Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: da quest’anno la finale di Champions sarà alle ore 18.00

Post in rilievo

Ma in Spagna (visto che Real e Barca partono sempre favorite) dove rispetto all'Italia fanno tutto un'ora dopo (o anche più tardi) un orario così presto non darà fastidio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Manne ha scritto:

Il calcio non è più per la gente!!

Stiamo perdendo tutti, basta!!

Dobbiamo fare una cosa e fatta bene... riformare e azzerare tutto come segue:

Basta stranieri nei settori giovanili

Limitare i stranieri nelle prime squadre

Far fallire chi deve fallire e abbassare tutti i monte ingaggi

Eliminare le figure dei procuratori

Ok in Italia non verrà più a giocare nessuno, nelle coppe faremo schifo, non prenderemo punti soldi (che se li tengono) ma avremmo sempre gli stadi pieni e la gente contenta!!

Lo so sono un nostalgico:-) 

In sintesi, tornare negli anni ottanta. Magari, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Dopo l’anno scorso han visto che ci vuole tanto a fare gli highlights 😁

Carina..

haha:hysterical:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno della Champions ho visto poco o nulla. 

In questo paese per vedere Champions e Serie A, devo lasciarci uno stipendio all'anno.

E avere tre o quattro abbonamenti. 

Ti fanno passare la passioni. 

(ho unicamente Dazn per un'offerta a 9,90 al mese)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non me ne frega una bella cippa...sono pensionato e mi sono anche alzato nelle ore della notte per vedere le amichevoli americane della Juve...quindi qualunque orario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Non ci riguarda come tifosi, ma come spettatori la guardiamo tutti.

Mah, tutti...io ad esempio l'ultima che ho guardato è stata Cardiff. Se non c'è la Juve a me non interessa minimamente, neanche per gufare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, mission-champions ha scritto:

L'obiettivo è vendere la partita alle TV in Asia a un orario appetibile per riempirsi le tasche meglio. Ovviamente la scusa sono i tifosi. Ma i tifosi stanno sparendo. Il calcio sta morendo, il giocattolo sforna soldi è quasi rotto, la verità è che senza talenti i giovani guardano e fanno altro. Hanno portato messi al mondiale per club per vendere i biglietti, portato il mondiale a 200 squadre, cambiato la formula Champions e orario finale, il calcio spezzatino in Italia è inguardabile, quale sarà la prossima mossa? Champions europea aperta ad asiatiche ed americane? Il punto di rottura è vicino.

A me pare che il calcio goda di ottima salute - al mondiale per club giocando di giorno poche partite hanno fatto flop e dai quarti in poi hanno sempre fatto tutto esaurito o quasi (e parliamo dell'America), la squadra di Messi era uscita da un pezzo. Gli stadi italiani non sono mai stati così pieni come al giorno d'oggi, nonostante un movimento in crisi tecnica. Le squadre di top livello cominciano ad essere delle vere e proprie macchine da soldi, alienandosi da un modo di fare fermo al secolo scorso. Quello se mai che non funziona nel calcio è la governance di istituzioni tiranniche come Uefa e Fifa che mangiano sui club e li impoveriscono, oltre a osteggiare un associazionismo tra club che farebbe diventare davvero il calcio lo sport per eccellenza. I giovani qualora facessero altro lo fanno perché hanno il cervello bruciato dalla dopamina istantanea di Tik tok e soci (come noi tutti, poche persone vivono senza smartphone al giorno d'oggi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ok ma alla 21 mettete un’altra partita però 🤣🤣🤣

Posso mettere quella per il terzo e quarto posto. Il trofeo Ceferino…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, davjuve ha scritto:

(come noi tutti, poche persone vivono senza smartphone al giorno d'oggi)

Ad esempio io e vivo benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Eh già è proprio il calcio del popolo. 

È il calcio del popolo. Popolo ricco dove c'è tanta sabbia e tanti cammelli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, davjuve ha scritto:

A me pare che il calcio goda di ottima salute - al mondiale per club giocando di giorno poche partite hanno fatto flop e dai quarti in poi hanno sempre fatto tutto esaurito o quasi (e parliamo dell'America), la squadra di Messi era uscita da un pezzo. Gli stadi italiani non sono mai stati così pieni come al giorno d'oggi, nonostante un movimento in crisi tecnica. Le squadre di top livello cominciano ad essere delle vere e proprie macchine da soldi, alienandosi da un modo di fare fermo al secolo scorso. Quello se mai che non funziona nel calcio è la governance di istituzioni tiranniche come Uefa e Fifa che mangiano sui club e li impoveriscono, oltre a osteggiare un associazionismo tra club che farebbe diventare davvero il calcio lo sport per eccellenza. I giovani qualora facessero altro lo fanno perché hanno il cervello bruciato dalla dopamina istantanea di Tik tok e soci (come noi tutti, poche persone vivono senza smartphone al giorno d'oggi)

Eheh magari fosse come dici tu. Il calcio odierno vive e sopravvive di diritti TV. I numeri degli stadi solo solamente una cornice fatta dei pochi appassionati rimasti. Il mercato in Europa è saturo e la vendita dei diritti è in flessione negativa, proprio per questo hanno cambiato la formula Champions. Se l' audience è saturo per ogni partita che facciamo? Facile aumentiamo il numero di partite! Il mondiale per club è stata una pippa clamorosa ( mio figlio in usa comprato due biglietti aggiungendo 10 dollari a una TV e un frullatore, la rilevanza in USA è stata quella di un torneo di bocce rionali), ma è stato una mossa geniale di Infantino perché i diritti TV che sono stati venduti a 1 miliardo provenivano dal fondo Saudita SURJ. Tradotto la FIFA ha incassato i diritti da dividere alle società in cambio dei mondiali 2034, perché sino a pochi mesi dell' evento ovviamente nessuna pay TV voleva cacciare 1 euro per un evento incerto. Se fosse un giocattolo funzionante le partite dovrebbero avere un audience con trend in positivo e quindi fregherebbe poco di americani e asiatici. Ma siccome non è così (sempre meno gente segue il calcio in TV) , e non posso aumentare le partite all'infinito devo avere nuovi spettatori che facciano audience per sponsor e conseguentemente pay tv, altrimenti lo stipendio di vlahovic e Locatelli non lo posso pagare. Dove li cerco?  Asia e America. Ed ecco perché la partita è alle 18.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mission-champions ha scritto:

Eheh magari fosse come dici tu. Il calcio odierno vive e sopravvive di diritti TV. I numeri degli stadi solo solamente una cornice fatta dei pochi appassionati rimasti. Il mercato in Europa è saturo e la vendita dei diritti è in flessione negativa, proprio per questo hanno cambiato la formula Champions. Se l' audience è saturo per ogni partita che facciamo? Facile aumentiamo il numero di partite! Il mondiale per club è stata una pippa clamorosa ( mio figlio in usa comprato due biglietti aggiungendo 10 dollari a una TV e un frullatore, la rilevanza in USA è stata quella di un torneo di bocce rionali), ma è stato una mossa geniale di Infantino perché i diritti TV che sono stati venduti a 1 miliardo provenivano dal fondo Saudita SURJ. Tradotto la FIFA ha incassato i diritti da dividere alle società in cambio dei mondiali 2034, perché sino a pochi mesi dell' evento ovviamente nessuna pay TV voleva cacciare 1 euro per un evento incerto. Se fosse un giocattolo funzionante le partite dovrebbero avere un audience con trend in positivo e quindi fregherebbe poco di americani e asiatici. Ma siccome non è così (sempre meno gente segue il calcio in TV) , e non posso aumentare le partite all'infinito devo avere nuovi spettatori che facciano audience per sponsor e conseguentemente pay tv, altrimenti lo stipendio di vlahovic e Locatelli non lo posso pagare. Dove li cerco?  Asia e America. Ed ecco perché la partita è alle 18.

Esatto be ovvio che la grana gira lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bartebly ha scritto:

Quest'anno della Champions ho visto poco o nulla. 

In questo paese per vedere Champions e Serie A, devo lasciarci uno stipendio all'anno.

E avere tre o quattro abbonamenti. 

Ti fanno passare la passioni. 

(ho unicamente Dazn per un'offerta a 9,90 al mese)

Be ti direi di investire meglio almeno guardi un altro sport. E una battuta e sul livello serie a champions diciamo che è un altro spettacolo.cmq e vero per guardare tutte le.partite si spende abbastanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti