Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Thuram lascia o raddoppia? Il Manchester United interessato, senza Champions la Juve può pensare al sacrificio"

Post in rilievo

25 minuti fa, Minerva X ha scritto:

un'ora di Dio

Che sono almeno 6000 minuti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PoThuram è forte anche se un po discontinuo io lo terrei ma se dovessimo fare un sacrificio si potrebbe anche fare ma secondo me 40 sono pochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesci nemmeno a confrontarlo con nedved marchisio vidal ma nemmeno con jugovic, è appena un pelo più forte di zakaria perché almeno ha la conduzione della palla, ma come testa scelte continuità è zero zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ne abbiamo trovato uno forte, giovane, con costi contenuti, con buone prospettive di crescita, e c'è chi vorrebbe cederlo 😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Per quanto mi dispiaccia a me ha un pò deluso questo calciatore, strabordante fisicamente(infatti quando sta bene è un'ora di Dio) ma tecnicamente lo trovo scarso.

A volte anche un'ora e mezza, dicono😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rambo87 ha scritto:

Quella dei tempi in cui vendemmo Henry e Zidane?

Senza contare le vendite a prezzo di saldo quando scendemmo in B.

Ogni periodo storico ha la sua Juve.

Hai dimenticato Vieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ammetto che io ragiono da Juve che fu, quella squadra che non vendeva i suoi campioni e che ne comprava altri da mettere in rosa. 

Ho questo brutto vizio…

In realta’ la juve ha SEMPRE venduto… ( bandiere a parte che cmq non esistono piu’), non siamo mai stati una squadra compratrice, in senso assoluto. Se compravamo era per poi rivendere, cosa che per carita’, ci puo’ anche stare.

Diciamo che quando c’era da spendere AA non si tirava indietro, dall’altra parte pero’ mi vengono in mente casi clamorosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram o non Thuram il problema è sempre quello: siamo pieni di scarsoni invendibili pagati tanto e con stipendi altissimi. 

se devi in qualche modo finanziare il mercato lo devi fare vendendo i vendibili.

il problema sta a monte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema, Thuram o no, rimane sempre lo stesso: avere un manico “del mestiere”, che sappia pianificare acquisti/cessioni con cervello, senza Football Manager. Una volta appurato che abbiamo un cervello pensante al comando, per me puo’ fare quello che vuole. Il cervello ci manca da dopo Marotta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

il mediano è costato 20 milioni e ora vale almeno il doppio,

cosa avrebbe mai fatto per valere il doppio? Sinceramente, ho fortissimi dubbi in merito...

2 ore fa, paolo_l ha scritto:

Per me può tranquillamente partire. Calciatore normale che sforna una buona prestazione ogni 10.

effettivamente sposta pochissimo, oltre ad avere dei piedi montati al contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è sempre lo stesso, se ragioniamo pensando alle Juventus del passato, Thuram è uno dei tanti che può essere tranquillamente ceduto, ha delle buone qualità ma nel complesso non è un campione... Ma il discorso è proprio questo: se venisse ceduto, la società Juventus attuale, sarebbe in grado (sia per capacità di valutazione tecnica che per forza economica) di sostituirlo con uno migliore di lui? Visti gli ultimi mercati, onestamente, ho i miei dubbi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Thuram non rientra tra i miei incedibili. 

A parte Yildiz… chi e’ incedibile oggi? Ma pure Bremer, se impacchettato bene…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto più volte dai mercatari che sciacallano sulla Juve; 2 cessioni illustri in caso di Europa league, 3/4 in caso di Conference 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rambo87 ha scritto:

Quella dei tempi in cui vendemmo Henry e Zidane?

Senza contare le vendite a prezzo di saldo quando scendemmo in B.

Ogni periodo storico ha la sua Juve.

Su henry si sbaglio la prospettiva del campione che poi e stato. Zidane lo.vendemmo.per rifinanziare un intero mercato come si faceva all epoca. Per la b che dovevamo fare ? Si ma oggi cmq , visto che tonali difficilmente sarebbe raggiungibile( poi nel calcio nn si sa mai). Mi terrei sto ragazzo che cmq e un ottimo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ok, io non sto mica disprezzandolo come fanno molti con tanti giocatori, ma se ci dessero 40 milioni, considerando che qualcos’altro potremmo incassare, riterrei che Tonali sarebbe un upgrade. Se si potesse fare non ci penserei su due volte. 

A parte che Tonali guadagna una decina di milioni e per lui ti chiedono almeno il doppio, se vuoi fare un upgrade, devi prenderlo a prescindere. Anche perché i due hanno caratteristiche molto diverse. 

Dopo di che, non mi riferivo tanto a te ma al testo dei commenti che puoi leggere. 

Se questo forum è lo specchio della tifoseria juventina, io, oggi, alla Juventus non ci verrei manco se mi dessero diecimila fastastiliardi. 

40 minuti fa, Lordy ha scritto:

In realta’ la juve ha SEMPRE venduto… ( bandiere a parte che cmq non esistono piu’), non siamo mai stati una squadra compratrice, in senso assoluto. Se compravamo era per poi rivendere, cosa che per carita’, ci puo’ anche stare.

Diciamo che quando c’era da spendere AA non si tirava indietro, dall’altra parte pero’ mi vengono in mente casi clamorosi:

Ed è per questo che non vinciamo la Champions da 30 anni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A parte che Tonali guadagna una decina di milioni e per lui ti chiedono almeno il doppio, se vuoi fare un upgrade, devi prenderlo a prescindere. Anche perché i due hanno caratteristiche molto diverse. 

Dopo di che, non mi riferivo tanto a te ma al testo dei commenti dei puoi leggere. 

Se questo forum è lo specchio della tifoseria juventina, io, oggi, alla Juventus non ci verrei manco se mi dessero diecimila fastastiliardi. 

Ed è per questo che non vinciamo la Champions da 30 anni. 

Sicuramente è uno dei motivi ma la linea dirigenziale dell epoca era costruire per poi rifinanziare. L.unico che ha provato a rompere gli equilibri e stato AA e abbiamo visto i risultati quindi forse era meglio fare del player trading intelligente che ritrovarci in questo stato oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

È incredibile come non ve ne vada bene nemmeno uno. Incredibile.

Thuram è un giocatore FORTE.

In certi momenti sembra fortissimo, in altri un arruffone.

Se dovessimo venderlo bene e magari sostituirlo con Tonali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iSem ha scritto:

In certi momenti sembra fortissimo, in altri un arruffone.

Se dovessimo venderlo bene e magari sostituirlo con Tonali?

Ho già risposto nel merito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alex1980 ha scritto:

Sicuramente è uno dei motivi ma la linea dirigenziale dell epoca era costruire per poi rifinanziare. L.unico che ha provato a rompere gli equilibri e stato AA e abbiamo visto i risultati quindi forse era meglio fare del player trading intelligente che ritrovarci in questo stato oggi.

Scusa volevo.rispodere al post di sopra sulle operazioni di vendita fatte nei lustri passati nn c'entra niente la mia risposta ovviamente al tuo pensiero che peraltro condivido.😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la sua cessione servisse a formare un centrocampo top, ben venga, ma con i suoi 40 milioni ci fai poco. Fosse una notizia vera lo darei via, ma a cifre più alte. In premier strapagano brocchi, peggio di come facciamo noi e quando vogliono dei nostri giocatori offrono sempre poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti