirigenza hanno reperito alternative/partner da farlo sembrare Drogba. Meglio tenercelo, non sia mai che l'algoritmo suggerisca di spendere 40 milioni per acquistare Piccoli dalla fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Sarà il classico rinnovo ponte di un anno per rimandare la spesa per la punta o provare a cederlo a gennaio nel caso in cui dovesse fare bene, riducendo l ammortamento su questo bilancio. Dall altro lato, oggi vlahovic non ha offerte decenti viste le prestazioni ed il lungo infortunio, dunque faranno un rinnovo di un anno oppure il serbo andrà in qualche campionato esotico a chiudere la carriera in anticipo.

Esatto. Credo che entrambe le parti vogliano semplicemente rimandare la questione per mancanza di alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gide76 ha scritto:

Il rinnovo di 1 anno mi pare una *, ma uno normale di 4 anni a 6.5 più stecca diciamo 10, fa sì che vlahovic pesi sui 15 milioni annui

Openda, ovvero una punta da 40 milioni e 4 netti x 4 anni, te ne pesa 18

Voi pensate di trovare di meglio o che questa società trovi di meglio sotto i 40 milioni e 4 d'ingaggio?

Avessero accettato prestito con obbligo e nn fosse stato rotto, prendavamo mateta

Il target è quello purtroppo e a sto punto mi tengo vlahovic, a 15 milioni annui chi * trovi di valido??

L'eventuale rinnovo di un anno è perché si tratta di una convivenza forzata. Entrambe le parti rinnovano per evitare di perdere soldi nell'immediato ma continuano a guardarsi intorno, mi sembra evidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ne dubito. Firmare significa che da valore zero risale a tot milioni, piu' anni di contratto saranno piu' milioni di euro sara' il potenziale suo valore, non certo per le qualità ma x l'eta' ed il fatto che gioca nella Juve e non nel Portogruaro.

Ha il coltello dalla parte del manico, decidera' lui e la Juve avrà ancora una volta un centravanti titolare, salvo miracoli assoluti, inadeguato 

Dici?! Siamo sicuri che abbia altre richieste a determinate cifre? Viene da annate non buone e da un grave infortunio, io non sarei così sicuro che possa trovare facilmente chi gli offre oltre sei milioni a stagione più premio alla firma. Si pensava lo stesso di rabiot e dybala e poi sono finiti uno al Marsiglia e l'altro alla roma a cifre più basse rispetto al contratto che avevano con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono molto d'accordo...

Ma se non c'è disponibilità economica e se l'alternativa dovrà essere un altra incognita mediocre..

Allora meglio tenerci lui.

Il problema è tutto nellalternativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Eh lo so, ma quel … sarà dell’idea? Da ciò che ho capito i pantaloni li porta sua moglie in quella casa. 😅

Va bhe l'Italia è bella ....

56 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Scambiare due che segnano poco per uno che non segna manco a porta vuota. Grande strategia.

Anzi, viste le ultime operazioni della Juve mi sa che potrebbe pure succedere.

Lewandowski non segna ....

Kolo ha segnato 10 volte tanti David in mezza stagione alla Juve ...

Mi sa che dovresti guardare meglio i numeri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Mi sa che dovresti guardare meglio i numeri 

Li ho guardati bene fidati.

Bisogna anche vedere come vengono fatti i numeri non solo il numero stesso.

Da noi ha fatto 5 gol in due partite poi gli hanno preso le misure e non ha visto palla per due mesi.

In questa stagione ha segnato la bellezza di 1 gol in un campionato che non è famoso per le difese rocciose.

Di attaccanti così siamo pieni, non ci servono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan lo conosciamo più che bene, se Spalletti lo vuole, rinnoviamolo a cifre ragionevoli, quelle che lui vale, non quelle che penso pretendano il babbo, la mamma o gli zii. Per tornare a lottare per lo scudetto può servire ma, se vogliamo vincere la maledetta orecchiona che deve essere il vero nostro obiettivo, ci vuole altro. A quello che ho letto il Barcellona aveva fatto un sondaggio per averlo in panca come sostituto, ma poi ha lasciato perdere: si può trovare di meglio, con dirigenti capaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo la Juve prima vorrà valutare come ha recuperato dell'infortunio. Giustamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

dovesse veramente succedere una cosa del genere, andrebbero tutti portati via con la camicia di forza!!

Dai che lo sai che un giocatore lo devi pagare che appartenga ad altra squadra o no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aranessa ha scritto:

L'eventuale rinnovo di un anno è perché si tratta di una convivenza forzata. Entrambe le parti rinnovano per evitare di perdere soldi nell'immediato ma continuano a guardarsi intorno, mi sembra evidente

Vorrebbe dire zero progettualità però

Spero proprio di no

Facesse bene rischieremmo fortemente di perderlo a zero a fine anno (bella figuraccia) 

facesse male sarebbe stato un anno perso e una scommessa sbagliata (l'ennesima)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti