Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

(LaStampa) Vendere per poter comprare i colpi promessi a Spalletti da Comolli

Post in rilievo

9 ore fa, robros ha scritto:

Hai detto niente

Eh oh è il lavoro dei nostri dirigenti, oppure vogliono solo presenziare ad eventi e partite. Una cosa devono fare, lavorano un anno per quello. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sempre la stessa storia, poi la maggior parte di questi al massimo li dai in prestito a fine agosto

Si sempre la stessa storia, poi la maggior parte di questi al massimo li dai in prestito a fine agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, robros ha scritto:

Le modalità con le quali Spalletti ha messo fuori dal 'progetto' diversi giocatori mi lasciano un poco perplesso. Ci condurranno ad un mercato in uscita estremamente difficoltoso.

Di Gregorio, Cabal, Adzic, Openda e ultimamente David, sono stati esclusi brutalmente. Avanti così a fine stagione che siano esuberi lo vedranno anche i sassi, e qualunque potenziale compratore vorrà quantomeno verificarli, li vorrà gratis o quasi almeno un anno, fissando condizioni per il riscatto estremamente conservative. Leggi: zero introiti sicuri e possibile rientro alla base. Davvero non so come potremo fare mercato in entrata in questa situazione.

Quello che cederei senza alcun rimpianto è Zhegrova, che forse un po' di mercato lo trova, per gli altri o sarà mission impossible o un sacrificio più o meno doloroso.

Secondo me Koopmeiners lo tengono e sono molto perplesso sull'eventuale cessione di Gatti.

Hanno avuto le loro possibilità e a causa dei loro errori e prestazioni impalpabili rischiamo di non andare in Champions. Non siamo nei pulcini dove tutti devono giocare ma siamo nella Juventus. Sbagli 3/4/5 partite? Ciao amico,hai avuto le tue possibilità. Spalletti ha bisogno di gente di cui fidarsi in campo,non di farli giocare per provare a venderli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

io non vedo mai il nome di THURAM che dovrebbe essere il primo da vendere sia per il valore di mercato che per la sostanziale inutilità.

Ah beh, se Thuram è il primo... 😥 vendiamolo subito così segnamo una fantasmagorica plusvalenza di 20 milioni (ammesso che trovi qualcuno che ce lo paghi almeno 40), ce ne aggiungiamo altri 20 e andiamo a prendere il nuovo Locatelli a 40!

Per carità, sottolineo, a me Thuram piace ma non lo considero imprescindibile (praticamente in questa squadra l'unico degno di esserlo è Yildiz) solo che onestamente mi chiedo perché, con la pletora di scarti che abbiamo, dovremmo cedere proprio lui per primo, per registrare una plusvalenza modesta, da mettere poi nelle mani di Comolli Gigli e compagni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, forzafrabotta ha scritto:

Ah beh, se Thuram è il primo... 😥 vendiamolo subito così segnamo una fantasmagorica plusvalenza di 20 milioni (ammesso che trovi qualcuno che ce lo paghi almeno 40), ce ne aggiungiamo altri 20 e andiamo a prendere il nuovo Locatelli a 40!

Per carità, sottolineo, a me Thuram piace ma non lo considero imprescindibile (praticamente in questa squadra l'unico degno di esserlo è Yildiz) solo che onestamente mi chiedo perché, con la pletora di scarti che abbiamo, dovremmo cedere proprio lui per primo, per registrare una plusvalenza modesta, da mettere poi nelle mani di Comolli Gigli e compagni...

thuram è nullo in fase offensiva e in fase difensiva passa la palla a kelly marcato da osimhen, per il resto addormentato svogliato disorientato, unica cosa memorabile quando è scoppiato a piangere perché avevamo segnato noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, re david ha scritto:

Secondo me se vendiamo quelli praticamente fuori dal progetto più quelli che non si sono inseriti, più i soldi da racimolare dai prestiti secondo me qualcosina si riesce a fare. Poi pure senza champions ci sarà un budget minimo, e che cavolo. Tra costi 0 e colpi mirati, se lavorano bene, si può fare. 

Il “se” che hai messo alla fine ti dà la risposta di quello che sarà….con gli algoritmi faranno un altro disastro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

thuram è nullo in fase offensiva e in fase difensiva passa la palla a kelly marcato da osimhen, per il resto addormentato svogliato disorientato, unica cosa memorabile quando è scoppiato a piangere perché avevamo segnato noi. 

Tua legittima opinione, ma il vituperato Kephren nella sua nullità offensiva ha segnato lo stesso numero di gol di Cambiaso, che mi riconoscerai è svogliato e disorientato da ben più tempo di Thuram. Cambiaso solitamente anziché passarla a Kelly marcato da Osimhen, la passa direttamente all'attaccante avversario, e alla bisogna la mette direttamente lui nella nostra porta. Quindi nella classifica degli svogliati nulli in fase offensiva e addirittura DELETERI in fase difensiva, che misteriosamente hanno una buona valutazione di mercato, personalmente metto al primo posto lord Andrea Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi se li prende?

“cediamoli” è facile da scrivere, molto meno da realizzare.

Chi è che oggi si accolla:

-stipendi fuori mercato

-cartellini pesanti

e magari anche poca continuità?

Non è Football Manager dove clicchi “vendi” e arrivano tre offerte.
Qui rischi di trovarti con giocatori che restano… non perché li vuoi, ma perché non li vuole nessuno.

E nel frattempo:

occupano spazio salariale

bloccano nuovi acquisti

e diventano un promemoria costante di scelte fatte male

La verità è scomoda ma semplice:
quando sbagli a monte (scouting, contratti, valutazioni), poi paghi a valle. Sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Tua legittima opinione, ma il vituperato Kephren nella sua nullità offensiva ha segnato lo stesso numero di gol di Cambiaso, che mi riconoscerai è svogliato e disorientato da ben più tempo di Thuram. Cambiaso solitamente anziché passarla a Kelly marcato da Osimhen, la passa direttamente all'attaccante avversario, e alla bisogna la mette direttamente lui nella nostra porta. Quindi nella classifica degli svogliati nulli in fase offensiva e addirittura DELETERI in fase difensiva, che misteriosamente hanno una buona valutazione di mercato, personalmente metto al primo posto lord Andrea Cambiaso.

per me cambiaso rientra nel gruppo di quelli che hanno già dato, hanno già fatto la loro parabola alla Juve per cui insistere serve a poco, i giocatori devono girare è il loro mestiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedere Zeghrova sarebbe un errore madornale. E' giovane con ampissimi margini di miglioramento nel nostro campionato. Ha un talento smisurato, magari esuberante ma indubbiamente è l'unico che tecnicamente sa crossare con qualità in area. Avrà giocato poco non si capisce bene per quale motivo (fosse perchè non difende sarebbe folle) ma nelle poche occasioni in cui è stato chiamato in causa ha spesso cambiato il corso di partite già ampiamente perse come contro il Galatasaray e la Roma. Un altro anno va valutato se ombra di dubbio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Il Demone ha scritto:

Il punto sempre uno e sempre quello resta: chi li compra? Se li metti tutti insieme, non mi azzardo nemmeno a provare a fare un conteggio di ciò che si potrebbe realizzare. Sarebbe un affronto anche solo per la mente.

Credo che la dirigenza ragioni nell'ottica di risorse che si liberano (quindi anche ingaggi).
Dei giocatori citati (che grossomodo mi sembra corrispondano agli 11 indicati da TS di cui si parla in altra discussione), alcune situazioni sono relativamente semplici.
Kostic ha il contratto in scadenza, quindi se te ne vuoi liberare è sufficiente non rinnovarlo. Ovvio che è solo un risparmio di ingaggio e non ci sono entrate per il cartellino.
Adzic penso che la Juve non voglia cederlo a titolo definitivo, quindi anche qui te ne puoi privare facilmente ma non ci sono entrate.
Per Miretti io penso che possiamo ottenere una 20ina di milioni.
David può fruttare 25-30 milioni (credo che se non fosse stato in scadenza, 12 mesi fa ne valeva circa 50).
Anche per Gatti si possono fare 20 milioni comodi e per Cabal una decina si possono realizzare.
Siamo a quota 75-80 milioni di entrate da cartellini.

Poi arrivano le situazioni più spinose, ovvero gli Openda e i Koopmeiners, che abbiamo pagato in maniera assai salata e per i quali non possiamo scendere sotto certe cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti