Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic e la Juventus ancora insieme: arriva il papà del serbo per il summit decisivo per il rinnovo"

Post in rilievo

6 ore fa, loirinho ha scritto:

Mahh...uno dei più scandalosi attaccanti mai avuti, con carenze evidenti nelle basi tecniche, sempre criticato, non regge la pressione e per finire ha pesato come un macigno sulle casse Juve; improvvisamente arrivano due più scarsi di lui (non facile) e tutti a desiderare il suo rinnovo. Io lo manderei via a pedate altroché!

Quoto. Ora passa come il salvatore della patria 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

tantissima roba proprio...un cecchino simile non bisogna farcelo scappare :siciao:

Se lo perdiamo ci rimangono David Openda e milik visto che non possiamo permetterci altro.... 😩

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che gli stessi che festeggiavano al suo infortunio al grido "tanto openda e david nn potranno fare peggio" son tornati alla carica

Proprio nn si impara mai ad essere più prudenti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Guardate, anche per me Vlahovic non è certo il migliore al mondo, ma essere ambiziosi vorrebbe dire avere gente come Haaland, Kane o Mbappè e qua la domanda diventerebbe: ce li possiamo permettere? Nemmeno per sbaglio.

Esistono anche le vie di mezzo. Anche perchè le "ambizioni" di cui parlavo non erano riferite in ambito europeo visto che già non siamo all'altezza della modesta Serie A, figurarsi a livello continentale dove il livello è infinitamente superiore. 

Prima bisogna tornare ad avere credibilità ed essere competitivi all'interno dei confini... e non occorrono di certo gli Haaland, i Kane o i Mbappè per primeggiare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Guardate, anche per me Vlahovic non è certo il migliore al mondo, ma essere ambiziosi vorrebbe dire avere gente come Haaland, Kane o Mbappè e qua la domanda diventerebbe: ce li possiamo permettere? Nemmeno per sbaglio.

per giocarci il nostro campionato non servono questi che hai citato...è sufficente una punta di medio buon valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Ma non esistono solo i fenomeni e i Vlahovic eh.

Ci sono anche le vie di mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Non gli daranno mai più di Yildiz, che è il punto di riferimento per i contratto. Gli daranno 6 come a David, perché giustamente non può prendere meno di uno che sostituirà come titolare 

Con quello stipendio piuttosto sarà un grosso problema disfarsi della pippa canadese 

Yldiz prende 6 quest'anno ma da prossimo anno 7 netti, se gli danno 7 netti gli danno come Yldiz.Il bonus alla firma ne ho sentito parlare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

la massima espressione del centravanti completo, sempre stato il mio sogno! Lui o Lewandosky li prenderei anche a 40 anni!!

Su you tube c'è un confronto di rose tra Real e Pag fatto da Marchisio: REAL 2024 PSG 2025!!! DA JUVENTINO PROVO VERGOGNA se penso alla nostra ! Elkann futuro luminare🤣🤣....ma mi domando a prenderci oer i fondelli quando la smetterà??????ma le vede le partite????

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, zbozzige ha scritto:

Dopo la mamma di Rabiot ed il fratello di Chiellini... ora il papà di Vlahovic...

Siamo una grande famiglia

Non dimentichiamoci del fratello di Dybala e della moglie di Zidane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Faccio notare che con Spalletti Vlahovic ha giocato contro difese deboli come Cremonese Udinese Fiorentina Torino Cagliari segnando un solo gol su rigore ceduto da Locatelli, continuando a mangiarsi gol come aveva fatto fino all'ultima partita con Tudor (Lazio Juve). 

Faccio notare che almeno tira, David invece la passa dietro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, loirinho said:

Mahh...uno dei più scandalosi attaccanti mai avuti, con carenze evidenti nelle basi tecniche, sempre criticato, non regge la pressione e per finire ha pesato come un macigno sulle casse Juve; improvvisamente arrivano due più scarsi di lui (non facile) e tutti a desiderare il suo rinnovo. Io lo manderei via a pedate altroché!

Però ha anche dei difetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Si ma vedi il problema non è avere un centravanti  più forte di David ma averne uno adeguato e sicuramente il serbo non lo è mai stato : non credo che a 26 anni coi suoi soliti limiti (e in più a rischio recidiva) esploderà magicamente. E' un caso che non lo vuole nessuno? Voglio dire noi siamo semplici tifosi, ma i vari allenatori/direttori sportivi/osservatori di tutti i club di medio/alto livello non dovrebbero fiondarsi per prendere a zero un giocatore di livello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Ma non esistono solo i fenomeni e i Vlahovic eh.

Ci sono anche le vie di mezzo.

Ci sono tante vie di mezzo, fra cui tanti giocatori che venivano derisi quando andavano dalle concorrenti (Lukaku Lautato Thuram Hojlund) e poi facevano bene. 

Da anni leggo la storiella che non c'è di meglio sul mercato quando pure Davis e Castro hanno mille skills più del serbo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/03/2026 Alle 08:45, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Certo io vorrei Kane del Bayern ma con Elkann quel tirchione

Kane è un gran giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Ci sono tante vie di mezzo, fra cui tanti giocatori che venivano derisi quando andavano dalle concorrenti (Lukaku Lautato Thuram Hojlund) e poi facevano bene. 

Da anni leggo la storiella che non c'è di meglio sul mercato quando pure Davis e Castro hanno mille skills più del serbo. 

Ma sì infatti.

Basta un Malen qualsiasi per fare meglio del serbo.

Anche Zirkzee, oltre ovviamente a Kolo, è più forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Certo, ma qui si sta parlando di rinnovo, soldi e anni per uno scarsone 

Il 25/03/2026 Alle 07:19, zbozzige ha scritto:

Dopo la mamma di Rabiot ed il fratello di Chiellini... ora il papà di Vlahovic...

Siamo una grande famiglia

Tutti figli nostri 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà quel che sarà. ... Ma almeno un giocatore che manifesta l'intenzione di rimanere in maglia bianconera... Perlomeno il ragazzo... Visto i vari David ed Openda... è in possesso di una certa cazzima.. Dopodiché è evidente che serve integrare il reparto offensivo... Soprattutto completarlo con attaccante fisicamente forte in grado di (oltre a far gol) gestire e difendere il pallone... Situazione necessaria nella gestione di alcune fasi durante la partita... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, John camp ha scritto:

Sarà quel che sarà. ... Ma almeno un giocatore che manifesta l'intenzione di rimanere in maglia bianconera... Perlomeno il ragazzo... Visto i vari David ed Openda... è in possesso di una certa cazzima.. Dopodiché è evidente che serve integrare il reparto offensivo... Soprattutto completarlo con attaccante fisicamente forte in grado di (oltre a far gol) gestire e difendere il pallone... Situazione necessaria nella gestione di alcune fasi durante la partita... 

Vuole rimanere solo perché non se lo caga nessun altro club, solo x questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Esistono anche le vie di mezzo. Anche perchè le "ambizioni" di cui parlavo non erano riferite in ambito europeo visto che già non siamo all'altezza della modesta Serie A, figurarsi a livello continentale dove il livello è infinitamente superiore. 

Prima bisogna tornare ad avere credibilità ed essere competitivi all'interno dei confini... e non occorrono di certo gli Haaland, i Kane o i Mbappè per primeggiare. 

19 ore fa, ciumbia ha scritto:

per giocarci il nostro campionato non servono questi che hai citato...è sufficente una punta di medio buon valore

Però nessuno che faccia un nome, a parte quello molto divertente di Malen.

2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Basta un Malen qualsiasi per fare meglio del serbo.

Ecco, appunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nedved11! ha scritto:

tanti giocatori che venivano derisi quando andavano dalle concorrenti (Lukaku Lautato Thuram Hojlund) e poi facevano bene. 

Ma, la scorsa estate, quando IO sostenevo che, per programmare con tranquillità la cessione di Vlahovic, non avremmo dovuto lasciarci sfuggire Hoijlund, mentre tutto il forum pensava che fosse un bidone macroscopico, tu dov'eri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Osimen ,e qualcun altro ,ma in giro non ne vedo di tanto meglio che possano venire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti