Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(TJ) Juventus punta su Pierre-Émile Hojbjerg: possibile colpo dall’OM

Post in rilievo

Mamma mia ma girano gli stessi nomi da 10 anni ahahahhahahahhahahah. Domani prepariamoci per un nuovo articolo su kolo muani, poi mi aspetto clamorose novità su senesi, e mi aspetto perché no, articoli sulla juve che manda emissari,  osservatori, e scopritori di talenti ad osservare e prendere appunti sugli sconosciutissimi rudiger Bernardo silva e lewandovski

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirco84 ha scritto:

Chiesa prima del crociato ha fatto bene, stessa cosa bremer, gli altri tre sono stati acquisti sbagliati ma dire che si devono fare pochi acquisti e mirati non significa che se li fai li puoi sbagliare, è ovvio che se compri giocatori finiti è un errore. Inizia a portare gente "alla Pirlo" come personalità e qualità e vedrai che anche chi gli gioca vicino avrà dei benefici.

e chi sarebbe alla pirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

È un centrocampista box-to-box. Locatelli 2.
Io non prenderei nessuno a centrocampo salvo un regista puro o, se si riuscisse (ma ne dubito fortemente), Tonali.

Ma infatti avevo capito che non era chissà che cosa, a parte che ormai i giocatori che seguiamo o che ci vengono accostati questi sono. Come scrivo spesso campioni veri ormai non ne vedremo più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

e chi sarebbe alla pirlo?

per esempio bernardo silva, rudiger, oppure anche se sta un pò avanti con gli anni lewandovski. goretzka se fisicamente regge anche lui sarebbe ottimo. allison in porta potrebbe essere una buona idea, o giocatori in uscita dai grandi club che non hanno fatto bene, come lo era stato tevez per farti capire. Ovviamente devi essere bravo a non sbagliarli come fatto in passato, devi fare come il milan ha fatto con modric.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proverei ederson in scadenza tra un anno, forse a 20 milioni o poco più riesci a prenderlo

Tra i tanti giocatori dell'atalanta che han poi deluso altrove, per caratteristiche, mi sembra che lui possa far bene anche in contesti con più pressione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamare colpo Hojbjerg mi sembra un po ' esagerato, servono pochi colpi ma di alto livello, l'organico è già pletorico considerando i tanti che potrebbero tornare alla base dai prestiti, inutile collezionare altri giocatori normali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Eymerich ha scritto:

Calderun strapieno, e siamo appena a marzo. Non oso pensare in estate.

In estate li mettiamo inta giaseira...se il calderun è strapieno...tanto restano congelati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

A dire il vero costui gira già da un po’

nel vortice del mestulun di Comolli. Ogni tanto lo tirano in ballo. 

La sbobba peró sta venendo piena di grumi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si aspetta nomi più altisonanti a mio avviso farebbe meglio a magnare tranquillo. 

PS. Leggo di intervista a Bernardo Silvia ove dice chiaro che una delle principali ragioni della sua partenza da Manchester è ambientale. Vuole una città del sud d'Europa, e fa l'esempio di Lisbona. Non mi pare l'identikit di Torino, francamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome che ciclicamente torna di moda. Poco credibile ormai, se devono prendere un alter ego di Locatelli, prenderanno Schlager a parametro zero dal Lipsia.

5 ore fa, pablito77! ha scritto:

A dire il vero costui gira già da un po’

nel vortice del mestulun di Comolli. Ogni tanto lo tirano in ballo. 

A dirla tutta è un nome che circola dall'ultimo anno di Allegri e quindi da quando c'era Giuntoli. Ciclicamente tornano ad accostarcelo, per me poco credibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gianco ha scritto:

Mi sembra giusto..

Non abbiamo preso Hojlund così prendiamo Hojbjerg.

Sempre un Hoj è...

.boh

Perché pensiamo sempre all'hoj e mai al domaj 🫥

Mi autodenuncio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti