Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minutes ago, michele.i said:

chi sono? Di marco ed Esposito? (quello in tuta non so chi sia)

magari esultano perchè hanno scommesso sulla bosnia?

😄

Ma secondo me esultano per altri motivi... cioè, che differenza vuoi ci sia fra Galles e Bosnia? Per il ranking? Capirai...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma secondo me esultano per altri motivi... cioè, che differenza vuoi ci sia fra Galles e Bosnia? Per il ranking? Capirai...

eh appunto

ci avranno scommesso su

😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque si può cacciare Comolli, chissene frega, a me importa che si trovi un presidente degno di nome. 

Eh ma purtroppo la proprietà non è molto lungimirante con le scelte, e non solo in Juventus. Basti vedere come è stato raccattato per strada Comolli tramite cacciatori di teste .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Garnacho vuole lasciare il Chelsea... @El Raco06 @Orphen

Testa di *

Tu eh, non Garnacho sefz 

A parte gli scherzi, gioca sulla mattonella di Yildiz, giocatore che mi piace tantissimo ma mi sembra uno che, caratterialmente, è difficile..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Magari perché la trasferta è più breve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Testa di *

Tu eh, non Garnacho sefz 

A parte gli scherzi, gioca sulla mattonella di Yildiz, giocatore che mi piace tantissimo ma mi sembra uno che, caratterialmente, è difficile..

Però avrebbe senso metterli lì i soldi di un Silva...

gioca anche a destra cmq...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque ottolini finora ha portato due nomi: Norton Cuffy e Ostigard

Mamma mia che pochezza

57 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma se Ottolini fosse stato un fenomeno stava al Genoa ? 

Ottolini, Comolli, Modesto sono dirigenti da Sant Etienne, Monza e Genoa che stanno occupando abusivamente le poltrone. 

Prima lo si capisce meglio si sta 

Non ha portato nessuno se non Boga , voto 8 per prestazioni e prezzo , e Holm 4 rotto.

11 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Però che Berta fosse un grande dirigente lo si sapeva, così come lo è Sartori (anche se non ha mai lavorato in squadre top top)

I dirigenti vanno valutati per quel che fanno , senza pregiudizi anche Giuntoli sembrava buono e si è visto. 

Valuterei Comolli come decisamente scarso

Chiellini va bene per aver spinto su Spalletti

e molto bene Ottolini per aver portato già un ottimo panchinaro e superiore al duo Openda David con soli 5 milioni.

In realtà non sappiamo perfettamente a chi attribuire determinate scelte, per me sono di concerto insieme e quindi con l’arrivo di Ottolini con Spalletti e Boga sono in crescendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, SuperT said:

Sparare addosso al solo Locatelli non ha senso. Ieri Gattuso ha messo in campo una formazione di *, poteva metterci pure Pirlo lì dietro ma con tre centrali e due prime punte non vai da nessuna parte.

Però capisco che vadano a sparare addosso (e l’ha fatto anche Gattuso, anche se non penso fosse in modo cattivo) all’unico juventino. 

Ma no io penso che Locatelli ieri giocasse diversi metri dietro alla posizione che gli fa ricoprire Spalletti, più davanti alla difesa, come giocava fino all'avvento di Tudor, oggi con Spalletti lo vedo più propositivo in fase di costruzione, quella posizione di ieri lo penalizza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma no io penso che Locatelli ieri giocasse diversi metri dietro alla posizione che gli fa ricoprire Spalletti, più davanti alla difesa, come giocava fino all'avvento di Tudor, oggi con Spalletti lo vedo più propositivo in fase di costruzione, quella posizione di ieri lo penalizza.

Gattuso, subito dopo la partita, ha criticato Locatelli perché si abbassava troppo. Probabilmente, si aspettava altro. Quello che dico è che sembra l’unico ad aver giocato male, invece, son tanti ad aver fatto schifo. 

5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Però avrebbe senso metterli lì i soldi di un Silva...

gioca anche a destra cmq...

Io prenderei entrambi. Silva giocherebbe più centrale, per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Si possono portare in Francia con loro pure Ottolini e Chiellini uhuh

Al di la del fatto che io non so manco che siano questi 3.....

e perchè mai anche Chiellini? è una persona che conosce bene il mondo Juve è che serve anche a fare da collante fra la parte sportiva (squadra) e dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Gattuso, subito dopo la partita, ha criticato Locatelli perché si abbassava troppo. Probabilmente, si aspettava altro. Quello che dico è che sembra l’unico ad aver giocato male, invece, son tanti ad aver fatto schifo. 

Io prenderei entrambi. Silva giocherebbe più centrale, per me.

Cosa fra l'altro fatta anche da Spalletti qualche settimana fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Magari perché la trasferta è più breve?

Per me sono contenti perché in Bosnia lo stadio è di 15mila spettatori e fa meno paura nelle loro menti bacate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Garnacho vuole lasciare il Chelsea... @El Raco06 @Orphen

Sempre piaciuto, si è un po' smarrito ma resta un talento importante

Preferisce la mattonella sinistra perché gli facilità il riferimento geo-posturale e le conseguenti giocate a tagliare, mentre a destra disperde quella parte di creatività nella mono giocata dal fondo

Come già sottolineato da SuperT, non spicca in acume ed intelligenza, ma di ragazzi così ne abbiamo sempre avuti e "contenuti"

In definitiva lo prenderei, ma la mia fissa resta Diao...e in seconda battuta Akliouche

Atta e Diao sono gli unici due prodotti da mercato rionale che non bisogna farsi seguire 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma solo a me è sembrato che non abbia giocato male..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Portiere

Kalulu Bremer X Cambiaso

Douglas Luiz Locatelli

Greenwood B. Silva Yildiz

Zirkzee

.theforza Ottolini

Certo che non avere ancora in mano la soluzione per un ruolo fondamentale come il portiere non è una cosa incoraggiante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

Certo che non avere ancora in mano la soluzione per un ruolo fondamentale come il portiere non è una cosa incoraggiante 

.boh

Magari ci lavorano sotto traccia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Orphen ha scritto:

Sempre piaciuto, si è un po' smarrito ma resta un talento importante

Preferisce la mattonella sinistra perché gli facilità il riferimento geo-posturale e le conseguenti giocate a tagliare, mentre a destra disperde quella parte di creatività nella mono giocata dal fondo

Come già sottolineato da SuperT, non spicca in acume ed intelligenza, ma di ragazzi così ne abbiamo sempre avuti e "contenuti"

In definitiva lo prenderei, ma la mia fissa resta Diao...e in seconda battuta Akliouche

Atta e Diao sono gli unici due prodotti da mercato rionale che non bisogna farsi seguire 

Li abbiamo sempre contenuti quando eravamo una Juve vincente (vedi Osvaldo o Davids). In questi anni siamo tutt’altro che una società rigida e stabile. 

8 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Portiere

Kalulu Bremer X Cambiaso

Douglas Luiz Locatelli

Greenwood B. Silva Yildiz

Zirkzee

.theforza Ottolini

Luiz non tornerà mai, mi sa.

Zirkzee non mi entusiasma. dietro siamo a posto anche con Kelly, al max uscirà Cambiaso..

Sul portiere ho la sensazione che dovremo cambiarne due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Al di la del fatto che io non so manco che siano questi 3.....

e perchè mai anche Chiellini? è una persona che conosce bene il mondo Juve è che serve anche a fare da collante fra la parte sportiva (squadra) e dirigenza

Perché quando apre bocca mi viene voglia di sbattere la testa contro al muro e lo stesso lo valeva quando era giocatore ma almeno in campo rendeva, qui invece è in quel ruolo solo per conoscenze e non certo per capacità. Ho visto che amicopoli negli ultimi anni non ha portato nulla di buono .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Perché quando apre bocca mi viene voglia di sbattere la testa contro al muro e lo stesso lo valeva quando era giocatore ma almeno in campo rendeva, qui invece è in quel ruolo solo per conoscenze e non certo per capacità. Ho visto che amicopoli negli ultimi anni non ha portato nulla di buono .ghgh

Però sta roba di amicopoli ha poco senso se poi si bramano Del Piero o altri ex in società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Li abbiamo sempre contenuti quando eravamo una Juve vincente (vedi Osvaldo o Davids). In questi anni siamo tutt’altro che una società rigida e stabile. 

Luiz non tornerà mai, mi sa.

Zirkzee non mi entusiasma. dietro siamo a posto anche con Kelly, al max uscirà Cambiaso..

Sul portiere ho la sensazione che dovremo cambiarne due.

Luiz se non lo riscattano torna per forza e credo che Spalletti possa rigenerarlo. 

Zirkzee ha un potenziale gigantesco, spero lo prendano. 

Kelly, ok. 

Portiere fondamentale. Abbiamo due secondi al più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.