Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Beh, il fatto che ci sia spalletti rende abbastanza sensato che si vada su rudiger e non sarebbe così strano che a lui possa far piacere tornare ad essere allenato da uno con cui ha fatto cosi bene...gente di personalità e di esperienza è cio che ci serve,firmerei immediatamente per un pacchetto rudiger-goretzka

Perché loro dovrebbero venire da noi e perché dovrebbero ridursi l'ingaggio e finire a percepire meno di Vlahovic?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ms415 ha scritto:

Ma per l'Inghilterra 45 sono molto pochi.

Pagano 30/40 le buste....

I prezzi gonfiati sono la maggior parte per il mercato interno (su cui nutro molti dubbi da tanto tempo e non solo io)
per dire, rejnders, il miglior centrocampista della scorsa serie A, il city l'ha pagato 55 milioni + 15 di bonus, a quella cifra internamente ci comprano l'ala del crystal palace / bornemouth di turno che alla prima stagione fa 8/9 goal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ahahah offriamo a Rudiger un contratto da 5 ml netti annui quando per la stessa identica cifra non riusciamo a prendere un Senesi/Kessiè qualsiasi...

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Conceicao è una buona riserva, uno spaccapartite, ma ha una visione di gioco molto limitata e sbaglia almeno 4 volte la scelta su 5 situazioni. Costato un botto per avere un ruolo da comprimario quindi se si può acquistare un upgrade, il Greenwood di turno (maledetto chi non lo ha voluto a suo tempo), è un sacrificio che farei senza grossi rimpianti

X

Kalulu Bremer Rudiger Cambiaso 

X X

Greenwood Bernardo Yildiz 

X

Mancherebbero portiere buono, almeno un centrocampista di livello e una nuova prima punta.

Poi se portano 50 milioni pure per Cambiaso si sostituisce presto, tanto manco in questa nazionale ridicola lo vogliono.

La mia fiducia in questa dirigenza è meno di zero quindi non arriveranno né quelli che servirebbero né, tantomeno, questi grandi nomi che servono solo a farsi pubblicità. Chiaro che Bernardo Silva preferisca un campionato più competitivo del nostro e una società più ambiziosa della nostra e lo stesso vale per Rudiger e per tutti gli altri nomi di un certo livello.

Me li vedo già i nostri belli tronfi a dire eh, ci abbiamo provato .ghgh

rudiger gioca a dx e greenwood potrebbe essere tra i giocatori piu' costosi del prossimo mercato, credo che quella nave sia ormai salpata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Non che sia un fan accanito di Conceicao ma mi sembra uno dei meno peggio comunque, e non trovo la necessità di stravolgere tutte le volte la rosa completamente, una base va comunque confermata, tenendoci comunque quelli meno peggio. Piuttosto integrare con giocatori forti partendo da un base confermata 

Se quello che prendi da Conceicao lo "giri" su Greenwood io in primis ci metto la firma, se devi andare sul low-cost e tenerti Nico Gonzalez anche no per dire.

In sta rosa sono quasi tutti sacrificabili a parte 2-3, il problema è sempre quello, in questi anni pur vendendo e mettendoci altri soldi il livello della rosa è rimasto uguale se non addirittura peggiorato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Fino alla fine… said:

Ahahah offriamo a Rudiger un contratto da 5 ml netti annui quando per la stessa identica cifra non riusciamo a prendere un Senesi/Kessiè qualsiasi...

In ogni caso, quando il real lascia andare un senatore a zero, significa che è cotto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

In ogni caso, quando il real lascia andare un senatore a zero, significa che è cotto...

Sarà cotto per il loro livello, ma per il nostro basta ed avanza.

Se mi parli di Modric 40enne ok, ma per il nostro livello attuale i loro scarti (Casemiro o Kroos o Rudiger) sarebbero di gran lunga tra i migliori in rosa (e grazie al caxxo oserei anche dire).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ms415 ha scritto:

senza andare troppo lontano i suoi connazionali vanno via a base 40. Conceicao è vero che non ha visione di gioco ma ti da una importante mano in fase di non possesso, da quel punto di vista è molto completo per essere il classico tornante portoghese. E inoltre è uno che non si risparmia mai. Per me minimo 50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

posto che parliamo del nulla, ma un rudiger a 33 anni , cotto per il Real Madrid, sarebbe oro per noi.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Beh, il fatto che ci sia spalletti rende abbastanza sensato che si vada su rudiger e non sarebbe così strano che a lui possa far piacere tornare ad essere allenato da uno con cui ha fatto cosi bene...gente di personalità e di esperienza è cio che ci serve,firmerei immediatamente per un pacchetto rudiger-goretzka

secondo te quato addomanda di salario? Io dico che 7 8 li chiede come niente + eventuale bonus di entrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlJonah ha scritto:

secondo te quato addomanda di salario? Io dico che 7 8 li chiede come niente + eventuale bonus di entrata.

partiamo da qui Senesi chiede 5 milioni netti + bonus alla firma.

adesso immaginate le richieste di Rudiger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se mi parli di Modric 40enne ok, ma per il nostro livello attuale i loro scarti (Casemiro o Kroos o Rudiger) sarebbero di gran lunga tra i migliori in rosa (e grazie al caxxo oserei anche dire).

casemiro credo abbia realmente smesso di giocare, non è una questione di età in quuesto caso ma di indolenza. Kroos farebbe la differenza anche al real, si è fermato per sua scelta. Rudiger credo sia discretamente cotto ma penso che lo lascino andare per richieste esose e/o per il fatto che comunqe han messo dentro hujsen e magari ne prendono un altro di pari levatura

1 minuto fa, Rux ha scritto:

passamm annanz..rudiger a 7 mln può aver senso se cedi bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

rudiger gioca a dx e greenwood potrebbe essere tra i giocatori piu' costosi del prossimo mercato, credo che quella nave sia ormai salpata

Rudiger gioca da entrambe le parti, al Chelsea a 3 con Tuchel giocava prevalentemente a sinistra (Champions vinta) e nell'anno della Champions vinta con il Real si è fatto quasi tutta la stagione da centrale di sinistra a 4. Certo, essendo destro di piede meglio a destra ma o vendi Bremer o giocano insieme, al netto di infortuni. Ma che tanto non arriverà è certezza.

In ogni caso la competenza non sta alla Continuassa, manco quando c'era Greenwood servito su un piatto d'argento ne hanno saputo approfittare, molte meglio Nico ad un prezzo anche più alto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, King Kasual ha scritto:

Temo che con il suo caratterino e il suo modo abbastanza violento di giocare, Rudiger da noi salterà un sacco di partite per i cartellini rossi. Non siamo il Real.

Vivete tranquilli che tanto non arriva... 

3 minuti fa, Rux ha scritto:

Appunto non arriva... ma facciamoci abbindolare dai giornalai che poi dovranno dire Juve beffata... onestamente spero arrivi Senesi e gia sarebbe da leccarsi le dita...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma per me sono solo voci per dirci che qualcuno ci ha beffato... poi manco Senesi sembra che riusciamo a prendere figurati che viene a chiedere Rudiger di stipendio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Rudiger gioca da entrambe le parti, al Chelsea a 3 con Tuchel giocava prevalentemente a sinistra (Champions vinta) e nell'anno della Champions vinta con il Real si è fatto quasi tutta la stagione da centrale di sinistra a 4. Certo essendo destro meglio a destra ma o vendi Bremer o giocano insieme, al netto di infortuni. 

In ogni caso la competenza non sta alla Continuassa, manco quando c'era Greenwood servito su un piatto d'argento ne hanno saputo approfittare, molte meglio Nico ad un prezzo anche più alto .ghgh

per attitudini e costi mi pare abbastanza chiaro che se entra un ingaggio di quel livello ne va via uno di valore comparabile e con bremer ci siamo grosso modo. Certo se ti chiede 20 pippies alla firma non se ne discute nemmeno ma fino ad una cifra sola penso ci ragionino forti del cash flow del brasiliano e della relativa plusvalenza. 

Poi se dobbiamo ragionare tecnicamente, antonio rudiger è meglio del bremer attuale o quantomeno stesso livello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlJonah ha scritto:

per attitudini e costi mi pare abbastanza chiaro che se entra un ingaggio di quel livello ne va via uno di valore comparabile e con bremer ci siamo grosso modo. Certo se ti chiede 20 pippies alla firma non se ne discute nemmeno ma fino ad una cifra sola penso ci ragionino forti del cash flow del brasiliano e della relativa plusvalenza. 

Poi se dobbiamo ragionare tecnicamente, antonio rudiger è meglio del bremer attuale o quantomeno stesso livello?

Rudiger è nettamente meglio del Bremer attuale, poi è pure un figlio di buona donna e qualcuno in rosa fa sempre bene.

Certo che se sono Rudiger non vado in serie a, non vado alla Juventus con le sue scarse ambizioni e non vado a prendere solo 5 milioni di euro. Ergo non arriverà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ma per me sono solo voci per dirci che qualcuno ci ha beffato... poi manco Senesi sembra che riusciamo a prendere figurati che viene a chiedere Rudiger di stipendio...

Senesi lo puoi confrontare con kelly , rudiger è altro capitolo. Se il costo è 7 + metti 10 di amuse bouche in sostituzione dello stipendio di bremer (5?6?) e relativo introito di cartellino + plusvalencia col bilancio ci hai guadagnato. Tecnicamente direi che non ci perdi col bremer attuale, poi non so come sta messo rudiger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Beh ci andrei piano coi difensori a dire cotti... se pensiamo ad Acerbi defenestrato dalla Lazio e poi diventato un perno per almeno un paio d'anni delle melme che sono poi finite due anni in finale di gempions con lui in difesa...peraltro Rudiger mi pare anche di un altro livello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Rudiger è nettamente meglio del Bremer attuale, poi è un figlio di buona donna e qualcuno in rosa fa sempre bene.

Certo che se sono Rudiger non vado in serie a, non vado alla Juventus con le sue scarse ambizioni e non vado a prendere solo 5 milioni di euro.

pensa che io riprenderei il vecchio pepe...qualche mese di retraining e domina pure qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Sulla carta dovremmo cambiare almeno una decina di giocatori..e chiaramente è impossibile. Per alcuni ruoli è obbligatorio adattarsi con giocatori che si hanno o con occasioni di mercato... poi magari possiamo inserire 2/3 giocatori come si deve.

Per esempio, tra Chico e Zhegrova io venderei sicuramente il secondo. Non possiamo tenere in rosa giocatori che non possono partire titolari. Guarda...magari come riserva mi tengo pure Nico...che secondo me con Spalletti potrebbe fare bene e, in piu', ha piu' gol nei piedi di Chico e Zeghrova messi insieme.

Fortissimo..ma quante partite ha saltato l'anno scorso per infortunio?

E' affidabile?

Affidabile? Forse non più per i livelli stratosferici del Real ma per il nostro verrebbe ad insegnare calcio in infradito e sigaro in bocca...:d

Detto questo tutto se non molto dipenderà dal quarto posto, l'EL attira poco.

42 minuti fa, ms415 ha scritto:

Probabilmente Conceicao sarà il decimo della lista dei Reds nel ruolo ma i nostri giornalisti per raccattare quei clicchi utili a sfamare mugliera e i'ccriatur' diventa l'obiettivo unico, quello per cui Slot farebbe i ponti d'oro...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Beh ci andrei piano coi difensori a dire cotti... se pensiamo ad Acerbi defenestrato dalla Lazio e poi diventato un perno per almeno un paio d'anni delle melme che sono poi finite due anni in finale di gempions con lui in difesa...peraltro Rudiger mi pare anche di un altro livello...

sicuramente hai ragione però se giochi in un club supertutelato diciamo che aiuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mah, cotto o no, se rende come Khedira lo prendo subito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Mah, cotto o no, se rende come Khedira lo prendo subito 

un tuffo al cuore, chissà quando ci ricapiterà un altro fuoriclasse come khedira a regalato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlJonah ha scritto:

pensa che io riprenderei il vecchio pepe...qualche mese di retraining e domina pure qua.

Dominerebbe si, è un cimitero di disinauri ormai con ritmo da dopo lavoro. Guarda Modric che sembra fluttuare sul campo a 40 anni quando in Liga riusciva a fare al max 30 minuti di livello, con un anno in meno sul gruppone. Una noia guardare certe partite. Ma è tutta colpa della pirateria, non di dirigenti incapaci .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.