Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic e la Juventus ancora insieme: arriva il papà del serbo per il summit decisivo per il rinnovo"

Post in rilievo

10 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ad oggi Malen rende molto più di Vlahovic, e gioca con gente veramente mediocre dietro.

Credo guadagni un quinto, tra l’altro.

Malen, con Vlahovic, c’entra nulla. Ma zero. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma francamente non sono bastati 4 anni e mezzo per capire che è un centravanti mediocre?

capisco che non ci siano soldi ma bisogna alzare l'asticella.

Io lo rinnoverei solo a due condizioni:

1) max 3 milioni a stagione

2) una punta seria come titolare e lui come riserva (un Lewa,per esempio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Un anno fa l'avevamo trovato (e ricordo che senza i suoi gol già l'anno scorso avremmo visto la Champions col binocolo) e l'abbiamo inseguito per tutta l'estate ripiegando poi su quella sciagura belga. E adesso a quanto pare ci stiamo riprovando di nuovo...

Kolo era utto da valutare, impatto super, 5 gol in 3 partite, poi però 3 gol nelle restanti 19 partite più una doppietta nella goleada contro gli arabi

Anche qui occhio, il rischio che nn fosse quello dei 5 gol in 3 partite era alto e visto lo scarso rendimento di quest'anno, i dubbi aumentano ancora di più

Oltretutto costava sui 55 milioni più 5 di stipendio, investimento top, sono più di 20 annui, a quelle cifre vorrei qualche certezza in più

vlahovic a 6 netti e stecca di 10 sono sui 20 e ha 2 anni di meno

Forse preferisco il rischio vlahovic o faccio entrambi quest'anno, con kolo a cifre ben più basse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gide76 ha scritto:

1 anno in meno, essendo nato a dicembre 98 e il serbo a gennaio 2000 .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gide76 ha scritto:

Kolo era utto da valutare, impatto super, 5 gol in 3 partite, poi però 3 gol nelle restanti 19 partite più una doppietta nella goleada contro gli arabi

Anche qui occhio, il rischio che nn fosse quello dei 5 gol in 3 partite era alto e visto lo scarso rendimento di quest'anno, i dubbi aumentano ancora di più

Oltretutto costava sui 55 milioni più 5 di stipendio, investimento top, sono più di 20 annui, a quelle cifre vorrei qualche certezza in più

Forse preferisco il rischio vlahovic o faccio entrambi quest'anno, con kolo a cifre ben più basse

Da sempre per quanto mi riguarda, i gol più che contarli, si pesano. E del suo bottino, alcuni sono stati determinanti per agguantare il quarto posto. Penso alla doppietta con l'Empoli quando eravamo sotto, alla doppietta di Como con annesso rigore decisivo trasformato al 90' (altro che Locatelli...) o al gol del primo vantaggio (dopo esser andati sotto) nella sfida decisiva di Venezia all'ultima giornata. 

E che dire dell'assist meraviglioso per Conceicao nella sfida dello Stadium contro gli infami? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Ad oggi Malen rende molto più di Vlahovic, e gioca con gente veramente mediocre dietro.

Malen sta rendendo con gasperini, abbiamo visto una miriade di giocatori fare bene solo con lui

In premier veniva da 4 gol in 21 presenze, l'anno prima 6 tra premier e bundesliga

In nazionale 13 gol in 49 partite 

In 3 anni e mezzo al dortmund 7 gol in media a campionato 

Sino a 1 mese fa era un giocatore discreto nulla più

Occhio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Da sempre per quanto mi riguarda, i gol più che contarli, si pesano. E del suo bottino, alcuni sono stati determinanti per agguantare il quarto posto. Penso alla doppietta con l'Empoli quando eravamo sotto, alla doppietta di Como con annesso rigore decisivo trasformato al 90' (altro che Locatelli...) o al gol del primo vantaggio (dopo esser andati sotto) nella sfida decisiva di Venezia all'ultima giornata. 

Io li sto proprio pesando, una doppietta in una una goleada contro gli arabi vale poco

Va ben pesata

5 gol concentrati In 3 partite, magari frutto oltre che di bravura, di voglia di rivalsa e scarsa conocenza degli avversari, vanno ben pesati se nelle successiva 19 ne fa solo 3

Quei 3 gol in 19 partite me li fa pesare con molta attenzione e 55 milioni più 5 rischiavano di essere un grosso azzardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gide76 ha scritto:

Io li sto proprio pesando, una doppietta in una una goleada contro gli arabi vale poco

Va ben pesata

5 gol concentrati In 3 partite, magari frutto oltre che di bravura, di voglia di rivalsa e scarsa conocenza degli avversari, vanno ben pesati se nelle successiva 19 ne fa solo 3

Quei 3 gol in 19 partite me li fa pesare con molta attenzione e 55 milioni più 5 rischiavano di essere un grosso azzardo

Ma sei tu che stai continuando a parlare della doppietta con gli arabi, io quelli del Mondiale per Club non li sto considerando per nulla e sto prendendo in esame solo quelli in campionato che era (allora come oggi ormai) il nostro unico vero obiettivo stagionale. 

E quelli che ho citato (+ l'assist meraviglioso offerto a Conceicao nell'1-0 contro gli infami), anche se poi ha avuto una flessione come d'altronde tutto il resto della squadra (per quanto bravo non è certamente Benzema che i gol può crearseli da solo), hanno determinato un più che discreto numero di punti decisivo per la causa finale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, badboy said:

Ma il padre vive in Patagonia e sta arrivando a piedi?

con la macchina di Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gide76 ha scritto:

Va ben pesata

Credo che per questo la società non ha insistito per prenderlo.

Credo che se fosse andato in doppia cifra,  il sacrificio lo avrebbe fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gide76 ha scritto:

Malen sta rendendo con gasperini, abbiamo visto una miriade di giocatori fare bene solo con lui

In premier veniva da 4 gol in 21 presenze, l'anno prima 6 tra premier e bundesliga

Occhio

La nuova moda è esaltarsi per malen...poi anno prossimo fa una stagione di medio livello e tutti a scendere dal carro

Vhlaovic con i suoi limiti e sappiamo tutti che è stato pagato troppo ecc, ti fa una media di 16 gol stagionali da 4 anni..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Ad oggi stai confrontando il rendimento di Malen in due mesi e mezzo con quello di un giocatore che in questi due mesi e mezzo non è sceso in campo...

I giocatori vanno valutati in un periodo di tempo significativo.

Kolo Muani ha avuto un impatto alla Juve simile a quello di Malen alla Roma: 5 gol in 3 partite.

Poi però nelle successive 9 non è andato a segno, e ha ricominciato a segnare a fine aprile.

Questo per dire che anche il rendimento di Malen va valutato nel medio periodo, bisogna vedere se nelle prossime stagioni riesce ad arrivare ad arrivare ripetutamente in doppia cifra come è riuscito a Vlahovic.

Per fare un esempio estremo, ricordo benissimo nostri tifosi che, visto che la dirigenza non aveva preso nessun attaccante lo scorso gennaio, oltre al nome di Malen misero, tra i rimpianti, anche quello di Fullkrug, che col Milan, andò a segno in una delle prime apparizioni.
Quello resta l'unico gol di Fullkrug in maglia milanista, dove ha accumulato finora 429' in quasi 3 mesi...

Questo per dire che non si deve essere precipitosi nei giudizi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gide76 ha scritto:

Va ben pesata

10 goal e 2 assist in soli 1600 minuti giocati. I numeri, in genere, non mentono mai... 🤷‍♂️

28 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E che dire dell'assist meraviglioso per Conceicao nella sfida dello Stadium contro gli infami? 

esatto, purtroppo la gente dimentica troppo facilmente... 🤷‍♂️

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

10 goal e 2 assist in soli 1600 minuti giocati. I numeri, in genere, non mentono mai... 🤷‍♂️

esatto, purtroppo la gente dimentica troppo facilmente... 🤷‍♂️

I numero di vlahovic alla fiorentina erano spettacolari, pure quelli di david al lilla, buoni anche quelli di openda

I numeri vanno valutati con molta attenzione

Ancor più se 7 dei 10 gol fatti da kolo sono racchiusi in sole 4 partite ed è rimasto poi a secco in tantissime altre

3 gol nelle altre 19 partite

Mettiamoci anche gli assist, appena 2 in 23 partite con noi

Il tutto per 55 milioni e 5 d'ingaggio

Me cojoni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Tudor ha scritto:

con la macchina di Tudor

Si spiega tutto.ok

12 minuti fa, gide76 ha scritto:

I numero di vlahovic alla fiorentina erano spettacolari, pure quelli di david al lilla, buoni anche quelli di openda

I numeri vanno valutati con molta attenzione

Ancor più se 7 dei 10 gol fatti da kolo è racchiuso in sole 4 partite ed è rimasto poi a secco in molte altre

L'unica spiegazione è che l'aria di Torino è ricca di salsedine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma sei tu che stai continuando a parlare della doppietta con gli arabi, io quelli del Mondiale per Club non li sto considerando per nulla e sto prendendo in esame solo quelli in campionato che era (allora come oggi ormai) il nostro unico vero obiettivo stagionale. 

E quelli che ho citato (+ l'assist meraviglioso offerto a Conceicao nell'1-0 contro gli infami), anche se poi ha avuto una flessione come d'altronde tutto il resto della squadra (per quanto bravo non è certamente Benzema che i gol può crearseli da solo), hanno determinato un più che discreto numero di punti decisivo per la causa finale. 

Io le prendo in esame tutte, come è giusto che sia, una stagione è fatta di 50 partite nn qualcuna qua e la

Ha giocato con noi 23 partite realizzando 10 gol

Contestualizziamoli bene

Di quei 10 ben 7 sono stati realizzati in sole 4 partite, 2 nella goleada e 5 nelle prime 3 partite appena arrivato, dove voglia di rivalsa e nessuno che lo conosceva bene hanno sicuramente inciso 

Poi 19 partite e soli 3 gol

Più appena 2 assist on 23 partite

A me questi ultimi numeri fanno suonare più di qualche campanello di allarme, ancor più se ci metto lo scarsissimo rendimento di quest'anno e la fatica fatta al psg

A 35 milioni ok, rischiamo

A 55 +5 d'ingaggio era in rischio grosso/enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gide76 ha scritto:

Occhio

È vero che sta rendendo con Gasperini ma quest’anno il buon Gasp sta facendo per forza di cose un gioco molto più conservativo rispetto al solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'attaccante nuovo per me era in realtà determinante ma se i soldi sono pochi allora facciamoci andare bene lui e quel che resta usiamolo bene per le altre mancanze clamorose della rosa: portiere, terzino e centrocampista/trequartista (forte - Bernardo Silva?).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ad oggi stai confrontando il rendimento di Malen in due mesi e mezzo con quello di un giocatore che in questi due mesi e mezzo non è sceso in campo...

I giocatori vanno valutati in un periodo di tempo significativo.

Kolo Muani ha avuto un impatto alla Juve simile a quello di Malen alla Roma: 5 gol in 3 partite.

Poi però nelle successive 9 non è andato a segno, e ha ricominciato a segnare a fine aprile.

Questo per dire che anche il rendimento di Malen va valutato nel medio periodo, bisogna vedere se nelle prossime stagioni riesce ad arrivare ad arrivare ripetutamente in doppia cifra come è riuscito a Vlahovic.

Per fare un esempio estremo, ricordo benissimo nostri tifosi che, visto che la dirigenza non aveva preso nessun attaccante lo scorso gennaio, oltre al nome di Malen misero, tra i rimpianti, anche quello di Fullkrug, che col Milan, andò a segno in una delle prime apparizioni.
Quello resta l'unico gol di Fullkrug in maglia milanista, dove ha accumulato finora 429' in quasi 3 mesi...

Questo per dire che non si deve essere precipitosi nei giudizi.

Non si deve essere precipitosi nei giudizi ma non bisogna neanche eccedere nel verso opposto: Vlahovic è qua da 4 anni e mezzo e ancora stiamo aspettando che esploda.

Vlahovic quest’anno non ha giocato perché si è strappato lisciando l’ennesimo pallone della sua triste avventura alla Juve, come dichiarato dal mister.

Detto questo, anche i confronti di cui parli sono assai parziali.

Ora dando per scontato che nessuno di noi abbia tempo per fare un’analisi seria del rendimento di due giocatori analizzando il loro impatto effettivo sul gioco della squadra, azioni create o distrutte (nel caso del serbo) e un’infinità di altre variabili che dovrebbero essere oggetto dell’analisi di un ds e del suo staff, secondo me rimane da guardare come stanno giocando in questo momento: Malen bene e Vlahovic desaparesido dopo 50 milioni incassati e 4 anni horror.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Che pesantezza infinita.

Invece tu sei leggero quando stressi gli utenti per promuovere giocatori che ti piacciono ma palesemente inadeguati agli obiettivi che la Juve dovrebbe avere per storia, tradizione, blasone, palmares. 

Poi sperate che l'allenatore faccia miracoli per coprire le loro magagne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveWeckl ha scritto:

l'attaccante nuovo per me era in realtà determinante ma se i soldi sono pochi allora facciamoci andare bene lui e quel che resta usiamolo bene per le altre mancanze clamorose della rosa: portiere, terzino e centrocampista/trequartista (forte - Bernardo Silva?).

è il ragionamento che facciamo da anni coi risultati che sappiamo, almeno in alcuni ruoli chiave la Juve deve intervenire 

2 ore fa, saxon ha scritto:

La nuova moda è esaltarsi per malen...poi anno prossimo fa una stagione di medio livello e tutti a scendere dal carro

Vhlaovic con i suoi limiti e sappiamo tutti che è stato pagato troppo ecc, ti fa una media di 16 gol stagionali da 4 anni..

in tutte le competizioni e rigori compresi, quando il centravanti titolare ha questi numeri (nè è bravo a giocare per la squadra) non si può competere per trofei.

Quando manca Lautaro l'Inda perde punti, quando manca Vlahovic la Juve ha una media punti più alta di quando c'è (articolo con i dati su Tuttojuve). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Invece tu sei leggero quando stressi gli utenti per promuovere giocatori che ti piacciono ma palesemente inadeguati agli obiettivi che la Juve dovrebbe avere per storia, tradizione, blasone, palmares. 

Poi sperate che l'allenatore faccia miracoli per coprire le loro magagne.

Probabilmente non te ne sei accorto, ma io intervengo, su Vlahovic, solo per rispondere a te e a quelli come te, che scrivono le stesse identiche cose da due anni, ogni giorno. 
Ma mi sembra chiaro che tu non ti renda conto.

20 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

quando manca Vlahovic la Juve ha una media punti più alta di quando c'è 

Basta non farlo giocare, allora. Problema risolto. Speriamo che Spalletti ti ascolti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti