Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juve ha fatto la prima mossa per Kessie, ora il giocatore deve decidere se ridursi l'ingaggio per tornare in Italia"

Post in rilievo

Per il centrocampo è già stata fatta una prima mossa per Franck Kessié, vecchia conoscenza della serie A con Atalanta e Milan, ora all’Al-Ahli in Arabia Saudita. Il contratto dell’ivoriano è in scadenza a giugno e il giocatore gradirebbe tornare in Italia con i bianconeri ingolositi della opportunità di assicurarsi un elemento di chiara affidabilità, impatto fisico, qualità ed esperienza, incisivo anche in zona gol. Il problema comune ai giocatori attualmente in Arabia è sempre lo stesso: l'ingaggio. Franck dovrebbe accettare un taglio dell’attuale compenso di 10 milioni visto che il tetto bianconero è 6.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta cosa. Di solito sono i club europei che tirano pacchi a quelli arabi, stai a vedere che sfatiamo pure questo tabù. Destinare un ingaggio simile a Kessie sarebbe la conferma che qui non sanno nemmeno da che parte stanno girati. Allora punta tutto su Bernardo Silva e dagliene 12 che vale tre volte Kessie. Rimango aggrappato al fatto che siano news un tot al Kg da sosta nazionali. 

• Mi Piace 5
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, il calciomercato non finisce mai... Dovremmo dare 6 pippi di ingaggio a lui ?!?  ma mille volte meglio Bernardo Silva per il nostro centrocampo secondo me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 milioni netti a Kessie, fuori dall’Europa da ormai due anni, sarebbero la conferma che la Juve fa mercato solo grazie a intermediari e procuratori.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno stipendio da 6 milioni non me lo giocherei sicuramente per Kessie, vediamo se i nostri dirigenti riusciranno a stupirci ancora una volta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Che brutta cosa. Destinare un ingaggio simile a Kessie sarebbe la conferma che qui non sanno nemmeno da che parte stanno girati. Allora punta tutto su Bernardo Silva e dagliene 12 che vale tre volte Kessie. 

Mi stupirei del contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Mi stupirei del contrario 

Effettivamente non ci sono troppi dubbi. Speriamo davvero ci stupiscano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Effettivamente non ci sono troppi dubbi. Speriamo davvero ci stupiscano. 

O che il tizio arrivato dal Genoa sappia qualcosa di più di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

O che il tizio arrivato dal Genoa sappia qualcosa di più di Comolli.

Al momento è un nì. Però rimaniamo fiduciosi. 🤞🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Che brutta cosa. Destinare un ingaggio simile a Kessie sarebbe la conferma che qui non sanno nemmeno da che parte stanno girati. Allora punta tutto su Bernardo Silva e dagliene 12 che vale tre volte Kessie. Rimango aggrappato al fatto che siano news un tot al Kg da sosta nazionali. 

Tutta sta passione per Kessie è disarmante

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Tutta sta passione per Kessie è disarmante

Si auspica sia una pasdione dei giornalai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, finalmente un centrocampista di qualità, ci serviva proprio un giocatore dalla tecnica sopraffina, così con locatelli e Thuram formeranno il trio di centrocampo più qualitativo d'Europa.....ma per piacere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non si può impedire ai media di scrivere o raccontare delle voci di mercato senza alcuna base concreta.

Però quello che possiamo fare è ignorarle.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Purtroppo non si può impedire ai media di scrivere o raccontare delle voci di mercato senza alcuna base concreta.

Però quello che possiamo fare è ignorarle.

Esatto, piu' che altro e' una speranza dei media antijuventini, compatti come al solito contro la Juve,terrorizzati dal fatto che possa risorgere da un momento all'altro e sfondare il deretano alle loro squadrucole del cuore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti