Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(TJ) Juventus punta su Pierre-Émile Hojbjerg: possibile colpo dall’OM

Post in rilievo

Quoto

Pierre-Émile Hojbjerg, già monitorato dalla Juventus durante l’ultimo mercato di gennaio, potrebbe lasciare l’Olympique de Marseille già questa estate. Il centrocampista danese torna così sotto i riflettori del mercato internazionale.

Arrivato a Marsiglia due stagioni fa dal Tottenham Hotspur, Hojbjerg è rapidamente diventato uno dei punti fermi dell’OM, ricoprendo anche il ruolo di capitano. Nonostante una leggera flessione rispetto alla stagione precedente, resta un leader nello spogliatoio guidato prima da Habib Beye e ora pronto a vivere nuovi scenari.

L’interesse della Juventus non è una novità: già durante l’ultimo mercato invernale il club torinese aveva valutato il suo acquisto, ma Hojbjerg decise di restare alla Canebière per concludere la stagione e supportare il lavoro di Roberto De Zerbi prima della partenza dell’allenatore italiano.

La Juventus potrebbe tornare alla carica nei prossimi mesi per il centrocampista classe 1992. Sotto contratto con l’OM fino al 2028 e valutato circa 18 milioni di euro, Hojbjerg rappresenta un obiettivo concreto per rafforzare la mediana bianconera.

Il 30enne danese potrebbe essere protagonista di un colpo di mercato strategico per la Juventus, che cerca esperienza e leadership a centrocampo per la prossima stagione.

TuttoJuve

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ok gente d’esperienza, ma che siano fenomeni. Edit: non è un classe 92. A 30 anni ci può stare. 

Calderun strapieno, e siamo appena a marzo. Non oso pensare in estate.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Calderun strapieno, e siamo appena a marzo. Non oso pensare in estate.

A dire il vero costui gira già da un po’

nel vortice del mestulun di Comolli. Ogni tanto lo tirano in ballo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro medioman, neppure giovanissimo.

Se così fosse, si preannuncia un altro mercato da nobile decaduta.

Ogni anno peggiore del precedente.

Viva Elkann...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pablito77! ha scritto:

A dire il vero costui gira già da un po’

nel vortice del mestulun di Comolli. Ogni tanto lo tirano in ballo. 

Come gira da un pò Zirkzee, anzi, da ancor più tempo.
I giornalettisti amano tirare fuori ogni tanto dal cassetto queste vecchie speculazioni di fantamercato. A volte ritornano. sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo interessava tempo fa ma per via della scadenza contrattuale, poi non ho piu seguito la vicenda.

Dubito la società attuale spenda 18 milioni per un giocatore over 30.

A me no che in ballo non c'è uno scambio alla pari con qualche nostro esubero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non lo conosco ma non mi sembra quello che si potrebbe definire un grande colpo di mercato 

È un centrocampista box-to-box. Locatelli 2.
Io non prenderei nessuno a centrocampo salvo un regista puro o, se si riuscisse (ma ne dubito fortemente), Tonali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve gente che è abituata a giocare in grandi squadre, che ha personalità e che abbia vinto qualcosa in carriera. Prendere sempre e solo giocatori da squadre di media importanza espone al rischio che il giocatore soffra il salto di qualità e faccia la fine di david/openda. Pochi acquisti ma decisivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente è una delle tante abituali invenzioni giornalistiche, tuttavia se si persevera con l'antiquata idea del centrocampista basso e collocato fisso davanti la difesa, ci potrebbe anche stare, ma di migliorare in qualità tecnica manco a parlarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, BaroneBirra87 said:

Hojbjerg, Kessie... Questi nomi a mio avviso non spostano niente rispetto al centrocampo attuale

meglio hojberg costa meno e ne siamo certi della data di nascita

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

pochi acquisti ma decisivi sono arrivati Bremer Chiesa Pogba Paredes e Di Maria.

Chiesa prima del crociato ha fatto bene, stessa cosa bremer, gli altri tre sono stati acquisti sbagliati ma dire che si devono fare pochi acquisti e mirati non significa che se li fai li puoi sbagliare, è ovvio che se compri giocatori finiti è un errore. Inizia a portare gente "alla Pirlo" come personalità e qualità e vedrai che anche chi gli gioca vicino avrà dei benefici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ricordo male io o ricopre lo stesso ruolo di Locatelli? Il senso quale sarebbe, avendo, tra le altre cose anche 31 anni?uum

Concordo, ha poco senso. Ma credo che siano illazioni di chi ha scarsa consapevolezza delle cose bianconere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Sarà un gran mercato... .ghgh 

ho la brutta sensazione che verrà fatto per la Conference, manco per la UEL... stai a vedere .doh 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti